Scusa l ignoranza è la prima volta che lo sento dire ..che cosa è un deep clean ?![]()
Adrymax95 (07-09-13)
Grazie siete stati gentilissimi![]()
Salve ragazzi sono incappato anche io in questo problema. Praticamente non riesco a telefonare ho la scritta solo chiamate di emergenza. Avevo una cyanonogenmod 10.,2 la versione unofficial con kernel temasek ed in seguito ad un aggiornamento mi sono accorto di questo problema.Ora ho rispristinato il tutto tornando a firware stock ma niente, ho solo risolto il problema della connessione dati, ma di telefonare non se ne parla. Leggendo un po ho sentito parlare di rispristino della cartella efs di cui per fortuna ho fatto il backup con efs pro. Ora come e possibile ripristinarla sul cell?
Ragazzi scusate....io ho cambiato kernel e ora vorrei cambiare anche modem e non ho capito bene cosa devo fare... prima devo ripristinare la vecchia cartella EFS e poi posso flashare un diverso modem tranquillamente ? Grazie.
Ragazzi, cosa strana.
Ho da qualche tempo la 12.7a con modem emg4 e boeffla.
tutto ok fino a ieri sera quando non riuscivo a telefonare ad un solo numero della mia rubrica.
da stamattina dice che non si registra sulla rete, ma ho le tacchette del segnale presenti e navigo in internet con la linea 3g/hdspa ecc.ecc.
l'imei è a posto.
Ciao
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED