Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non è che non devi postare
Devi leggere e poi eventualmente chiedere chiarimento
Quello che non devi fare, è scrivere ovunque la stessa domanda, tutto qui
Buon divertimento e chiudiamo l'off topic ;)
Grazie delle tue preziosi informazioni
-
Quote:
dago85
Dopo un sacco di prove giungo felicemente (e dico felicemente perché l's3 è tornato ad essere un telefono :) ) a questa conclusione:
al momento, se siete sprovvisti di backup della EFS antecedente all'ultimo fw della rom imperium 12.7 come me e avete IMEI brikkato, bisogna installare la combinazione kernel EMG4 stock + modem XXEMG4 per ripristinare l' IMEI del galaxy che altrimenti non funzionerebbe.
Dove li trovo qst due download???
-
Quote:
jedy
Dove li trovo qst due download???
Il modem lo trovi nel thread dei modem, per il kernel non serve ripristinarlo, è il modem mg4 il fulcro del problema e comunque la soluzione descritta sopra, è la soluzione che diamo sempre, se un utente (che ha l'imei modificato da mg4) per errore flasha un firmware precedente a mg4
-
Quote:
dieguccio
No, non ho detto questo
Se adesso passi a mg4 o successivo, non succede nulla, ma si modifica la cartella efs
Se da mg4, torni a mc2, perdi la parte telefonica e devi usare il vecchio backup efs
grazie dieguccio
-
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io partendo da un firmware pre-mg4 sono passato alla leak xxumfe7 (4.2.2), ora sono alla cyano 10.2 e il modem è rimasto sempre quello xxumfe7, ora mi domando posso tranquillamente flashare l'ultimo kernel di googy che si basa sulle ultime sorgenti del kernel samsung o devo flashare il modem emg4 e il googy max insieme?
-
Quote:
Steccas
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io partendo da un firmware pre-mg4 sono passato alla leak xxumfe7 (4.2.2), ora sono alla cyano 10.2 e il modem è rimasto sempre quello xxumfe7, ora mi domando posso tranquillamente flashare l'ultimo kernel di googy che si basa sulle ultime sorgenti del kernel samsung o devo flashare il modem emg4 e il googy max insieme?
Tranquillamente solo il kernel
-
Ragazzi ho bisogno di voi D:
Sono passato dalla Cyanogenmod 10.1 all'ultimo firmware stock italiano, quindi si è aggiornata la cartella efs, fin qui tutto bene; ora ho messo la Imperium 14.1 e si è danneggiata la parte telefonica, infatti il telefono rimane in "Solo chiamate di emergenza" e l'imei è diverso da quello riportato dietro il telefono.
Ho fatto il backup della cartella efs ancora ad aprile ( ho due file: uno .zip e uno .tar.gz). Posso ripristinarlo tranquillamente con l'Imperium oppure devo tornare ad android 4.1.2 e ripristinare?
-
-
anche le utlime leaked tipo la I9300XXUFME7 crea questo?
-
Quote:
hiroshi976
anche le utlime leaked tipo la I9300XXUFME7 crea questo?
no, loro non hanno i nuovi modem, cioè non effettuano la modifica