Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi scusate....io ho cambiato kernel e ora vorrei cambiare anche modem e non ho capito bene cosa devo fare... prima devo ripristinare la vecchia cartella EFS e poi posso flashare un diverso modem tranquillamente ? Grazie.
Devi prima cambiare modem e poi ripristinare il vecchio imei
Ma fate attenzione a fare questi giochetti, meglio evitare se non è strettamente necessario
Quote:
vac72cov
Ragazzi, cosa strana.
Ho da qualche tempo la 12.7a con modem emg4 e boeffla.
tutto ok fino a ieri sera quando non riuscivo a telefonare ad un solo numero della mia rubrica.
da stamattina dice che non si registra sulla rete, ma ho le tacchette del segnale presenti e navigo in internet con la linea 3g/hdspa ecc.ecc.
l'imei è a posto.
Ciao
Questo non è il thread per tutti i problemi di connessione
Continua nel thread della tua rom, oppure in pronto soccorso modding
-
Quote:
dieguccio
Questo non è il thread per tutti i problemi di connessione
Continua nel thread della tua rom, oppure in pronto soccorso modding
In realtà la rom non centra niente.
Sembra che il problema possa dipendere da un blocco operatore.
C'è qualche verifica che posso fare (verificare imei ecc.ecc.) prima di riandare dal negoziante che mi ha venduto il telefono usato senza che mi faccia perdere tempo "portandomi in giro"?
-
Quote:
vac72cov
In realtà la rom non centra niente.
Sembra che il problema possa dipendere da un blocco operatore.
C'è qualche verifica che posso fare (verificare imei ecc.ecc.) prima di riandare dal negoziante che mi ha venduto il telefono usato senza che mi faccia perdere tempo "portandomi in giro"?
Però stai scrivendo ovunque e questo è vietato dal regolamento, quindi fai la cortesia di scrivere solo in pronto soccorso modding
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Però stai scrivendo ovunque e questo è vietato dal regolamento, quindi fai la cortesia di scrivere solo in pronto soccorso modding
Grazie
ciao lungi da me far polemica e voglio rispettare il regolamento, ma pensavo che rispondendo a persone che chiedevano informazioni non lo infrangevo, visto che mi pareva una casualità strana... cmq per non sbagliare, anche per chiedere la questione sul da farsi prima di tornare in negozio la sezione è sos modding?
grazie
-
Quote:
vac72cov
ciao lungi da me far polemica e voglio rispettare il regolamento, ma pensavo che rispondendo a persone che chiedevano informazioni non lo infrangevo, visto che mi pareva una casualità strana... cmq per non sbagliare, anche per chiedere la questione sul da farsi prima di tornare in negozio la sezione è sos modding?
grazie
Si è quella. Troverai più utenti pronti ad aiutarti.
-
Quote:
vac72cov
grazie
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Spiega tutto dall'inizio e vediamo di capire se è un problema tuo o dell'imei
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Il mio S3 ha l'aggiornamento ufficiale XXEMG4 fatto con Kies ho solo rootato il telefono e cambiato CWM Recovery. Se digito *#06# mi da l'IMEI corretta ma nonostante questo da un po' di tempo mi da l'errore "non registrato sulla rete". Cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
Lifeson
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Il mio S3 ha l'aggiornamento ufficiale XXEMG4 fatto con Kies ho solo rootato il telefono e cambiato CWM Recovery. Se digito *#06# mi da l'IMEI corretta ma nonostante questo da un po' di tempo mi da l'errore "non registrato sulla rete". Cosa devo fare?
Grazie
Non è un problema da trattare qui, visto che non hai un imei generico
Scrivi in pronto soccorso modding
-
Ragazzi piccolo aiuto: ho installato la Revo HD v 29 che si basa sul kernel e modem emg4...ora voglio tornare alla imperium 4.2.2...cosa devo fare per prima?? flashare la imperium o ripristinare la cartella efs??
-
Quote:
Marcom93
Ragazzi piccolo aiuto: ho installato la Revo HD v 29 che si basa sul kernel e modem emg4...ora voglio tornare alla imperium 4.2.2...cosa devo fare per prima?? flashare la imperium o ripristinare la cartella efs??
Prima la imperium e poi fai il ripristino della cartella efs
Se non sbaglio la imperium in Aroma, da la possibilità di non installare il modem, quindi volendo potresti tenerti il modem mg4