Ciao ragazzi a proposito di questo MG4 se io installo una rom senza modem dite che dia problemi lo stesso?
Ciao ragazzi a proposito di questo MG4 se io installo una rom senza modem dite che dia problemi lo stesso?
LG G2
Se installi una rom senza modem, ti resta il modem che hai e dunque non hai la modifica alla cartella efs
Esempio : se installi le rom aosp/aokp (cm 10.1, rootbox, carbon, ecc...) non ti verrà cambiato il modem perchè queste rom vengono pubblicate gia senza modem.
Se invece installi ad esempio l'imperium 12.7a (basata sul firmware mg4) in fase di installazione puoi scegliere di non installare il modem mg4 e dunque ti resta quello che avevi, senza modifica alla cartella efs.
mattew65 (18-08-13)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta, ho letto tutte e 20 le pagine ma non sono riuscito a capire giuro, sarà anche perchè è la prima volta che cerco di immettermi nel mondo del moddingallora io ho un s3 tutto stock ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione firmware no-brand e non ho backup di cartella efs, vorrei mettere la paranoid android l'ultima versione 3.97, sapete se rischio questo problema dell'imei e di non avere rete?
Originariamente inviato da ste1990
Ciao anche io ho ancora tutto stock e come te mi accingeva a freddo il root ma poi con aggiornamento xemg4 la cosa si è incasinata un poco quindi ho deciso di posticipare. Se anche tu hai fatto ultimo aggiornamento puoi oli installare rom o che non abbiano modem oppure che siano superiori o pari a xemg4 altrimenti ti trovi il cellulare brikkato senza poter telefonare. Cmq se decidessi di fare comunque il root ricordati che il secondo passaggio è quello di farti un backup della cartella efs anche con un gestire di file di seguendo le guide e facendone più copie.