Gli screen vanno bene, preciso soltanto che quello postato non è lo sfondo predefinito (non mi piace molto :D).
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Visualizzazione stampabile
Gli screen vanno bene, preciso soltanto che quello postato non è lo sfondo predefinito (non mi piace molto :D).
Cercavo una soluzione più "professionale" ma questa va benissimo.
Allora.... sono già diversi giorni che provo questa ROM
risolto il problema della sveglia, ho persino tralasciato l'installazione del launcher che utilizzo di solito (next launcher)
Tutto perfetto o quasi
Ogni tanto noto qualche impuntamento ma credo sia un problema di RAM... 1 Gb sono pochini
oggi sono stato a casa, causa influenza... l'ho scollegato alle 10 di mattina, quindi 100% di batteria
Ho acceso il wifi fino alle 12.30
Ho spento il wi fi con il 53% di batteria
La luminosità era più o meno ad 1/4 del massimo
poi nulla fino alle 16.00 quando ho seguito qualche risultato
Adesso (ore 17.40) ho rimesso sotto carica perchè ero all'11%
Ho raggiunto le 3 ore di schermo acceso
più o meno mi va bene
c'è ancora qualche piccola cosa da limare per il mio utilizzo personale, ma devo dire che mi trovo bene. Ancora tanti tanti complimenti
anzi a proposito. Chi mi indica come scaricare il widget per avere l'Agenda predefinita in home?
funziona con modem emg4?
io avevo l'EMG4... adesso è modificato in XXUGMJ9
A proposito devo fare il backup di efs anche ora, oppure basta quello dell'EMG4 fatto in precedenza?
PS ma sono io o non riesco ad entrare in recovery mod?
non è che devo installare di nuovo qualcosa?
scusa l'OT
adesso riprovo ;)
PS Sei sempre gentile!!
Per l'agenda scarica questo https://www.dropbox.com/s/ncd1zwy8ro...rAppWidget.apk copialo in system/app e setta i permessi su rw--r - r
Ciao non trovo l'applicazione mail, è normale?
È possibile postare una release completa con tutto senza dover aggiungere applicazioni o widget vari...?
Grazie.
Se hai scaricato la v3, si è normale. Per quanto riguarda la tua richiesta, sarebbe molto più semplice per me rilasciare una release completa senza perdere delle giornate intere a modificare ed ottimizzare la ROM. Se hai bisogno di tutto, puoi sempre scaricare il firmware originale Samsung.
Spiacente ma non è un errore mio, ma è vero, a volte capita.
Beh si ci sto pensando, credevo che la tua fosse migliore....
La migliore è quella che soddisfa le tue esigenze. Se la mia non lo è pazienza.
No, ma che dici... Sono poco pratico ed ho francamente poco tempo... Della tua ROM parlano bene, ho bisogno di una rom completa.. Tutto qui... La mail ed il calendario sono essenziali per me... Per ora sono con la 4.1.2 standard.... Sto valutando....
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti al cuoco linus98 per l'ottima 4.3, ne ho provate diverse e in accopiata con il boeffla risulta la più fluida, stabile e parsimoniosa di tutte!! (va così bene che Samsung dovrebbe fornirla come aggiornamento ufficiale!!) Grandissimo lavoro, complimenti!!
Avrei solo una richiesta, per risparmiare il tasto di accensione ultimamente usavo il Lock Button in statusbar e mi trovavo molto bene, qualcuno sa dove repire il .zip per la 4.3 da inserire tramite recovery? Ringrazio anticipatamente
Grazie, troppo gentile.
Per piacere potresti essere più preciso?
Qualche pagina indietro c'è un messaggio di linus in risposta alla mia stessa richiesta
A proposito. Oggi pomeriggio ho patito problemi di impuntamento e instabilità
La cosa mi ha sorpreso visto la stabilità degli altri giorni
Poi ho capito che era colpa della scheda SD, prima disinstallata e infine non più riconosciuta
A differenza della prima volta in cui la SD non ne ha proprio voluto più sapere di funzionare, stavolta, quando ho collegato la scheda al PC, quest'ultima funzionava perfettamente
Così ho copiato i file di mio interesse ed ho formattato la SD con il telefono
Vediamo se così va meglio
Sto utilizzando il boeffla 5.1 beta3a zzmove optimal, sd int, sd ext cfq, CPU 1400 undervolt - 25
Lmk 32-40-48-133-146-159, zram off, touch Boost 700, non dovrei aver dimenticato niente.
Ho dato un'occhiata ma non ho trovato tue richieste per il lock screen.
Non ci ho capito nulla, ma intanto è un punto di partenza per usare la funzione cerca
Hai ragione, ho sbagliato io. Leggendo velocemente avevo capito la barra in basso con il tasto Home, indietro come nei tablet
Scusami
Quelle che ti ho elencato sono le impostazioni del kernel, prova a scaricare dal playstore l'app di boeffla config V2 (prima da recovery monta il boeffla) e vedrai che i parametri che ho elencato prenderanno senso. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere
Ragazzi cercate in rimanere in topic. La mia ROM monta il kernel LiteGX e si parla solo di quello. Se volete cambiare kernel e relative impostazioni, parlatene nei thread appositi. Così si crea solo confusione.
Grazie.
Scusate ma solo io ho problemi con l'app dell'email con questa rom? Cioè apro e per configurare un account @msn.com che io faccia automaticamente o manuale non si riesce a configurare questa maledetta email <.<
Ho anche un altro problema nella lock screen, l'orologioa volte c'è altre scompare..
Per la configurazione della mail non credo dipenda dalla ROM, nessun altro ha riscontrato questo problema. In ogni caso dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1421490. Per la lockscreen cosa intendi esattamente, non ti compare all'accensione o dopo un riavvio o ti succede random?
All'accensione non ci sta mai, dopo un paio di minuti però appare ma poi a volte, scompare random .
Per quanto riguarda l'email ho risolto grazie al link consigliatomi da te, complimenti davvero e grazie :P
Anche un altra curiosità, però non sono sicuro sia il topic giusto in cui chiedere, ad ogni modo ci provo, volevo sapere se wanam xposed, che è preinstallato, può andare in conflitto con Xposed installer e il modulo GravityBox o se posso usarli senza problemi.
per passare dalla versione fw 4.1.2 alla 4.3, devo comunque fare un full wipe??
Per l'orologio in lockscreen, considera che si tratta di un widget, quindi a volte si carica velocemente a volte no, succede anche a me quando accendo o riavvio il telefono, ma non è un problema della ROM. Per la seconda domanda, non conosco il modulo GravityBox (ma mi documenterò), non dovresti avere problemi perchè sia WanamXposed che GravityBox sono moduli per XposedInstaller e quindi vai tranquillo.
Si, consigliatissimo! Fai anche un format system e preload. Se hai la recovery PhilZ (se non la conosci la trovi qui) puoi utilizzare la funzione per installare una nuova ROM che fa tutti i wipe in automatico.
Il widget come si chiama? Perchè spesso scompare anche durante il corso della giornata non solo all'avvio, sapendo il nome del widget sicuramente risolvo.
Ad ogni modo grazie e davvero complimenti per la rom, ne ho provate tantissime e questa è quella che mi piace di più, sarà che sono stato tantissimo tempo con la 4.1 stock e il googy assieme a xposed e jkey e mi sono sempre trovato bene come performance e batteria e grafica e con questa è praticamente la stessa cosa anzi, la batteria dura molto ma molto di piu, ma è davvero stupenda, ancora complimenti.
Per conoscere il nome dovrei fare una ricerca...Se ho tempo gli do uno sguardo. Ritornando al modulo GravityBox, è molto simile al Wanam, forse il Gravity ha qualcosa in più. Scegli in base alle tue esigenze.
Grazie ancora per i complimenti.
Ok quindi evito di usarli entrambi, ancora grazie. Se scopri qualcosa per quanto riguarda l'orologio in lockscreen fammi sapere, gentilissimo !
Avrei anche un altra domanda, ho notato che a differenza di prima, quando avevo la 4.1.1 stock, adesso oltre a memoria interna e sd esterna ho anche il percorso "emulated", dove all'interno trovo una specie di copia della memoria interna. Perchè? A cosa serve in pratica? E posso eliminare questo percorso o è consigliabile di no? Non ne comprendo l'utilità sinceramente. Grazie in anticipo.