Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chino92
Salve ragazzi......il mio problema e' che quando flasho l'ultima release cyano e flashando modem emg4 non mi va la parte telefonica....ho provato sia da odin che da recovery ma niente...non ho nemmeno il backup della efs...la rom va tutta ma senza segnale telefonico...solo questa rom flashando il modem emg4 non va...come posso risolvere...vi prego...grazie
Devi usare il modem senza pacchetto ril
Chiedi nel thread dei modem, quale devi usare
-
Quote:
davide394
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato tramite odin il mio s3 al firmware I9300XXUGMK6 (4.3) non riesco piu a chiamare e mandare messaggi (non registrato alla rete).
Il codice IMEI è rimasto lo stesso, la mia versione android è questa:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Mi è stato consigliato di usare ariza patch e busybox per far tornare la linea...può funzionare o è un'altro il problema?
ma mi hai preso per stupido? credi che girando la domanda in altro modo, io non ricordi quale sia il tuo problema?
non chiedere più in questo forum per il tuo problema, non troverai nessun aiuto e se insisti sarò costretto a prendere provvedimenti
-
Ok scusa diego e' che sono nuovo nel forum...grazie mille chiedero' nel thread dei modem..scusate ancora...buona serata
-
Una domanda, avendo il backup della cartella EFS, per ripristinarla, basta che la copio sopra a quella modificata tramite esempio es file explorer?
-
Quote:
chino92
Ok scusa diego e' che sono nuovo nel forum...grazie mille chiedero' nel thread dei modem..scusate ancora...buona serata
Perché scusarsi, io ti ho solo indirizzato, non ho detto che avevi fatto un errore :)
Quote:
MaurettoS3
Una domanda, avendo il backup della cartella EFS, per ripristinarla, basta che la copio sopra a quella modificata tramite esempio es file explorer?
Non è il modo più sicuro, ma al 90% funziona anche così
-
Quote:
dieguccio
Perché scusarsi, io ti ho solo indirizzato, non ho detto che avevi fatto un errore :)
Non è il modo più sicuro, ma al 90% funziona anche così
Ok...ci provo ;) ( Grazie)
Se non dovesse andare a buon fine si deve reinstallere il modem MG4...giusto?
-
Quote:
MaurettoS3
Ok...ci provo ;) ( Grazie)
Se non dovesse andare a buon fine si deve reinstallere il modem MG4...giusto?
Si, dovrebbe risolvere questo ;)
-
Non ho capito una cosa....
Io ho i file imei ecc.....per tornare ad un modem precedente al EMG4 come si può fare?
Per favore...Indicatemi quali file sono importanti da conservare per tornare ad un fw di modem precedente e chiaramente come fare...grazie:
-
Quote:
Slim80
Link da errore....
-
Quote:
MaurettoS3
Non ho capito una cosa....
Io ho i file imei ecc.....per tornare ad un modem precedente al EMG4 come si può fare?
Per favore...Indicatemi quali file sono importanti da conservare per tornare ad un fw di modem precedente e chiaramente come fare...grazie:
Devi conservare il backup efs fatto prima del modem MG4
Solo quello
Quote:
MaurettoS3
Link da errore....
A cosa ti serve? Cosa devi fare?