Ho installato il nuovo firmware XXEMG4 senza fare backup efs file. ora non posso piu' usare il telefono (Vodafone). Cosa devo fare.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho installato il nuovo firmware XXEMG4 senza fare backup efs file. ora non posso piu' usare il telefono (Vodafone). Cosa devo fare.
Grazie
con odin ho aggiornato a XXEMG4 .
poi non funzionava il telefono allora, ho estratto da XXEMG4 con winrar il file modem.bin ed ho flashato con odin il modem senza successo.
Originariamente era un firmware vodafone XXEMC2.
Grazie
l'ho gia' flashata 3 volte. Forse il problema arriva dal fatto che dopo aver installato il XXEMG4 con odin ho fatto il ROOT con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 ed Odin.
Qualche idea
Comunque qui non sei nel thread giusto
Qui si parla di un problema specifico
Spostati in pronto soccorso modding, cortesemente
Aggiornato il kernel "repacked" alla versione EMG6 e aggiunto un piccolo aggiornamento in fondo alla prima pagina dove si conferma che il discorso si estende a tutti i firmware successivi a quello menzionato.
Ciao a tutti, l'altro giorno ho collegato dopo un paio di mesi il mio s3 al pc per scaricare delle foto e kies "dopo anni di attesa collegamento " ha trovato un aggiornamento, io ho premuto ed è partito premetto che il mio è un brand tim ,sbrandizzato.
Dopo svariati tentativi ho provveduto a fare l'aggiornamento manuale con kies seguendo guide e quant'altro, ma mi sono ritrovato il telefono che non telefona e non funziona tutta la parte telefonica, internet etc etc, l'imei però è rimasto invariato, ho fatto tutti i wipe, reinstallato il firmware, provato altri modem, e andando in imei sconosciuto, dall'imei sconosciuto messo la cartella efs, senza che cambiasse niente.. adesso sto facendo un ultima prova, caricare la cyanogenmod e vedere che succede.
L'arisa patch mi ha solo cancellato tutti i dati della cartella efs
Come mi consigliate di procedere?
Ma il backup efs è precedente l'aggiornamento mg4?