Visualizzazione stampabile
-
il telefono va in bootloop credo dopo aver finito il ripristino di emergenza ... ora ho tolto la batteria per un pò ... devo andare di hard reset se ci riesco ?
edit : fatto hard reset da recovery ... ora è sulla scritta samsung ... ora installa delle applicazioni quindi è andata ...
sull'imei cosa devo dire ragazzi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
il telefono va in bootloop credo dopo aver finito il ripristino di emergenza ... ora ho tolto la batteria per un pò ... devo andare di hard reset se ci riesco ?
edit : fatto hard reset da recovery ... ora è sulla scritta samsung ... ora installa delle applicazioni quindi è andata ...
sull'imei cosa devo dire ragazzi ?
che hai fatto l'aggiornamento con kies e non prende più il segnale, e non sai il perchè ;)
-
esatto ed in piu il problema dello schermo ! grazie diego. ti farò sapere ! il problema dello schermo è il burn in cmq, ho tutte scritte sulla parte superiore in un grande rettangolo. e in piu gli dico il problema imei. fanno prima a darmelo nuovo :D ahah
-
Quote:
robertnaples
esatto ed in piu il problema dello schermo ! grazie diego. ti farò sapere ! il problema dello schermo è il burn in cmq, ho tutte scritte sulla parte superiore in un grande rettangolo. e in piu gli dico il problema imei. fanno prima a darmelo nuovo :D ahah
tu digli che il tutto è venuto fuori proprio con l'aggiornamento ;)
-
Ma la base XXUGMK6 è prima di quelle o dopo? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dopo EMG4 :)
-
Quote:
Andrinez
Androidiani App
Successivo...
-
C'è una mia amica che ha quel firmware che secondo me è europeo ( no brand ) comunque, e ha numerosi bug, secondo me un format di sistema conta poco, dite che conviene di più flashare con odin? I messaggi han dei gran problemi, ogni tanto quando sblocca lo schermo diventa blu o quando entra in fotocamera il flash parte da solo, a qualcuno è mai successo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
C'è una mia amica che ha quel firmware che secondo me è europeo ( no brand ) comunque, e ha numerosi bug, secondo me un format di sistema conta poco, dite che conviene di più flashare con odin? I messaggi han dei gran problemi, ogni tanto quando sblocca lo schermo diventa blu o quando entra in fotocamera il flash parte da solo, a qualcuno è mai successo? Grazie
Androidiani App
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
perdonatemi , ho un gs3 di un amico con modem mg6 e ultima imperium 21.1 , ora vorrei provare una omnirom 4.4 kitkat o una cyano 11 ....come procedo con il modem ? ho il backup sia della vecchia IMEI (pre 4.3) che post 4.3 ..... come devo operare per stare tranquillo ? vorrei passare a queste 4.4.2 ....grazie!