Hai letto male
Non era il modem mg4 la soluzione di tutti i mali, ma un problema aggiunto nel tuo caso
Comunque adesso che banda base hai?
Il backup se ho capito bene, lo hai fatto prima di quel modem mg4?
adesso ho la emf6... no nessun backup della efs (errore madornale lo so) ho fatto solo un copia e incolla della cartella efs subito dopo aver installato la imperium...
no ...dovrei cancellare la efs che ho adesso e sostituirla con quella che ho sul pc giusto?
l ho sovrascritta ma continua a dirmi che posso effettuare solo chiamate di emergenza...mi funziona solo il wi fi...![]()
Ultima modifica di demonfury; 28-08-13 alle 16:40
Spostati qui
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
È meglio
E controlla se l'imei è rimasto generico o è totalmente assente
Aggiornato titolo
Slim80 (28-08-13)
vediamo se ho ben capito:
io ho 4.1.2 H3G originale ( stock) no root!, mi accingo a cambiare rom a causa dei continui blocchi impuntamenti ecc ecc..
vorrei mettere questa nuova rom quindi:
faccio il root,installo la (cwm??)
faccio un bakup della cartella efs e tamite odin installo la nuova rom.
posso utilizzare odin prò per installare la nuova rom?
se io decidessi di rimettere la rom stock H3G mi basta soltanto installare quest'ultima e ripristinare la cartella efs?
questo vale per tutte le rom brand e no brand inferiori?
Ragazzi aiuto per favore!
Sono passato dalle xxemg4 alla xxemf6, avevo un backup della cartella efs fatto con un copia e incolla da un gestore file.
solo che quando vado a ripristinare la cartella efs,l'imei mi torna,ma il cell continua ad andare in factory mode e a darmi "solo chiamate d'emergenza",suppongo quindi che abbia dei problemi con i permessi della cartella efs
come risolvo???
non ditemi di fare restore tramite applicazioni perché fanno restore solo dei file.tar,cosa che io non ho,ho solo la cartella efs backuppata sulla sd esterna!
aiuto please!!!
Edit: dopo aver visto varie guide sui permessi,ho notato che non ho la cartella lost+found nel backup, serve???
Ultima modifica di giustbest; 29-08-13 alle 05:52