Ok, ti ringrazio. Allora da adesso in poi adotteranno tutti questo sistema. Non dovrò preoccuparmi di flashare rom, a meno che troppo vecchie.
Neanche io cambio modem e kernel. Solo ogni tanto provo qualche rom per il gusto di cambiare e provare personalizzazioni e features.
Certamente vi farò sapere
Oggi ho solamente provato Revo 29 e Pardus v17 entrambi EMG4. Tutto perfetto. Ho perfino fatto uno speed test e mi va sui 7mb
Finalmente sono riuscito a tornare alla xxemc2. È bastato creare i file del modem xxemg4 e flasahrli sulla stock vodafone.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Esattamenre. Ed il kernel non è servito.
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
E ma sai io non ho certezze. E allora siccome slim80 parlava delle 2 cose. Io mi sono messo al sicuro. Cmq. È possibile tornare ai vecchi firmware. Non ho provato ad installare il modem della h3g. Tu cosa dici? Pensi che una volta flashata quella rom la xxemg4. Non ci sia più possibilità senza ripristinare la efs. Di tornare indietro totalmente. Se provo che potrebbe succedere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App