Quello giallo, si avevo letto, ma non mi è uscito.
Prima di fare il deep clean mi diceva Factorymode on, 1 secondo dopo che era acceso, adesso non più
Visualizzazione stampabile
Quello giallo, si avevo letto, ma non mi è uscito.
Prima di fare il deep clean mi diceva Factorymode on, 1 secondo dopo che era acceso, adesso non più
Si scusami, non mi è mai apparso il popup giallo, avevo solo letto che esisteva.
Mi è solo apparsa una scritta factorymode in sovra impressione, poi dopo il deep clean non è più apparso.
Tim italiano 4.1.2, sto provando a fare la procedura di ripristino firmware di fabbrica tim, ti aggiorno se con quello risolvo qualcosa (intendo quella completa della guida qui sul sito per riportare allo stato di garanzia)
Si ce l ho, ma non va lo stesso. Strano l imei me lo da pure. Mi sa che lo devo mandare in assistenza
Vorrei fare una domanda e spero che non sono OT
Come sapete sono riuscito a reinstallare il vecchio firmware del modem e cioè XXEMC2.
Oggi per curiosità ho scaricato l'app GETRIL e l'ho lanciata a che mi ha dato questo esito:
Il RIL e la baseband non combaciano
RIL I9300XXDLI2; I9300XXDLI3
Baseband I9300XXEMC2
Cosa devo fare?
Buon pomeriggio a tutti!
Mi sono informato per più giorni, sperando di non fare casini con il modding, invece eccomi qui.. Quest'articolo non l'avevo letto! -.-
Il mio problema:
Ho installato recovery di philz, preso i permessi di root, fatto il backup di EFS e un nandroid, insallato una rom(Epsilon Project v3).. Il cellulare rimaneva in "chiamate d'emergenza"(aveva un codice imei fittizio), ho ripristinato da nandroid e il cellulare non vedeva più la sim(codice imei sconosciuto).. Ho ripristinato la cartella EFS(Con Android Terminal Emulator) come suggerito su un altro blog e nada.. Continua a rimanere fuori servizio e non riconosce nemmeno la sim o meglio, non mi chiede il Pin, ma non mi avverte che manca la sim(che essa ci sia o meno!)..
Man mano che mi vengono in mente o trovo dettagli li aggiungo:
-Digitanto *#1234# il CP è sconosciuto(prima era I9300XXEMG4)
-Versione banda base: Sconosciuto
Quanto è grave? Son fregato?
Prima di andare alla cieca(Facendo altri danni), ho preferito chiedere..
Ringrazio da subito per il tempo che dedicherete(sia che risolviate sia che mi debba arrendere)..
RISOLTO!
Soluzione:
Ho flashato con Odin il modem EMG4
P.s. mi ero ripromesso che se fossi riuscito a sistemare il telefono non avrei più fatto nulla...
Ora ho una custom rom sopra! -.-
Tempo in cui ho mantenuto la promessa: 2minuti
P.p.s. Un thanks a dieguccio, che con tutto lo sbatti che si fa, si meriterebbe almeno una buona birra...AL GIORNO!