Il modem lo trovi nel thread dei modem, per il kernel non serve ripristinarlo, è il modem mg4 il fulcro del problema e comunque la soluzione descritta sopra, è la soluzione che diamo sempre, se un utente (che ha l'imei modificato da mg4) per errore flasha un firmware precedente a mg4
lucacerio (28-10-13)
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io partendo da un firmware pre-mg4 sono passato alla leak xxumfe7 (4.2.2), ora sono alla cyano 10.2 e il modem è rimasto sempre quello xxumfe7, ora mi domando posso tranquillamente flashare l'ultimo kernel di googy che si basa sulle ultime sorgenti del kernel samsung o devo flashare il modem emg4 e il googy max insieme?
Ragazzi ho bisogno di voi D:
Sono passato dalla Cyanogenmod 10.1 all'ultimo firmware stock italiano, quindi si è aggiornata la cartella efs, fin qui tutto bene; ora ho messo la Imperium 14.1 e si è danneggiata la parte telefonica, infatti il telefono rimane in "Solo chiamate di emergenza" e l'imei è diverso da quello riportato dietro il telefono.
Ho fatto il backup della cartella efs ancora ad aprile ( ho due file: uno .zip e uno .tar.gz). Posso ripristinarlo tranquillamente con l'Imperium oppure devo tornare ad android 4.1.2 e ripristinare?
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
Si puoi...
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
hak274 (10-11-13)
anche le utlime leaked tipo la I9300XXUFME7 crea questo?