Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Per me che ho la emg6 se provo a mettere l'emg4 e poi ripristino dell'efs non succede nulla
Spiega meglio che non ho afferrato la domanda :)
Quote:
Nokiolina
No...l'imei rimane sempre generico....
Allora assistenza, si è corrotto del tutto
-
Quote:
dieguccio
Spiega meglio che non ho afferrato la domanda :)
Allora assistenza, si è corrotto del tutto
Non era una domanda era un'affermazione:-) in pratica io ho la omega v47 con modem emg6...se provo a flashare una qualsiasi rom con modem emg4 o precedente all'emg6 mi perde l'imei e se anche provo a ripristinare con efs non mi cambia nulla
-
Quote:
lucacerio
Non era una domanda era un'affermazione:-) in pratica io ho la omega v47 con modem emg6...se provo a flashare una qualsiasi rom con modem emg4 o precedente all'emg6 mi perde l'imei e se anche provo a ripristinare con efs non mi cambia nulla
Quindi ad ogni cambio di modem, stanno facendo ulteriori modifiche?
Per nulla una buona notizia
Al momento non posso testare, sono fermo con i flash essendo in vacanza e non posso rischiare di restare senza telefono
Vedremo nei prossimi giorni come evolve la situazione
-
Quote:
dieguccio
Al momento non posso testare, sono fermo con i flash essendo in vacanza e non posso rischiare di restare senza telefono
A quanto pare e cosi! Almeno per me e cosi!
-
Quote:
lucacerio
A quanto pare e cosi! Almeno per me e cosi!
Potrebbe essere il backup della efs che hai che è corrotto... Ne hai uno solo?
-
Si ma ha sempre funzionato e ne avevo una copia di scorta su pc!
-
Quote:
lucacerio
Si ma ha sempre funzionato e ne avevo una copia di scorta su pc!
Allora attendiamo riscontri
-
Quote:
Nokiolina
A me questa non funziona....:(
Scusa ma come procedi?
Io ho fatto così flashato con l'mmagine leaked tramite odin, al riavvio poi flashato il modem sempre tramite odin, modem recuperato con perka's file stash, ed è andato tutto ok
-
Quote:
lucacerio
Quote:
dieguccio
Anche io sono fuori in vacanza. Appena posso provo anche io...
-
Quote:
vinny74
Scusa ma come procedi?
Io ho fatto così flashato con l'mmagine leaked tramite odin, al riavvio poi flashato il modem sempre tramite odin, modem recuperato con perka's file stash, ed è andato tutto ok
confermo quello che dice vinny74 io ho installato prima la mg4 poi ho flashato la mc2 (per poter usare jkay :) ) e dopo ho flashato solo la part modem del mg4 e per magia riottengo imei e parte telefonica dell's3 solo che il modem.bin l'ho estratto dal .md5 del firmware sul pc