CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crimtb Visualizza il messaggio
    imei giusto ,,,, pazzesco mi da' tipo rete mobile umts, la potenza del segnale..ma nn prende niente
    comprato usato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid L'avatar di mazinga74

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non sono molto esperto in materia; posseggo un S3 brandizzato H3g, ho voluto cimentarmi provando ad installare tramite Odin la versione 4.3 di Android (versione Irlandese) in quanto quella che montavo dopo un reset delle impostazioni di fabbrica non funzionava a dovere (reset improvvisi e freezing). Al momento sembrava che funzionasse ma dopo poco il cell cominciava a dare problemi di freezing e poca durata della batteria. Volevo tornare indietro al firmware originale (I9300XXELLA) e quindi ho riflashato ma purtroppo il cell non si connetteva più alla rete, quindi ho cercato un altro firmware e precisamente questo: I9300XXEMG4. Per il momento mi sembra ottimo in quanto non mi dà nessun tipo di problema come quelli citati sopra; l'unica cosa che non capisco e perchè quando lo collego a Kies mi dice che gli aggiornamenti non sono supportati, che vuol dire ? E soprattutto posso continuare ad utilizzare il cell con questa versione di firmware ? Avrò gli aggiornamenti oppure no ?

P.S. Purtroppo sono venuto a conoscenza dopo aver flashato alla 4.3 che dovevo fare un backup della cartella EFS.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ni..... ma prima di mettere quella cazzio di rom 4.3 funzionava tutto alla grande ..... accidenti a me e mettermi le mani in..

ma e' possibile che anche riflashando stock con mg4 nn funziona piu.... niente da fare !!!!!

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    comprato usato?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazinga74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non sono molto esperto in materia; posseggo un S3 brandizzato H3g, ho voluto cimentarmi provando ad installare tramite Odin la versione 4.3 di Android (versione Irlandese) in quanto quella che montavo dopo un reset delle impostazioni di fabbrica non funzionava a dovere (reset improvvisi e freezing). Al momento sembrava che funzionasse ma dopo poco il cell cominciava a dare problemi di freezing e poca durata della batteria. Volevo tornare indietro al firmware originale (I9300XXELLA) e quindi ho riflashato ma purtroppo il cell non si connetteva più alla rete, quindi ho cercato un altro firmware e precisamente questo: I9300XXEMG4. Per il momento mi sembra ottimo in quanto non mi dà nessun tipo di problema come quelli citati sopra; l'unica cosa che non capisco e perchè quando lo collego a Kies mi dice che gli aggiornamenti non sono supportati, che vuol dire ? E soprattutto posso continuare ad utilizzare il cell con questa versione di firmware ? Avrò gli aggiornamenti oppure no ?

P.S. Purtroppo sono venuto a conoscenza dopo aver flashato alla 4.3 che dovevo fare un backup della cartella EFS.

Grazie
    Partiamo che qui saresti ot, visto che il tuo non è un problema di imei, legato a mg4, ma dei dubbi sulla corretta installazione

Comunque, il problema kies, viene fuori da un mancato allineamento del csc, quindi devi eseguire questa guida
    Debrand Jelly Bean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
    Ovviamente sempre con il firmware mg4
    Se hai altri dubbi su questo argomento, chiedi in quella guida

Quote Originariamente inviato da crimtb Visualizza il messaggio
    ni..... ma prima di mettere quella cazzio di rom 4.3 funzionava tutto alla grande ..... accidenti a me e mettermi le mani in..

ma e' possibile che anche riflashando stock con mg4 nn funziona piu.... niente da fare !!!!!
    Se lo hai comprato usato, potrebbe essere che era stata fatta una modifica poco lecita all'imei, e quando ci sono queste modifiche, con il flash si perde la funzionalità

Baby Droid L'avatar di mazinga74

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Partiamo che qui saresti ot, visto che il tuo non è un problema di imei, legato a mg4, ma dei dubbi sulla corretta installazione

Comunque, il problema kies, viene fuori da un mancato allineamento del csc, quindi devi eseguire questa guida
    Debrand Jelly Bean
    Ovviamente sempre con il firmware mg4
    Se hai altri dubbi su questo argomento, chiedi in quella guida
    Grazie della risposta, però mi viene un dubbio sulll'allineamento del CSC, a tuttora se provo a verificarlo dal telefono mi compare ITV, come mai ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazinga74 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, però mi viene un dubbio sulll'allineamento del CSC, a tuttora se provo a verificarlo dal telefono mi compare ITV, come mai ?
    Sul telefono, già al primo flash, compare quello giusto (di solito) è altrove che viene letto quello vecchio

Ti ho indicato dove chiedere, qui siamo off topic
    Grazie

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

dato che purtroppo ho la efs modificata, quale ė l'ultimo modem ufficiale e dove li trovo? Grazie
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    dato che purtroppo ho la efs modificata, quale ė l'ultimo modem ufficiale e dove li trovo? Grazie
    MG4 è l'ultimo uscito
    Li trovi tutti nel thread dei modem

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

pessottino (20-11-13)

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    MG4 è l'ultimo uscito
    Li trovi tutti nel thread dei modem
    scusa ...ma a inizio thread è scritto che c'è anche mg5 e mg6....mi sfugge qualcosa?
    Ultima modifica di pessottino; 20-11-13 alle 22:07
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    scusa ...ma a inizio thread è scritto che c'è anche mg5 e mg6....mi sfugge qualcosa?
    Parlavo di quello italiano
    Si ci sono anche altri più recenti, tutti con la medesima modifica di mg4

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

pessottino (21-11-13)

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio