Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sono entrato pratciamente nel pallone, il gs3 haromXXEMF6 (stock caricata da me con odin, è originario wind), per caricare la rom stock 4.3 itv devo comunque salvarmi la cartella efs?
qualcuno mi delucidi, non ci sto capendo nulla...
grazie anticipatamente
-
Dove lo scarico il fw Vodafone 4.3?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da bricche
Hai ragionissima... purtroppo mi sto informando x un collega il quale non ho avuto il tempo di avvisarlo sulle precauzioni di prassi e avendo un problema con la vodafone che gli chiedeva un codice pin x accedere alla rete , ha pensato bene di flashare un firmware stock samsung in un brand vodafone . Flash fallito ... poi ha flashato il firmware brand vodafone ed è andato a buon fine ma con la conseguenza della perdita dell imei e il solito problema della rete con pin di sblocco... siccome è un amico stavo cercando di aiutarlo in quanto neofita dem modding
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
unico tentativo che può fare è quello di flashare il firmware vodafone 4.3, avendo anche lui il modem che ha la modifica, magari ritorna afunzionare
Ok... grazie mille . Mi faccio dare il cell e provo ... tra l altro ho visto che su samfirmware c'è il 4.3 vodafone ma non itv , per il nobrand c'è ancora il 4.1.2 . Quindi non so in effetti cosa il mio collega abbia scaricato e flashato.!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
datfer
ragazzi, sono entrato pratciamente nel pallone, il gs3 haromXXEMF6 (stock caricata da me con odin, è originario wind), per caricare la rom stock 4.3 itv devo comunque salvarmi la cartella efs?
qualcuno mi delucidi, non ci sto capendo nulla...
grazie anticipatamente
mmm...perchè ti stai agitando?
certo che devi fare il backup efs
fai il root, salva la cartella, e poi fai quel che vuoi
aiutati con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per eseguire i vari passaggi
Quote:
alfredo86
Dove lo scarico il fw Vodafone 4.3?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Quote:
bricche
Ok... grazie mille . Mi faccio dare il cell e provo ... tra l altro ho visto che su samfirmware c'è il 4.3 vodafone ma non itv , per il nobrand c'è ancora il 4.1.2 . Quindi non so in effetti cosa il mio collega abbia scaricato e flashato.!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si, vediamo quello che ha e poi si vede come procedere, cerca di raccogliere più informazioni possibili ;)
-
Quote:
dieguccio
ho istallato la 4.3,provato di tutto ma ankora niente,ho ankora l'imei modificata:'(:'(
-
Quote:
alfredo86
ho istallato la 4.3,provato di tutto ma ankora niente,ho ankora l'imei modificata:'(:'(
È corrotto
Mi dispiace ma ti serve l'assistenza
Digli che è successo con kies
-
Nn ho lo scontrino
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alfredo86
Mmmmm, sempre peggio
Potresti provare con ariza patch
* * * * * * * * * * * * * *ARIZA PATCH (XDA)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1918601
Ma oltre il link, non ne so altro
-
ciao a tutti monto un modem XXEMG4, sono stock, ho fatto root e recovery e vorrei montare la bobcat....stando a quello che ho letto non potrò montarla, giusto?
potrò montare rom che abbiano lo stesso modem oppure montare cyano, aokp o aosp...me lo confermate? lo so ....sono un po' gnucco...
-
Quote:
cricco
ciao a tutti monto un modem XXEMG4, sono stock, ho fatto root e recovery e vorrei montare la bobcat....stando a quello che ho letto non potrò montarla, giusto?
potrò montare rom che abbiano lo stesso modem oppure montare cyano, aokp o aosp...me lo confermate? lo so ....sono un po' gnucco...
tutto esatto