E anche gli aggiornamenti via ota sono da evitare,te lo dico per esperienza diretta...![]()
Ragazzi un dubbio!! il mio s3 è brand tim, ma è da 1 anno quasi ormai che ho flashato il nobrand, e adesso ho il nuovo emg4, e purtroppo non ho un vecchio backup della efs. Dovendolo un giorno portarlo in assistenza, come dovrei fare? a quanto ho capito se rimetto il firmware tim smette di funzionare la parte telefonica..
Se ho fatto il backup della cartella EFS prima dell'aggiornamento dell'ultimo fw, è necessario rifarlo dopo l'XXEMG4?
Scusate...è giusto per chiarirmi le idee ulteriormente...ho letto fino a pagina 5...ma perchè in qualche discussione si scrive processo irreversibile se alla fine con i backup della cartella EFS si può tornare indietro...nel complesso è totalmente reversibile per chi ha i backup giusto? però lo sconsigliano sempre perchè è rischioso...infatti ho letto di non giocare con la cartella efs..perchè? per questi motivi? (o perchè comuque è un operazione che è meglio evitare)
Spoiler:
Quindi l'EFS è sempre meglio usarla solo come emergenza giusto (perchè poi a questo serve) e non per fash quotidiani giusto?...grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Esatto... giocare con la cartella efs non è mai una bella cosa. Il mio consiglio è quello di non fare MAI un downgrade del modem.
Ultima modifica di 19dany84; 25-09-13 alle 21:19
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Andramyx155 (25-09-13)