CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 126 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Meglio fare anche questo e conservare entrambi
    Ok, la modalità è la medesima giusto ?

  2.  
  3. #612
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Ok, la modalità è la medesima giusto ?
    Tutto uguale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    caspita (26-10-13)

  5. #613
    Androidiano L'avatar di polignnoblu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Polignano a Mare(bari)
    Messaggi
    241
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me non mi aiuta nessunooooooooo
    Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    ciao,ho preso un s3 usato con la xxelkc installata ma quando vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che il telefono e modificato come mai?ho controllato e la rom e originale..anche il kernel e originale!Datemi una mano a capire!!!
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho letto quasi tutto il 3d ma nn sono riuscito a capire, io ho il modem emc2 da quando ho preso il cell e non è stato modificato da nessuna rom che ho installato adesso se io vorrei installare una rom che ha un altro modem (precedente o successivo al mio) che cosa devo fare?la posso installare tranquillamente come faccio ora?o nell installazione mi viene permesso di nn installare il nuovo modem e tenere il mio?
    grazie ; )

  7. #615
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    a me non mi aiuta nessunooooooooo
    sei off topic qui
    Devi chiedere nel thread pronto soccorso modding

    Quote Originariamente inviato da sein Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto quasi tutto il 3d ma nn sono riuscito a capire, io ho il modem emc2 da quando ho preso il cell e non è stato modificato da nessuna rom che ho installato adesso se io vorrei installare una rom che ha un altro modem (precedente o successivo al mio) che cosa devo fare?la posso installare tranquillamente come faccio ora?o nell installazione mi viene permesso di nn installare il nuovo modem e tenere il mio?
    grazie ; )
    MC2 non ha nessun problema
    Se puoi o meno scegliere di non installare il modem mg4 o successivo, dipende dalla rom, non tutte lo permettono
    L'importante è che hai il backup efs fatto
    Puoi installare quello che preferisci

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    sein (26-10-13)

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'importante è che hai il backup efs fatto
    Puoi installare quello che preferisci
    ok...quindi posso passare da emc a emg e viceversa senza avere nessun tipo di problema vero?devo ripristinare l efs solo nel caso in cui io debba portare il cell in assistenza altrimenti posso utilizzare qualsiasi modem giusto?
    abbi pazienza ma xkè alcuni hanno avuto problemi di brick della parte telefonica cambiando modem?
    grazie tante x le delucidazioni

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io dopo 62 pagine di interventi non riesco a ripristinare la parte telefonica, ho aggiornato a questo emg4 senza farmi un backup della cartella efs (non avevo letto questa discussione), ho l'imei giusto però mi dice solo chiamate di emergenza, il firmware l'ho scaricato da samsungmobile percui dovrebbe essere tutto ok anche il modem, ho flashato il kernel in prima pagina ma non capisco se è andato a buon fine, nelle info mi appare 3.0.31 - 1328525 se.infra@SEP - 108 #1 etc.....
    è giusto?

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve leggendo dappertutto su questo problemone ho capito che questo è il posto giusto per parlare del mio caso... Avendo un s3 cme sempre ho cercato di avere l.ultimo aggiornamento ufficiale appena uscito ma nn ero per niente a conoscenza di qsto inconveniente. partendo dalla 4.1.1 ho aggiornato a questo ultimo firmware il risultato è che l.imei pare presente ma il problema della rete c'è. Solo emergenza. Vorrei capire xk tt ciò considerando che ho gia effettuato tt le possibili soluzioni finora trovate x il web e partivo da un firmware piu vecchio... Se comprassi l.s3 alla mia ragazza e decidessi si aggiornare avrei lo stesso problema? Come evitare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #619
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sein Visualizza il messaggio
    ok...quindi posso passare da emc a emg e viceversa senza avere nessun tipo di problema vero?devo ripristinare l efs solo nel caso in cui io debba portare il cell in assistenza altrimenti posso utilizzare qualsiasi modem giusto?
    abbi pazienza ma xkè alcuni hanno avuto problemi di brick della parte telefonica cambiando modem?
    grazie tante x le delucidazioni
    No, non ho detto questo
    Se adesso passi a mg4 o successivo, non succede nulla, ma si modifica la cartella efs
    Se da mg4, torni a mc2, perdi la parte telefonica e devi usare il vecchio backup efs

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    io dopo 62 pagine di interventi non riesco a ripristinare la parte telefonica, ho aggiornato a questo emg4 senza farmi un backup della cartella efs (non avevo letto questa discussione), ho l'imei giusto però mi dice solo chiamate di emergenza, il firmware l'ho scaricato da samsungmobile percui dovrebbe essere tutto ok anche il modem, ho flashato il kernel in prima pagina ma non capisco se è andato a buon fine, nelle info mi appare 3.0.31 - 1328525 se.infra@SEP - 108 #1 etc.....
    è giusto?
    L'unica speranza è flashare il singolo modem, se hai già provato a flashare l'intero firmware
    Modem mg4 (per CWM o con odin)
    https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
    Prendilo da qui

    Quote Originariamente inviato da cardyman Visualizza il messaggio
    Salve leggendo dappertutto su questo problemone ho capito che questo è il posto giusto per parlare del mio caso... Avendo un s3 cme sempre ho cercato di avere l.ultimo aggiornamento ufficiale appena uscito ma nn ero per niente a conoscenza di qsto inconveniente. partendo dalla 4.1.1 ho aggiornato a questo ultimo firmware il risultato è che l.imei pare presente ma il problema della rete c'è. Solo emergenza. Vorrei capire xk tt ciò considerando che ho gia effettuato tt le possibili soluzioni finora trovate x il web e partivo da un firmware piu vecchio... Se comprassi l.s3 alla mia ragazza e decidessi si aggiornare avrei lo stesso problema? Come evitare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Tu non hai mai fatto modding?
    Hai aggiornato sempre agli update ufficiali?
    L'ultimo lo hai fatto con kies o ota?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    sein (28-10-13)

  14. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre Fatto modding su s2... La prima volta che ho fatto un installazione ufficiale su s3 sono incappato in questo circo!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 62 di 126 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy