Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ovvio che no, non scherzare messia
Solo che non vedo soluzioni all'orizzonte
Grazie Diego...mandato in assistenza ...grazie per il tempo perso sei stato gentilissimo
-
Quote:
Messia74
Grazie Diego...mandato in assistenza ...grazie per il tempo perso sei stato gentilissimo
Succede
Facci sapere l'epilogo
-
Quote:
dieguccio
Ovvio che no, non scherzare messia
Solo che non vedo soluzioni all'orizzonte
A cosa ti serve? I kernel si trovano
Magari intendi la efs?
Ho gia fatto il backup della cartella efs, se monto la rom imperium cambio kernel ed eventualmente anche radio.
Se poi volessi tornare indietro come ora, sfruttando il backup fatto in recevery dovrei rimontare la stessa radio e lo stessto kernel?
Il modem riesco a trovare il link ma non ho capito come faccio con il kernel.
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Ho gia fatto il backup della cartella efs, se monto la rom imperium cambio kernel ed eventualmente anche radio.
Se poi volessi tornare indietro come ora, sfruttando il backup fatto in recevery dovrei rimontare la stessa radio e lo stessto kernel?
Grazie
Il Kernel lo scegli quando flashi la Rom...stessa cosa per il modem...secondo me devi fare un nandroid backup tramite recovery, flashi la Imperium ( se la 4.3 ti cambia l'efs) e se vuoi tornare indietro fai un restore del nandroid e ripristini la Efs...Se invece monti la Imperium fino alla 13.6 non devi ripristinare nemmeno la EFS perchè il firmaware non ti cambia la cartella....Correggimi se sbaglio Diego.
-
Quote:
fabbius69
Grazie
Il nandroid porta con se il kernel, quindi non è un problema
Il modem invece, dovrai flasharlo apparte
-
Quote:
dieguccio
Il nandroid porta con se il kernel, quindi non è un problema
Il modem invece, dovrai flasharlo apparte
Un'altro dubbio, io parto di stock con il modem mg4, montando la imperium v20 non dovrebbe cambiarmi la cartella efs giusto??
-
Quote:
fabbius69
Un'altro dubbio, io parto di stock con il modem mg4, montando la imperium v20 non dovrebbe cambiarmi la cartella efs giusto??
È già cambiata dato che hai il modem EMG4 ma passando alla v.20 che è base successiva a EMG4 non cambia la efs :)
-
Quote:
kingalessandro
È già cambiata dato che hai il modem EMG4 ma passando alla v.20 che è base successiva a EMG4 non cambia la efs :)
Grazie per le spiegazioni, spero facciano comodo a molti altri neofiti come me:)
-
L aggiornamento all ultima 4.1.2 modifica la efs??
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Quote:
TheProfeta
L aggiornamento all ultima 4.1.2 modifica la efs??
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
Certo che si