veramente il problema nasce solo se si fa un dowgrade da MG4, altrimenti non dovrebbe succedere
comunque scarica da qui il modem.bim e flashalo con odin in PHONE
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
veramente il problema nasce solo se si fa un dowgrade da MG4, altrimenti non dovrebbe succedere
comunque scarica da qui il modem.bim e flashalo con odin in PHONE
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
zeitdroid (06-11-13)
Ciao dieguccio ti aggiorno sul mio problema (il solito e cioè che con le aosp\aokp tipo slim bean non ho segnale telefonico). E' uscita la ufficiale android 4.3 e mi sono detto..."oh finalmente cosi installo quella e poi sono libero di installare la slim bean e non dovrei avere piu il problema dell'assenza di segnale". Come non detto, installata la wanalite 4.3 e non ho nessun problema, funziona tutto. Installo facendo il full wipe, successivamente la slim bean e non ho segnale telefonico e la solita scritta "unknown" sotto "baseband" nelle impostazioni. In pratica non mi riconosce il modem, qualsiasi esso sia compreso quello dell'android 4.3 ufficiale. Non ci tiro fuori le gambe, sto impazzendo!
Non cambia niente...continuo a non avere segnale. E' assurda questa cosa, pensavo che una volta uscita la 4.3 ufficiale mi sarebbe stato possibile installare poi la slim bean e invece niente...non ho segnale di rete e ho baseband unknown. Non ci sto capendo niente e non riesco a risolvere...
Scusate ragazzi ma io che comincio l'approccio al modding in questi giorni e ho un terminale stock con mg4 appena rootato come mi devo comportare?
Ma una aosp 4.2.2, l'hai provata a mettere?
Però non fare confusione
Le 4.3 uscite in questi giorni, non hanno nulla in comune con le aosp
La slim bean è derivata dal firmware google, la wanam dal firmware google, ma rielaborato da Samsung
Devi utilizzare sempre dei modem mg4 o successivi
quindi quando scegli una rom, devi controllare che abbia un modem adatto a te, oppure che abbia la possibilità di non installare per niente il modem
Grazie diego ma in sostanza questa cosa del modem è scritta nella descrizione della rom giusto?
Perfetto grazie mille!