Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma il nandroid backup comprende anche la EFS ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoda
Ragazzi, ma il nandroid backup comprende anche la EFS ?
no................
-
salve ragazzi. ho trovato tanti problemi con questo firmware/modem xxxemg4. adesso su ogni rom che flasho sia da recovery che tramite odin sono costretto a rimettere il modem xxxemg4 altrimenti il telefono no mi prende la rete. la domanda e, come faccio a uscire da questo incubo? io voglio flashare altre rom come ho sempre fatto senza problemi, cosa mi consigliate? anche se devo tornare a ICS ma non ne voglio sapere più di questo firmware/modem xxxemg4. grazie
adesso sto capendo, per chi a fatto il backup della cartella efs con firmware MG4 (come me) e fottuto per sempre? giusto?
-
Quote:
emperador
adesso sto capendo, per chi a fatto il backup della cartella efs con firmware MG4 (come me) e fottuto per sempre? giusto?
esatto.............
fermo restando, che puoi usare tutte le aosp che vuoi, e ovviamente le 4.3 sammy
-
allora perche quando flasho la cm 10.2 o la temasek 11.0 build la rete del telefono continua a venire ed andare? roba da secondi
Quote:
dieguccio
-
Quote:
emperador
allora perche quando flasho la cm 10.2 o la temasek 11.0 build la rete del telefono continua a venire ed andare? roba da secondi
che vada e venga, non è lostesso problema di questo thread, nel senso che qui si è appurato che facendo un downgrade, si perde l'imei, non si ha un segnale altalenante
-
ok. grazie lo stesso
Quote:
dieguccio
che vada e venga, non è lostesso problema di questo thread, nel senso che qui si è appurato che facendo un downgrade, si perde l'imei, non si ha un segnale altalenante
-
se qualcuno mi aiuta ... ho provato di tutto ..niente da fare c'e' il segnale di rete ma mi dice solo chiamate di emergenza
avevo la stock tim e fatto copia della cartella efs
passato ad altra nessun problema
provato una 4.3 ----- quando mai ---- tel bloccato!!!
flashato diverse rom tra cui xcorx letta qui su un post ... effettivam,ente installa tutto xxemg4 ... ma nn funziona niente di niente!!
adesso provo con odin a flashare la stock tim 4.1.2 e a copiare la cartella efs al posto di quella che carica... ma mi sa che nn funzionera'
posso usare il tel come fermaporta!!
saluti
-
Quote:
crimtb
se qualcuno mi aiuta ... ho provato di tutto ..niente da fare c'e' il segnale di rete ma mi dice solo chiamate di emergenza
avevo la stock tim e fatto copia della cartella efs
passato ad altra nessun problema
provato una 4.3 ----- quando mai ---- tel bloccato!!!
flashato diverse rom tra cui xcorx letta qui su un post ... effettivam,ente installa tutto xxemg4 ... ma nn funziona niente di niente!!
adesso provo con odin a flashare la stock tim 4.1.2 e a copiare la cartella efs al posto di quella che carica... ma mi sa che nn funzionera'
posso usare il tel come fermaporta!!
saluti
Invece dovrebbe
Come hai fatto il backup efs? Hai semplicemente copiato la cartella a mano con un gestore file?
-
si copiato con es file manager con root ...
Quote:
dieguccio
Invece dovrebbe
Come hai fatto il backup efs? Hai semplicemente copiato la cartella a mano con un gestore file?