Raga ho flashato la rom S4 revolution v6.0 e ora ho solo chiamate di emergenza e il mio imei è 004999010640000 ma nn è il MIO IMEI... come mi comporto? Ho il backup della cartella efs
:EDIT: Tutto risolto :-) fiuuuuuuuuu
Visualizzazione stampabile
Raga ho flashato la rom S4 revolution v6.0 e ora ho solo chiamate di emergenza e il mio imei è 004999010640000 ma nn è il MIO IMEI... come mi comporto? Ho il backup della cartella efs
:EDIT: Tutto risolto :-) fiuuuuuuuuu
Non mi è chiara una cosa. Flasho il firmware xxemg4, mi modifica la cartella efs e contemporaneamente mi si installa anche il nuovo modem. La parte telefonica cosi funziona? Non dovrebbe funzionare solamente se riflasho il vecchio firmware perché la cartella efs è diversa. in questo caso dovrei rimettere la vecchia cartella efs, mentre il modem rimane quello della versione xxemg4? Spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La storia e questa:se hai un firmware precedente alla emg4 e flashi una rom o un firmware successivo alla emg4 senza fare prima il backup della cartella efs, quando vai a fare il downgrade (ovvero passi a una versione precedente l'emg4) la parte telefonica non va piu.
Il backup della cartella efs va fatto prima di installare emg4 o successivi...cosi quando ritorni a un firmware precedente puoi fare il ripristino della cartella efs e recuperi la parte telefonica...spero di essermi spiegato
Salve, dopo aver flashato la s4 revolution v5, il telefono mi ha dato " solo chiamate d'emergenza" ed ho una imei che non corrisponde a quella del telefono. ho fatto tutte le prove possibili, compreso i deep clean 1 e 2, flashato e riflashato rom originali di tutti i tipi, sono due settimane che tribolo e non e' cambiato niente, non so' davvero piu' quello che fare, non ho un backup della efs, ho provato anche a cancellarla per farla ricreare in automatico, ma niente, "solo chiamate d'emergenza"
flasha il modem XXMEG4 e passa la paura!! ;)
Ho appena riflashato il firmware stock xxemg4 con relativo modem, niente da fare, non va la rete.
in piu' mi da IMEI generico e numero seriale 00000000000
io ho un backup che mi ha fatto quando ho installato la s4 revolution, e' in formato .tar.gz ma il file e' piccolissimo, circa 1k e quando lo scompatto col pc mi da una cartella vuota