Ho installato la 4.3...
Ma devo riottenere i diritti di root??
Come fare?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la 4.3...
Ma devo riottenere i diritti di root??
Come fare?
La ROM ha già il root, se hai problemi ad ottenere i permessi, flasha questo da recovery http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
linus potresti leggere il mio post precedente? ho fatto modifica per non aggiungere un altro messaggio ma credo ti sia sfuggito. Grazie mille
E' una cartella che viene creata installando la 4.3, non eliminarla.
Grazie ad elmegio per la donazione!!!
Ma l'utilità?
grazie mille :)
infatti avevo un dubbio, in quanto appena flashata la rom avevo i diritti di root, poi per qualche motivo non me li dava più...
tutto risolto con l'upgrade!
ti faccio i complimenti oltre che per la rom, anche per la prontezza e la disponibilità che mostri nel rispondere alle domande degli utenti!
Dalla 4.2.2 in poi, è previsto il multiutente, cioè una specie di quello creabile sui PC
Quindi ad ogni flash di rom, si crea una cartella 0, questa contiene la copia esatta della memoria principale.
Nel normale funzionamento devono esserci le due directory, ma non è necessario che restino in memoria i doppioni.
Quindi basta salvare il necessario, resettare la memoria interna, ricopiare il necessario
Se invece il dubbio è solo per visualizzazione da gestore file, e nella realtà non ci sono doppioni, è semplicemente perché il sistema è pronto a creare questo secondo utente.
Ps: non chiedetemi come crearlo o attivarlo, non mi sono mai messo di impegno a capirlo :p
Vero! L'avevo dimenticato.
Ok grazie mille Diego! Quindi comunque come directory non la andrò mai ad usare in pratica.
Salve a tutti è possibile evitare di flashare il modem in aroma..? E i kernel disponibili nn ci sono boeffla e devil?
La ROM non prevede il menù Aroma, quindi no. Il kernel è il LiteGX
Quale sarebbe il problema dell'MG4?
da originale samsung, ho messo la 4.1.2 (la 4.3 mi fa paura il problema il fatto che modifica la efs, e non so se poi riesco a farlo funzionare...)
comunque la trovo ok, dopo averla "personalizzata" con il launcher nova, e molto bella e funzionale, ma ci sono ancora 2 cose che vorrei sistemare ...
il tastierino numerico del telefono e rimasto quello stock samsung, e mi fa cag...re, e possibile sostituirlo ? come ?
il suono dei tasti in scritture testo o composizione numeri telefono e quello stack samsung e anche questo mi fa cag...re , e possibile sostituirlo ? come ?
grazie
ciao
Per il tastierino telefonico esistono diverse applicazioni sul Play Store, scarica ed installa quella che più ti soddisfa. I suoni li trovi in system/media/audio/ui cerca quelli che vuoi sostituire e li rimpiazzi.
Salve ragazzi. Ma il kernel è settabile o è meglio rimanendo stock? Eventualmente si può flashare un kernel differente? Es : boeffla
Linus98
e previsto un aggiornamento della rom al nuovo firmware ?
Ci sto lavorando :D
scusa linus98
sara'possibile avere il launcher del note 3 con play edicola gia installato (swipe dal basso verso l'alto)
grazie mille
Vedremo...! In ogni caso puoi installarlo anche successivamente.
Certo. Se non lo implemento nella ROM ti spiegherò come fare.
Salve ma nn è possibile sincronizzare l'account samsung?
Rom flashata è di una fluidità pazzesca e nn consuma nemmeno molto(almeno per adesso) :-) solo che nn ci sono i live e nn è possibile sincronzzare samsung account? E il fast dormancy va attivato con l'apposita app?
Si, il fast dormancy va attivato dall'applicazione. Al terzo post trovi il link alle app rimosse, puoi scaricare ed installare quelle di cui hai bisogno. La v. VI è praticamente pronta per il rilascio, aspetto solo che Tugaia56 mi passo lo zip per la bootanimation.
Sono pronto anche io :)
In upload :cool: