Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ottima soluzione
e speriamo risolvano così, altrimenti un pò di pazienza e assistenza
EDIT: hai controllato che il csc sia installato e leggibile?
*#1234# sul tastierino numerico
in questo momento (sono ancora tornato indietro per rifare il tutto per l'ennesima volta) è in italiano i9300itvema1 con modem ovviamente mg4 ma anche prima lo era altrimenti kies non avrebbe riconosciuto il dispositivo quando sono passato a 4.3 ;)
-
Quote:
scorpion74
in questo momento (sono ancora tornato indietro per rifare il tutto per l'ennesima volta) è in italiano i9300itvema1 con modem ovviamente mg4 ma anche prima lo era altrimenti kies non avrebbe riconosciuto il dispositivo quando sono passato a 4.3 ;)
aspetta la H3G :(
-
Quote:
dieguccio
aspetta la H3G :(
ok grazie mille per l'aiuto ;)
-
Quote:
dieguccio
hai inteso perfettamente, è impossibile dirti quello che succederà
forse hanno usato ariza, forse altro, va a saperlo
se hai modo, vai e chiedi
Sono andato al negozio ma ovviamente sono sotto "segreto professionale" hehe, ma una domanda essendo che non ho mai usato ariza, ma nella teoria se lo avessero usato si vedrebbe l'app installata nel cellulare... o sbaglio?
-
Quote:
vikente
Sono andato al negozio ma ovviamente sono sotto "segreto professionale" hehe, ma una domanda essendo che non ho mai usato ariza, ma nella teoria se lo avessero usato si vedrebbe l'app installata nel cellulare... o sbaglio?
Mi pare che esce scritto al posto del modem
Domanda : ma se digiti *#06#, l'imei corrisponde a quello dietro il vano batteria?
-
Allora, l'IMEI è corretto e corrispondente, come versione banda base ho I9300DXEMB1 (credo sia questo il modem)
-
Quote:
vikente
Allora, l'IMEI è corretto e corrispondente, come versione banda base ho I9300DXEMB1 (credo sia questo il modem)
esatto
che dirti, avranno usato una box di riscrittura, essendo lo stesso imei non vedo pratiche strane
vikente, puoi solo provare, sicurezze nel si e nel no, non esistono
-
Buongiorno a tutti ;)
ma la ariza funziona con tutte le versioni android o no,perché sto provando adesso con Ap mc2 cp mg4 csc mc1 e la patch viene applicata fa tutto riavvia il terminale ma riaprendo di nuovo ariza ci sono ancora i pulsanti per applicare di nuovo la patch,è normale?
forse dovrei usare la rom stock mg4 intera? :o
-
Quote:
scorpion74
Buongiorno a tutti ;)
ma la ariza funziona con tutte le versioni android o no,perché sto provando adesso con Ap mc2 cp mg4 csc mc1 e la patch viene applicata fa tutto riavvia il terminale ma riaprendo di nuovo ariza ci sono ancora i pulsanti per applicare di nuovo la patch,è normale?
forse dovrei usare la rom stock mg4 intera? :o
Non abbiamo quella guida in sezione, devi chiedere su xda direttamente, è meglio
-
Salve ragazzi......il mio problema e' che quando flasho l'ultima release cyano e flashando modem emg4 non mi va la parte telefonica....ho provato sia da odin che da recovery ma niente...non ho nemmeno il backup della efs...la rom va tutta ma senza segnale telefonico...solo questa rom flashando il modem emg4 non va...come posso risolvere...vi prego...grazie