Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taoplus
io ho un backup che mi ha fatto quando ho installato la s4 revolution, e' in formato .tar.gz ma il file e' piccolissimo, circa 1k e quando lo scompatto col pc mi da una cartella vuota
Troppo piccolo, un backup è di solito sui 5 mb
-
Ragazzi scusate,
Anche a me installando la revolution 6.0 è successa la stessa cosa e ora la parte telefonica in pratica non funziona...
nelle info del telefono il codice imei e il numero di serie è valorizzato...
Si puo risolvere flashando qualche modem?
Ho anche provato a ripristinare un nandroid backup ma nulla...
Mi potete aiutare?
-
Quote:
specialone32
Ragazzi scusate,
Anche a me installando la revolution 6.0 è successa la stessa cosa e ora la parte telefonica in pratica non funziona...
nelle info del telefono il codice imei e il numero di serie è valorizzato...
Si puo risolvere flashando qualche modem?
Ho anche provato a ripristinare un nandroid backup ma nulla...
Mi potete aiutare?
Prova a flashare il modem mg4
-
Quote:
dieguccio
Prova a flashare il modem mg4
Grandissimo!!!!ora il mio s3 è rinato....
-
Quote:
specialone32
Grandissimo!!!!ora il mio s3 è rinato....
bene
ricorda per il futuro, che tu non puoi installare delle rom con modem precedente a MG4, quindi informati sempre prima di fare il download ;)
ciao
-
Quote:
dieguccio
bene
ricorda per il futuro, che tu non puoi installare delle rom con modem precedente a MG4, quindi informati sempre prima di fare il download ;)
ciao
Ok perfetto.
per semplicità posso dire che se una rom è su base 4.2.2 allora il suo modem è successivo a MG4 e quindi posso flasharla senza problemi?
Oppure sbaglio qualcosa?
-
Quote:
specialone32
Ok perfetto.
per semplicità posso dire che se una rom è su base 4.2.2 allora il suo modem è successivo a MG4 e quindi posso flasharla senza problemi?
Oppure sbaglio qualcosa?
no, errore
le leaked hanno il vecchio modem, perchè uscì prima della MG4
comunque nelle rom custom, non fa testo, perchè il dev, mette quello che vuole, quindi assicurati chiedendo, tanto l'argomento è ormai ben chiaro a tutti coloro che sviluppano, o comunque a chi segue il thread
se invece, la rom 4.2.2 è una aosp, il problema non si presenta, perchè le aosp, npn hanno un modem, e lasciano il tuo attuale
-
Chiarissimo.
Quote:
dieguccio
no, errore
le leaked hanno il vecchio modem, perchè uscì prima della MG4
comunque nelle rom custom, non fa testo, perchè il dev, mette quello che vuole, quindi assicurati chiedendo, tanto l'argomento è ormai ben chiaro a tutti coloro che sviluppano, o comunque a chi segue il thread
se invece, la rom 4.2.2 è una aosp, il problema non si presenta, perchè le aosp, npn hanno un modem, e lasciano il tuo attuale
-
Ragazzi una domanda..a si può salvare la efs se il firmware è l'XXMG4? Grazie mille
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi una domanda..a si può salvare la efs se il firmware è l'XXMG4? Grazie mille
Si si puo salvare ma non sara' compatibile con i precedenti firmware