Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi conservare il backup efs fatto prima del modem MG4
Solo quello
A cosa ti serve? Cosa devi fare?
Ok grazie ;)
Fare nulla, ma per gli utenti e il proprietario del topic una segnalazione....nulla di più
-
Ciao a tutti e grazie per questo importantissimo forum italiano!
ho appena preso un s3 usato però la parte telefonica non funziona quindi sono arrivato su queste pagine...
ho queste versioni:
banda base I9300XXEMG4
kernel 3.0.31-1314436
build JZO54K.I9300XXEMG4
il mio problema di sim può rientrare in questa discussione oppure non funziona e basta? (magari è un sim locked...)
grazie a tutti
-
Quote:
marchinozena
Ciao a tutti e grazie per questo importantissimo forum italiano!
ho appena preso un s3 usato però la parte telefonica non funziona quindi sono arrivato su queste pagine...
ho queste versioni:
banda base I9300XXEMG4
kernel 3.0.31-1314436
build JZO54K.I9300XXEMG4
il mio problema di sim può rientrare in questa discussione oppure non funziona e basta? (magari è un sim locked...)
grazie a tutti
Non ha mai funzionato?
Hai provato con altre Sim?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
Poi Digita *#06# e controlla se l'imei, corrisponde a quello dietro il vano batteria
-
grazie per la velocissima risposta!
non so se ha mai funzionato perchè mi è arrivato oggi usato.... con altre mie sim, però tutte wind (le uniche che ho a disposizione) non funziona....
risultati:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMG3
e si, il codice IMEI è quello della scatola
-
ciao dieguccio, ho un problema simile e non so piu che fare...Praticamente ho comprato un s3 usato e ho messo su l'ultma versione di android 4.3 ITV .Quando ho rifatto igli account di google e di samsung, su quello di samsung fallisce il backup e la sincronizzazione.Oggi ho chiamato samsung e ho spiegato il problema...Morale, l'imei e il seriale che c'è sulla scatola e sull'etichetta del vano batteria sono identiche ma sono diverse tra quste e quelle riportate nel ping del telefono....C'è un rimedio??? Quelle riportate nel telefono sono koreane.....
-
Quote:
marchinozena
grazie per la velocissima risposta!
non so se ha mai funzionato perchè mi è arrivato oggi usato.... con altre mie sim, però tutte wind (le uniche che ho a disposizione) non funziona....
risultati:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMG3
e si, il codice IMEI è quello della scatola
Prova questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Se non va, c'è qualche guasto hardware
Quote:
landtools
ciao dieguccio, ho un problema simile e non so piu che fare...Praticamente ho comprato un s3 usato e ho messo su l'ultma versione di android 4.3 ITV .Quando ho rifatto igli account di google e di samsung, su quello di samsung fallisce il backup e la sincronizzazione.Oggi ho chiamato samsung e ho spiegato il problema...Morale, l'imei e il seriale che c'è sulla scatola e sull'etichetta del vano batteria sono identiche ma sono diverse tra quste e quelle riportate nel ping del telefono....C'è un rimedio??? Quelle riportate nel telefono sono koreane.....
Evidente manomissione dell'imei, mi dispiace ma ti hanno venduto un terminale con codice imei bloccato e contraffatto
Non c'è nulla da fare
-
-
Quote:
landtools
ho la scatola .....
Questa non l ho capita :)
Che c'entra?
-
se ho un telefono con imei contraffatta e/o bloccato rubato, non dovrei avere la scatola... i dati della scatola e quelli dell'etichetta sono identici.... la differenza dei dati è tra la scatola e quella del telefono letta da software.... imei e SN non sono identici
-
Quote:
dieguccio
Prova questa
Thread Soft Deep
Se non va, c'è qualche guasto hardware
Grazie mille appena finisce di scaricare il firmware provo!
ma secondo te potrebbe risolvere anche un aggiornamento via OTA? mi viene l'avviso che sarebbe disponibile
grazie ancora