CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 126 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    per il ripristino basta che faccio un copia incolla della vecchia cartella efs ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dovrebbe funzionare
    hai solo quel backup?

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    per il ripristino basta che faccio un copia incolla della vecchia cartella efs ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dovrebbe funzionare
    hai solo quel backup?

Baby Droid

Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio

EMG6 kernel repacked with EMF6 initramfs for all modem support

Se avete dubbi, chiedete pure.

--------------------- Update del 26/08/2013 ----------------------

L'aggiornamento fw EMG4 è uscito ufficialmente da diversi giorni in Italia e in altri paesi. Sono disponibili da qualche giorno anche le versioni EMG5 e EMG6. E vi confermo che anche qui, i relativi modem vanno a modificare la cartella EFS. Quindi, il discorso fatto in precedenza è valido per tutti i fw EMG4 e successivi.
    ciao, scusa, accolgo il tuo invito a chiedere aiuto in quanto un amico mi ha regalato un s3 in queste condizioni (credo) io gli ho dato un vecchio huawei a cambio che era nel cassetto...

a quanto ho capito io questo mio amico ha aggiornato all'ultima versione e il cell gli è andato in una modalita strana con una finestra nera al centro con scritte gialle, l'imei diventa 0049xxxxxxxxxxx, ha cambiato 2/3 rom senza successo e me lo ha dato a me... quindi NIENTE BACKUP...

tramite XDA ho fatto il reset col terminal di ..... FactoryApp/factorymode e la finestrella è sparita riportando il cell in modalita normale.... ora mi trovo il cell con la I9300XXEMG4 stock samsung e l'emai 0049.... come procedo????

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ovviamente non ha un backup efs precedente al danno, esatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi novità!! allora dopo aver fatto svariate prove l'unica modo per far funzionare il mio telefono è stato caricare questo firmware I9300XXEMF6_I9300ITVEMF1_ITV + root + busybox + efs pro + arisa patch!! Ma se io volessi adesso mettere una rom modificata ad esempio imperium di cui parlano bene il mio telefono funzionerà senza arisa patch???

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ha un backup efs precedente al danno, esatto?
    ovviamente NO, perchè è uno di quegli asini che sa flashare solo perchè lo ha visto fare senza nemmeno sapere cosa sta facendo...
    uno di quelli che con la cwm sa fare wipe data e cache senza sapere cosa sia e a cosa serva e che non ha mai collegato il cell al pc se non per ODIN...
    io la prima cosa che faccio qnd compro un terminale è scannerizzare lo scontrino e fare tutti i backup necessari, ROM, IMEI ecc...
    ora la mia domanda "cambia", se compro un altro cell.... tipo magari un S2 con display spaccato e riesco a fare il backup della EFS posso poi caricarla sull'S3 o cmq qualche soluzione non troppo costosa, mi starebbe bene anche acquistando crediti via internet... il discorso è che lo vuole vendere a 100€ con scatola e copia della fattura quindi il cell a tutti gli effetti è in regola... ci spenderei anche 50€ sapendo che qualcuno riesce a sistemarlo...
    Quote Originariamente inviato da valle90
    Ragazzi novità!! allora dopo aver fatto svariate prove l'unica modo per far funzionare il mio telefono è stato caricare questo firmware I9300XXEMF6_I9300ITVEMF1_ITV + root + busybox + efs pro + arisa patch!! Ma se io volessi adesso mettere una rom modificata ad esempio imperium di cui parlano bene il mio telefono funzionerà senza arisa patch???
    COME HAI FATTO?????? fino a installare la ROM, ROOT, Busybox ci sono.... con efs pro cos'hai fatto? hai caricato il backup della EFS? uffa!
    Ultima modifica di marven84; 28-08-13 alle 10:57

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    ovviamente NO, perchè è uno di quegli asini che sa flashare solo perchè lo ha visto fare senza nemmeno sapere cosa sta facendo...
    uno di quelli che con la cwm sa fare wipe data e cache senza sapere cosa sia e a cosa serva e che non ha mai collegato il cell al pc se non per ODIN...
    io la prima cosa che faccio qnd compro un terminale è scannerizzare lo scontrino e fare tutti i backup necessari, ROM, IMEI ecc...
    ora la mia domanda "cambia", se compro un altro cell.... tipo magari un S2 con display spaccato e riesco a fare il backup della EFS posso poi caricarla sull'S3 o cmq qualche soluzione non troppo costosa, mi starebbe bene anche acquistando crediti via internet... il discorso è che lo vuole vendere a 100€ con scatola e copia della fattura quindi il cell a tutti gli effetti è in regola... ci spenderei anche 50€ sapendo che qualcuno riesce a sistemarlo...
    È ILLEGALE
    quindi inutile parlarne
    COME HAI FATTO?????? fino a installare la ROM, ROOT, Busybox ci sono.... con efs pro cos'hai fatto? hai caricato il backup della EFS? uffa!
    Hai provato a riflashare il modem?
    Comunque avresti sempre la possibilità dell'assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti qualcuno gentilmente può darmi una mano?allora avevo questo s3 con rom stock ALIH o qualcosa del genere comunque precedente alla emg4 ...poi ho flashato la imperium 14 con android 4.2.2 da allora il tel non mi fa registrare sulla rete...la cartella efs non è vuota e comunque ho una copia fatta con root browser sul pc...ho letto in giro che col modem della emg4 il problema si risolveva l ho flashato tramite cwm e niente cosa devo fare??adesso ho messo una rom stock(emf6)+root ..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È ILLEGALE
    quindi inutile parlarne
    è vero che il mondo è strano....è illegale rimettere il tuo emai nel cell....

Hai provato a riflashare il modem?
    tramite 1000 guide prese qua e la ne sto seguendo una che mi dice nella parte finale proprio di flashare il modem estratto dalla ROM.... ma da quale non lo dice.... il bello è che tutti i file della cartella efs sembrano presenti e non corrotti!!!! non so se il peso è giusto ma il file .nv_data.bin mi pesa circa 2mb...
    cmq ho appena appena dato il comando con EFS pro di ripristinare i file e ora la guida mi dice di flashare il modem, QUALE?

Comunque avresti sempre la possibilità dell'assistenza
    volevo solo anticipare i tempi e non spendere soldini... se questa è l'unica via lo porto in assi

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    è vero che il mondo è strano....è illegale rimettere il tuo emai nel cell....

tramite 1000 guide prese qua e la ne sto seguendo una che mi dice nella parte finale proprio di flashare il modem estratto dalla ROM.... ma da quale non lo dice.... il bello è che tutti i file della cartella efs sembrano presenti e non corrotti!!!! non so se il peso è giusto ma il file .nv_data.bin mi pesa circa 2mb...
    cmq ho appena appena dato il comando con EFS pro di ripristinare i file e ora la guida mi dice di flashare il modem, QUALE?

volevo solo anticipare i tempi e non spendere soldini... se questa è l'unica via lo porto in assi
    1) illegale usare altro imei, hai detto questo
    Io non ho detto che era illegale ripristinare il proprio

2) il backup lo hai fatto prima di montare la mg4?

3) in assistenza puoi sempre dire che è successo dopo l'aggiornamento con kies

Pagina 32 di 126 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio