Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefinoishDroid
Si si puo salvare ma non sara' compatibile con i precedenti firmware
Come si fa? Uguale ai firmware precedenti? Io sono rimasto ai firmware prima....è per un mio amico :) grazie mille
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi una domanda..a si può salvare la efs se il firmware è l'XXMG4? Grazie mille
DEVI salvarla XD
Comunque ci sono 3 metodi ovvero il copia incolla , l'app hcktool e efs pro da pc :)
-
Quote:
kingalessandro
DEVI salvarla XD
Comunque ci sono 3 metodi ovvero il copia incolla , l'app hcktool e efs pro da pc :)
Ma anche tramite il termimal emulator? Io ho fatto sempre quello ;)
-
Quote:
Moskyz
Ma anche tramite il termimal emulator? Io ho fatto sempre quello ;)
Si mi pare si potesse fare anche tramite terminale ma non ho mai provato sinceramente ;)
-
quindi per nn perdere il modem se ad esempio voglio passare a un altro firmware o rom precedenti al mg4 per avere la parte telefonica nn basta che flasho il modem una volta flashata la rom?????
-
Quote:
divine
quindi per nn perdere il modem se ad esempio voglio passare a un altro firmware o rom precedenti al mg4 per avere la parte telefonica nn basta che flasho il modem una volta flashata la rom?????
Teoricamente si, in pratica invece, qualcuno ha avuto problemi con questi giochetti
L'imei è una parte delicata, c'è sempre qualche percentuale di non riuscita
-
un saluto a tutti.
Domanda:
Attualmente ho la 12.7a con modem EMF6 e Kernel Perseus. Vorrei installare la 13.4.
Se volessi l'ultimo modem disponibile EMH1 (se non sbaglio), ma volessi usare il kernel perseus, come devo fare?
-
Quote:
Elektrosphere
un saluto a tutti.
Domanda:
Attualmente ho la 12.7a con modem EMF6 e Kernel Perseus. Vorrei installare la 13.4.
Se volessi l'ultimo modem disponibile EMH1 (se non sbaglio), ma volessi usare il kernel perseus, come devo fare?
nessun problema, puoi usare entrambi tranquillamente
il kernel bloccato (diciamo) è solo quello stock dei firmware, sulle rom sono tutti modificati
ricorda però che installando quel modem, avrai l'imei modificata
-
in che senso l'imei modificata? Non cambia solo la formattazione della cartella efs? No, perchè se dall'EMF6 al EMH1 non ci sono differenze allora rimango con quello che ho!
-
Quote:
Elektrosphere
in che senso l'imei modificata? Non cambia solo la formattazione della cartella efs? No, perchè se dall'EMF6 al EMH1 non ci sono differenze allora rimango con quello che ho!
si, intendo quella di modifica, e quella ti impedirà di tornare indietro facilmente