Visualizzazione stampabile
-
mi da sempre "solo chiamate di emergenza" e il numero di serie lo verifico dal menù impostazioni e da 000000000
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemagi
mi da sempre "solo chiamate di emergenza" e il numero di serie lo verifico dal menù impostazioni e da 000000000
Prova ad usare un programma per recuperare i file cancellati sul telefono come Dr.Fone e vedi se recuperi la cartella efs...
-
non credo serva a qualcosa quel software. ora provo con l'imperium
-
niente da fare anche con l'imperium, ho provato anche con ariza patch ma nulla..che cavolo faccio?
-
Quote:
lemagi
niente da fare anche con l'imperium, ho provato anche con ariza patch ma nulla..che cavolo faccio?
L'unica cosa che puoi fare è cercare di recuperare la cartella efs che hai cancellato,oltre a questo non credo ci siano molte alternative...
-
Quote:
ginuzzo85
L'unica cosa che puoi fare è cercare di recuperare la cartella efs che hai cancellato,oltre a questo non credo ci siano molte alternative...
Ma con imperium alla scelta del modem cosa hai scelto tu?
-
si ma il fatto e che l'imei è corretto e solo il numero di serie azzerato
-
Quote:
lemagi
si ma il fatto e che l'imei è corretto e solo il numero di serie azzerato
datti una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
io ho un brand wind. se lo debrandizzo mettendo il firmware XXEMG4 dei no brand, mi si modifica la cartella EFS?
per tornare poi al firmware della wind dovrei rimettere la cartella EFS che avevo prima di debrandizzare?
-
Quote:
mercury79
io ho un brand wind. se lo debrandizzo mettendo il firmware XXEMG4 dei no brand, mi si modifica la cartella EFS?
per tornare poi al firmware della wind dovrei rimettere la cartella EFS che avevo prima di debrandizzare?
Si, si modifica
Si, serve il vecchio backup