Mi piace molto il tema (icone e sfondo) utilizzato negli screen schoot del secondo post. E' quello standard che trovo nella ROM o è qualche altro tema?
Mi piace molto il tema (icone e sfondo) utilizzato negli screen schoot del secondo post. E' quello standard che trovo nella ROM o è qualche altro tema?
Potevi leggere un pochino più in basso e avresti trovato tanti temi
Il tema degli screenshoot è Hue, qui trovi il thread su xda con tutti i vari colori : [THEME] ** [ Hue 3.1 ] ** [CM10 | 10.1] [Colored | Plain | Simple | Dark] [July.04] - xda-developers
Io ho usato il colore standard, cioè quel blu holo, qui il download : Dev-Host - Hue_3.1.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installi il tema come un normale apk, poi dal menu impostazioni lo selezioni nel theme chooser.
Una volta selezionato il tema, non dimenticare di riavviare il cell per rendere tutte le modifiche attive.
acca (22-08-13)
Ragazzi io ho cambiato il kernel con quello consigliato da voi qualche pagina indietro,messo le modifiche e tutto...ma con un utilizzo medio (poca musica,whatapp ecc.) mi dura meno di 23 ore...E' normale non c'è nient'altro da fare per aumentare la durata della batteria almeno di un giorno e mezzo?Grazie
INFO
questo link in prima pagina mi dice che non trova nullaGAPPS 4.2.2: http://goo.im/gapps
URKA!! Adesso me lo trova...ma vedo che c'è il pacchetto 4.3.0
è più aggiornato del 4.2.2 oppure è un'altra cosa?
ok adesso ho capito...segue la versione della ROM... volendo installare una 4.2.2, necessità la 4.2.2
mi sento Marzullo: fai una domanda, datti una risposta...
Ultima modifica di Zenigata75; 14-09-13 alle 09:32
Zenigata75 (14-09-13)
grazie.. troppo buono!
Questa modifica mi ha preso tantissimo!!! ieri erano le 4 e 20 e adesso sono qui ormai da un'ora per leggere tutto il topic per capire cosa fare...
e mi rimangono alcuni dubbi
questa è la guida
-Copiare la rom e le gapps nella memoria (interna o esterna)
-entrare in recovery (vol su + tasto home + tasto power)
k@- wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (dal menu advanced)
-format system (dal menu mount and storage)
-install zip from sd card or external card (dipende da dove avete messo la rom e le gapps) e selezionare lo zip della rom. Installare dopo lo zip delle gapps.
-Reboot
Il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti.
fin qui tutto chiaro
-AGGIORNARE LA ROM ovvero?
-wipe cache, wipe dalvik cache chiaro
, flash della rom e flash delle gappswhat?
-reboot chiaro
Inoltre ho letto questo
Allora per ottenere questo risultato la prima cosa che devi fare è avere un terminale con permessi di root , recovery modificata, e installare: la Rom di questo post più il kernel googy max 1.6.8
Una volta installati rom e kernel (da recovery )
a che punto della precedente procedura va effettuata questa procedura?
tra l'altro ho visto che è disponibile la versione 1.7.2
lo so, sono un rompino, ma sono anche tanto simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Zenigata75; 14-09-13 alle 10:22
Non ho capito nuuuuulla di quello che hai chiesto![]()
MA ti rispondo lo stesso
Lascia perdere la parte "come aggiornare" la rom, perchè il progetto è morto e non verrà portato avanti. Ma la versione 4.33 resta pur sempre una delle migliori
Quindi ti basta seguire la solita procedura per mettere la rom :
- da recovery, fai wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache (quest'ultimo dal menu advanced)
- poi, sempre da recovery, entri nel menu "mount and storage" e fai un format system e un format preload (cosi pulisci meglio)
- a questo punto puoi flashare la rom. Vai nel menu "install zip from sd card" o "install zip from external card", a seconda di dove hai messo lo zip della rom.
- Dopo aver flashato la rom, fai la stessa cosa con le gapps, sempre da "install zip from sd....", ecc....
-Dopo aver finito, reboot e aspetti 3-4 minuti che si riavvii la rom.
Pensa ad installare prima la rom, che porta con se già un ottimo kernel (quello cyano).
In seguito penserai a se cambiarlo o meno...
Zenigata75 (14-09-13)
ah ok...mi sembrava più complicato....
grazie mille.. avevo anche scritto a dieguccio... ma grazie anche a te per la spiegazione esauriente
dieguccio mentre scrivevo mi hai risposto![]()
Ultima modifica di Zenigata75; 14-09-13 alle 11:24