Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dago85
Dopo un sacco di prove giungo felicemente (e dico felicemente perché l's3 è tornato ad essere un telefono :) ) a questa conclusione:
al momento, se siete sprovvisti di backup della EFS antecedente all'ultimo fw della rom imperium 12.7 come me e avete IMEI brikkato, bisogna installare la combinazione kernel EMG4 stock + modem XXEMG4 per ripristinare l' IMEI del galaxy che altrimenti non funzionerebbe.
Ottimo :)
Salvati la nuova /efs che sicuramente da oggi in poi servirà quella in caso di corruzione della efs ;)
-
Quote:
dago85
Dopo un sacco di prove giungo felicemente (e dico felicemente perché l's3 è tornato ad essere un telefono :) ) a questa conclusione:
al momento, se siete sprovvisti di backup della EFS antecedente all'ultimo fw della rom imperium 12.7 come me e avete IMEI brikkato, bisogna installare la combinazione kernel EMG4 stock + modem XXEMG4 per ripristinare l' IMEI del galaxy che altrimenti non funzionerebbe.
Qualcuno potrebbe passarmi tutti i file necessari per favore? kernel EMG4 stock + modem XXEMG4 e anche il fw stock EMG4
PS: una volta fatto ciò, posso mettere la Revo 29 che c'è scritto basata su fw e modem EMG4? Dovrebbe funzionare, no?
-
Quote:
axel6630
Qualcuno potrebbe passarmi tutti i file necessari per favore? kernel EMG4 stock + modem XXEMG4 e anche il fw stock EMG4
PS: una volta fatto ciò, posso mettere la Revo 29 che c'è scritto basata su fw e modem EMG4? Dovrebbe funzionare, no?
Però interent non mi funziona ancora...quindi o è l operatore che mi ha tolto il traffico o non ho idea! So solo che ho incasinato il Galaxy mica male :'(
La maniera più semplice per salvare la cartella ESF sul pc quale sarebbe? Vedo che si parla di svariati tools o programmi di ogni genere ma onestamente mi sembra ci sia una confusione da rabbrividire :( ...se potete aiutarmi bene, sennò continuerò a farmi una cultura o_O nei vari post
-
Cioè chiami e mandi sms ma non puoi navigare usando 3G? Che operatore hai? E' strana come situazione...
-
Se chiami e invii/ricevi sms sei apposto. Il problema di internet potrebbe essere dovuto al punto di accesso. Prova ad eliminarlo e a ricrearlo.
-
Quote:
dago85
Però interent non mi funziona ancora...quindi o è l operatore che mi ha tolto il traffico o non ho idea! So solo che ho incasinato il Galaxy mica male :'(
La maniera più semplice per salvare la cartella ESF sul pc quale sarebbe? Vedo che si parla di svariati tools o programmi di ogni genere ma onestamente mi sembra ci sia una confusione da rabbrividire :( ...se potete aiutarmi bene, sennò continuerò a farmi una cultura o_O nei vari post
Risolto con l'operatore?
Qualcuno può linkarmi quei 3 file?
-
Quote:
axel6630
il kernel è in prima pagina
il firmware su sammobile
il modem nel thread dedicato
questo è un thraed di informazione
Quote:
axel6630
Risolto con l'operatore?
Qualcuno può linkarmi quei 3 file?
l'up è consentito dopo 24 ore, grazie
-
Quote:
dieguccio
il kernel è in prima pagina
il firmware su sammobile
il modem nel thread dedicato
questo è un thraed di informazione
l'up è consentito dopo 24 ore, grazie
Quel Kernel è di Slim, io vorrei quello stock.
Scusa per l'up.
Edit: nel thread non trovo il modem
-
Quote:
axel6630
Quel Kernel è di Slim, io vorrei quello stock.
Scusa per l'up.
Edit: nel thread non trovo il modem
Sscusa eh... se devi ripartire da stock XXEMG4 ti conviene scaricare il firmware da sammobile direttamente.. è un unico file tutto incluso ;)
Altrimenti se vuoi tutto separato scarica un app (perka's file stash) e li trovi tutto sul XXEMG4 compreso il modem.
-
Quote:
carminelnx
Sscusa eh... se devi ripartire da stock XXEMG4 ti conviene scaricare il firmware da sammobile direttamente.. è un unico file tutto incluso ;)
Altrimenti se vuoi tutto separato scarica un app (perka's file stash) e li trovi tutto sul XXEMG4 compreso il modem.
Scaricato tutto il file da sammobilte. Grazie ;)
Sai mica se dopo dovrò fare il restore dell'efs? O funzionerà già di suo?
Dopo aver messo XXEMG4 sono tornato indietro di rom e credo quindi pure di modem :/