CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A ok grazie mille per la risposta ... Un voto in meno a me perchè ho sbagliato nel finale e mi scuso per il piccolo ot xD.. pensavo che si poteva fare perchè ricordavo (male visto che non si può fare) che in delle rom c'era la possibilità di scegliere i modem vecchi e se volevi quelli nuovi (ma non era obbligatorio)... o che c'era qualche modem modificato che permetteva di installare la nuova rom (questo lo vidi circa 5-7 mesi fa) .. ma ricorderò male xD ... grazie ancora
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao, sull's3 del mio collega monta attualmente la stock della polonia :

    pda: XXUGNA5
    modem: XXUGNA8
    csc: XEOGNC1

    io adesso volevo flashare la stock itv wind ( pda: xxugnd1 csc: wingnd1 e modem sempre gna8) e poi successivamente cambiare modem e mettere XXLFB per esempio , se ho ben capito, io che ho la xxugna5 la mia cartella efs è gia stata modificata(non ho il backup) e quindi posso mettere solo modem dopo l'XXEMG4. ho detto tutto giusto? quindi se flasho l'lfb non rischio di perdere nulla?

    grazie
    Xiaomi Addicted

  4. #1113
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    A ok grazie mille per la risposta ... Un voto in meno a me perchè ho sbagliato nel finale e mi scuso per il piccolo ot xD.. pensavo che si poteva fare perchè ricordavo (male visto che non si può fare) che in delle rom c'era la possibilità di scegliere i modem vecchi e se volevi quelli nuovi (ma non era obbligatorio)... o che c'era qualche modem modificato che permetteva di installare la nuova rom (questo lo vidi circa 5-7 mesi fa) .. ma ricorderò male xD ... grazie ancora

    Quello che ricordi tu, erano i kernel modificati per lavorare anche su vecchi modem

    Forse non ricordi malissimo sul fatto delle vecchie rom, ma se non erro erano sempre delle 4.1.2
    Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    ciao, sull's3 del mio collega monta attualmente la stock della polonia :

    pda: XXUGNA5
    modem: XXUGNA8
    csc: XEOGNC1

    io adesso volevo flashare la stock itv wind ( pda: xxugnd1 csc: wingnd1 e modem sempre gna8) e poi successivamente cambiare modem e mettere XXLFB per esempio , se ho ben capito, io che ho la xxugna5 la mia cartella efs è gia stata modificata(non ho il backup) e quindi posso mettere solo modem dopo l'XXEMG4. ho detto tutto giusto? quindi se flasho l'lfb non rischio di perdere nulla?

    grazie
    Se installi lfb , perdi l'imei perché è precedente a mg4 (ordine alfanumerico), quindi non puoi

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Andramyx155 (31-05-14),Andrewgp (30-05-14)

  6. #1114
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    hai ragione che stupido..devo metterne uno dopo l'mg4.. mi sono contradetto da solo. grazie
    Xiaomi Addicted

  7. #1115
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    hai ragione che stupido..devo metterne uno dopo l'mg4.. mi sono contradetto da solo. grazie
    Infatti eri andato benissimo fino alla conclusione

  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ai MOD già da adesso, ma volevo chiedere un informazione su S3... sia la mia ragazza che il mi babbo hanno S3 con android 4.3, la mia ragazza no brand mentre il mi babbo brand 3... e tutti e 2 stanno avendo dei problemi... la mia ragazza cellulare lento in quasi tutto mentre il mio babbo problemi nella ricarica del cellulare e molto veloce a scaricarsi... quindi volevo provare a cambiargli rom e mettergli qualcosa di diverso dalla stock...
    C'è qualche problematica a riguardo ??? come dovrei procedere per fare il tutto ???

    Grazie 1000 e scusatemi !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #1117
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ai MOD già da adesso, ma volevo chiedere un informazione su S3... sia la mia ragazza che il mi babbo hanno S3 con android 4.3, la mia ragazza no brand mentre il mi babbo brand 3... e tutti e 2 stanno avendo dei problemi... la mia ragazza cellulare lento in quasi tutto mentre il mio babbo problemi nella ricarica del cellulare e molto veloce a scaricarsi... quindi volevo provare a cambiargli rom e mettergli qualcosa di diverso dalla stock...
    C'è qualche problematica a riguardo ??? come dovrei procedere per fare il tutto ???

    Grazie 1000 e scusatemi !!!
    L'importante è che non usi un modem precedente a mg4, e non sarebbe male fare un backup efs ad entrambi, giusto per stare sul sicuro
    Comunque i problemi descritti secondo me possono trovare soluzioni anche senza moddare
    Ci sono thread in sezione generale per gli argomenti da te descritti

  10. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un problema: baseband i9300xxemg4
    temasek cm11 unofficial v96 (4.3.3). non capisco perchè navigo con la sim in internet ma mi dice che non sono registrato sulla rete (non posso ricevere ne effettuare chiamate).
    Devo cambiare baseband per caso?? L'EFS backup ce l'ho.. ma non capisco come mai da un momento all'altro navigo tranqueillamente ma dice che non sono registrato sulla rete!!!
    Ultima modifica di Gardox; 12-06-14 alle 03:49

  11. #1119
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un problema: baseband i9300xxemg4
    temasek cm11 unofficial v96 (4.3.3). non capisco perchè navigo con la sim in internet ma mi dice che non sono registrato sulla rete (non posso ricevere ne effettuare chiamate).
    Devo cambiare baseband per caso?? L'EFS backup ce l'ho.. ma non capisco come mai da un momento all'altro navigo tranqueillamente ma dice che non sono registrato sulla rete!!!
    Potrebbe essere un problema di ril, le aosp non digerisco i file ril
    Prova a flashare un modem privo del suddetto

    Ps: comunque non è un problema per questo thread, puoi trattarlo tranquillamente nel topic della rom oppure in pronto soccorso modding

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di ril, le aosp non digerisco i file ril
    Prova a flashare un modem privo del suddetto

    Ps: comunque non è un problema per questo thread, puoi trattarlo tranquillamente nel topic della rom oppure in pronto soccorso modding
    Ti ringrazio per la risposta. Quel che non capisco è che qualsiasi modem io metta mi da lo stesso risultato, non registrato sulla rete ma navigo! Me ne indicheresti uno senza file ril???
    Poi mi sposto nell'altra sezione se ancora non dovesse funzionare, grazie!

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy