CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 126 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi a proposito di questo MG4 se io installo una rom senza modem dite che dia problemi lo stesso?
    LG G2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi a proposito di questo MG4 se io installo una rom senza modem dite che dia problemi lo stesso?
    Se installi una rom senza modem, ti resta il modem che hai e dunque non hai la modifica alla cartella efs

Esempio : se installi le rom aosp/aokp (cm 10.1, rootbox, carbon, ecc...) non ti verrà cambiato il modem perchè queste rom vengono pubblicate gia senza modem.
    Se invece installi ad esempio l'imperium 12.7a (basata sul firmware mg4) in fase di installazione puoi scegliere di non installare il modem mg4 e dunque ti resta quello che avevi, senza modifica alla cartella efs.

Androidiano L'avatar di bscott

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Fruga nella partizione del telefono. Neanche io avevo mai backuppato la EFS, ma me la sono ritrovata in giro per il telefono.
    faccio sempre vari wipe e formatt da recovery. non riesco a trovare la mia imei ma solo quella modificata.
    SaMsUnG GaLaXy S3

Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bscott Visualizza il messaggio
    faccio sempre vari wipe e formatt da recovery. non riesco a trovare la mia imei ma solo quella modificata.
    Non ci siamo capiti!

devi spostarti in pronto soccorso modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se installi una rom senza modem, ti resta il modem che hai e dunque non hai la modifica alla cartella efs

Esempio : se installi le rom aosp/aokp (cm 10.1, rootbox, carbon, ecc...) non ti verrà cambiato il modem perchè queste rom vengono pubblicate gia senza modem.
    Se invece installi ad esempio l'imperium 12.7a (basata sul firmware mg4) in fase di installazione puoi scegliere di non installare il modem mg4 e dunque ti resta quello che avevi, senza modifica alla cartella efs.
    Quindi potrei installare una rom senza problemi,giusto?
    LG G2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew65 Visualizza il messaggio
    Quindi potrei installare una rom senza problemi,giusto?
    Se non cambia il modem, si nessun problema

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mattew65 (18-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se non cambia il modem, si nessun problema
    Grazie mille
    LG G2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta, ho letto tutte e 20 le pagine ma non sono riuscito a capire giuro, sarà anche perchè è la prima volta che cerco di immettermi nel mondo del modding allora io ho un s3 tutto stock ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione firmware no-brand e non ho backup di cartella efs, vorrei mettere la paranoid android l'ultima versione 3.97, sapete se rischio questo problema dell'imei e di non avere rete?

Baby Droid L'avatar di jedy

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1990
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta, ho letto tutte e 20 le pagine ma non sono riuscito a capire giuro, sarà anche perchè è la prima volta che cerco di immettermi nel mondo del modding allora io ho un s3 tutto stock ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione firmware no-brand e non ho backup di cartella efs, vorrei mettere la paranoid android l'ultima versione 3.97, sapete se rischio questo problema dell'imei e di non avere rete?

Ciao anche io ho ancora tutto stock e come te mi accingeva a freddo il root ma poi con aggiornamento xemg4 la cosa si è incasinata un poco quindi ho deciso di posticipare. Se anche tu hai fatto ultimo aggiornamento puoi oli installare rom o che non abbiano modem oppure che siano superiori o pari a xemg4 altrimenti ti trovi il cellulare brikkato senza poter telefonare. Cmq se decidessi di fare comunque il root ricordati che il secondo passaggio è quello di farti un backup della cartella efs anche con un gestire di file di seguendo le guide e facendone più copie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jedy Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho ancora tutto stock e come te mi accingeva a freddo il root ma poi con aggiornamento xemg4 la cosa si è incasinata un poco quindi ho deciso di posticipare. Se anche tu hai fatto ultimo aggiornamento puoi oli installare rom o che non abbiano modem oppure che siano superiori o pari a xemg4 altrimenti ti trovi il cellulare brikkato senza poter telefonare. Cmq se decidessi di fare comunque il root ricordati che il secondo passaggio è quello di farti un backup della cartella efs anche con un gestire di file di seguendo le guide e facendone più copie.
    Mi sa che a questo punto ti seguo e posticipo anche io non mi vorrei ritrovare con il "costoso fermacarte", anche se questa paranoid tenta sul serio, ma meglio aspettare

Pagina 20 di 126 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio