Ok grazie
Fare nulla, ma per gli utenti e il proprietario del topic una segnalazione....nulla di più
Ciao a tutti e grazie per questo importantissimo forum italiano!
ho appena preso un s3 usato però la parte telefonica non funziona quindi sono arrivato su queste pagine...
ho queste versioni:
banda base I9300XXEMG4
kernel 3.0.31-1314436
build JZO54K.I9300XXEMG4
il mio problema di sim può rientrare in questa discussione oppure non funziona e basta? (magari è un sim locked...)
grazie a tutti
grazie per la velocissima risposta!
non so se ha mai funzionato perchè mi è arrivato oggi usato.... con altre mie sim, però tutte wind (le uniche che ho a disposizione) non funziona....
risultati:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMG3
e si, il codice IMEI è quello della scatola
ciao dieguccio, ho un problema simile e non so piu che fare...Praticamente ho comprato un s3 usato e ho messo su l'ultma versione di android 4.3 ITV .Quando ho rifatto igli account di google e di samsung, su quello di samsung fallisce il backup e la sincronizzazione.Oggi ho chiamato samsung e ho spiegato il problema...Morale, l'imei e il seriale che c'è sulla scatola e sull'etichetta del vano batteria sono identiche ma sono diverse tra quste e quelle riportate nel ping del telefono....C'è un rimedio??? Quelle riportate nel telefono sono koreane.....
Prova questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Se non va, c'è qualche guasto hardware
Evidente manomissione dell'imei, mi dispiace ma ti hanno venduto un terminale con codice imei bloccato e contraffatto
Non c'è nulla da fare
ho la scatola .....
se ho un telefono con imei contraffatta e/o bloccato rubato, non dovrei avere la scatola... i dati della scatola e quelli dell'etichetta sono identici.... la differenza dei dati è tra la scatola e quella del telefono letta da software.... imei e SN non sono identici