Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Esatto, l'importante è che se flashi una rom antecedente o effettui un deep clean utilizzi il modem dell' mg4..
Scusa l ignoranza è la prima volta che lo sento dire ..che cosa è un deep clean ?:)
-
Quote:
Adrymax95
Scusa l ignoranza è la prima volta che lo sento dire ..che cosa è un deep clean ?:)
Una procedura di pulizia profonda
Serve solo in alcuni casi
-
Grazie siete stati gentilissimi :)
-
Salve ragazzi sono incappato anche io in questo problema. Praticamente non riesco a telefonare ho la scritta solo chiamate di emergenza. Avevo una cyanonogenmod 10.,2 la versione unofficial con kernel temasek ed in seguito ad un aggiornamento mi sono accorto di questo problema.Ora ho rispristinato il tutto tornando a firware stock ma niente, ho solo risolto il problema della connessione dati, ma di telefonare non se ne parla. Leggendo un po ho sentito parlare di rispristino della cartella efs di cui per fortuna ho fatto il backup con efs pro. Ora come e possibile ripristinarla sul cell?
-
Quote:
massy83
Salve ragazzi sono incappato anche io in questo problema. Praticamente non riesco a telefonare ho la scritta solo chiamate di emergenza. Avevo una cyanonogenmod 10.,2 la versione unofficial con kernel temasek ed in seguito ad un aggiornamento mi sono accorto di questo problema.Ora ho rispristinato il tutto tornando a firware stock ma niente, ho solo risolto il problema della connessione dati, ma di telefonare non se ne parla. Leggendo un po ho sentito parlare di rispristino della cartella efs di cui per fortuna ho fatto il backup con efs pro. Ora come e possibile ripristinarla sul cell?
ok, il backup lo hai fatto prima di mettere la MG4?
se è si, allora flasha un firmware stock 4.1.2 (ovviamente precedente alla MG4) e poi con efs pro, fai il ripristino
se il backup lo hhai fatto su mg4, allora flasha il firmware MG4
-
Il backup l'avevo fatto prima e ho già provveduto a flashare un firmware stock 4.1.2. E un MC2. Ora mi devi spiegare passo passo come fare il ripristino con efs pro
Quote:
dieguccio
ok, il backup lo hai fatto prima di mettere la MG4?
se è si, allora flasha un firmware stock 4.1.2 (ovviamente precedente alla MG4) e poi con efs pro, fai il ripristino
se il backup lo hhai fatto su mg4, allora flasha il firmware MG4
-
-
Ragazzi scusate....io ho cambiato kernel e ora vorrei cambiare anche modem e non ho capito bene cosa devo fare... prima devo ripristinare la vecchia cartella EFS e poi posso flashare un diverso modem tranquillamente ? Grazie.
-
Ragazzi, cosa strana.
Ho da qualche tempo la 12.7a con modem emg4 e boeffla.
tutto ok fino a ieri sera quando non riuscivo a telefonare ad un solo numero della mia rubrica.
da stamattina dice che non si registra sulla rete, ma ho le tacchette del segnale presenti e navigo in internet con la linea 3g/hdspa ecc.ecc.
l'imei è a posto.
Ciao
-
Quote:
vac72cov
Ragazzi, cosa strana.
Ho da qualche tempo la 12.7a con modem emg4 e boeffla.
tutto ok fino a ieri sera quando non riuscivo a telefonare ad un solo numero della mia rubrica.
da stamattina dice che non si registra sulla rete, ma ho le tacchette del segnale presenti e navigo in internet con la linea 3g/hdspa ecc.ecc.
l'imei è a posto.
Ciao
Prova a cercare la rete da impostazioni e seleziona la tua rete. A me fece così e risolsi , riuscivo a navigare ma non a chiamare.