Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Dopo aver modificato hai riavviato?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Esatto, non cambia nulla
-
Hai installato il framework prima?
-
Quote:
Diavolo89
Esatto, non cambia nulla
Quote:
lucacerio
Hai installato il framework prima?
L'avevo dato per scontato o_O . Apri XposedInstaller, clicca su Framework e poi su installa, al termine dell'installazione, riavvia. Dopo aver riavviato apri nuovamente XposedInstaller clicca su Moduli e aggiungi Wanam Xposed. A questo punto puoi aprire Wanam Xposed e fare le tue modifiche.
-
Quote:
linus98
L'avevo dato per scontato o_O . Apri XposedInstaller, clicca su Framework e poi su installa, al termine dell'installazione, riavvia. Dopo aver riavviato apri nuovamente XposedInstaller clicca su Moduli e aggiungi Wanam Xposed. A questo punto puoi aprire Wanam Xposed e fare le tue modifiche.
Ciao,
si lo avevo già installato.
-
Prova ad esempio a deselezionare il riavvio a 4 voci. Riavvia e spunta nuovamente l'opzione.
-
Quote:
linus98
Prova ad esempio a deselezionare il riavvio a 4 voci. Riavvia e spunta nuovamente l'opzione.
Ciao ci ho provato ma nulla. Ora provo a reinstallare la ROM
-
perchè mi resta piantato su " installazione in corso... un pò di pazienza" ???? non và avanti di li....
-
Da che ROM provieni? Hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
linus98
Da che ROM provieni? Hai fatto tutti i wipe?
Ciao Linus,
ho fatto il MegaWipe([Tool][Aroma]:Mega Wipe:Super Wipe:Factory Reset:Simple Wipe::For Flashaholics - xda-developers), ho messo la ROM nella SD, riavviato la recovery ed installato la ROM. Provenivo da 4.1.2.
Adesso funziona tutto perfettamente.
-
-
Quote:
linus98
Perfetto ;)
Complimenti per la tua ROM. Davvero fluida e stabile!!!!
Una piccola domanda fuori tema che magari sai....Sai dove posso reperire i porting delle app di altri dispositivi(S-Vocie del note, S-translator ecc...) aggiornati per il 4.3?
-
Dai uno sguardo qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45991562. I thanks vanno a Ragz.
-
Sogno o son desto? Parliamo di una rom base Sammy ma in stile AOKP? :)
-
Sogni :D! Scherzo naturalmente. Si tratta solo di una ROM Sammy.
-
Quote:
linus98
Sogni :D! Scherzo naturalmente. Si tratta solo di una ROM Sammy.
Si può mettere il Googy Max? Io sono molto scettico sul LiteGX -.-"
-
Si, si può. Ma il LiteGX è veramente ottimo, consumi in stand-by pari a 0 senza utilizzare Greenify o similari.
-
Da telefono mi da invalid argument
-
Da quale link hai provato?
-
Quote:
linus98
Da quale link hai provato?
Quello in prima pagina della 4.3 da Mega
-
Quote:
Alle
Quello in prima pagina della 4.3 da Mega
Da telefono ha dato problemi anche a me, prova aprendo il thread da browser in modalità desktop
-
Quote:
dieguccio
Da telefono ha dato problemi anche a me, prova aprendo il thread da browser in modalità desktop
Funziona ;) grazie!
-
Quote:
dieguccio
A questo punto credo che sia una forzatura di Mega che, da telefono, "costringe" a scaricare l'applicazione ufficiale.
-
Quote:
linus98
A questo punto credo che sia una forzatura di Mega che, da telefono, "costringe" a scaricare l'applicazione ufficiale.
molto probabile
oppure è un limite dell'epplicazioni tipo tapatalk
anche perchè io ho mega sul telefono, bha...........
-
Auguro a tutti gli utenti che hanno animato questo thread, ma anche a quelli che non lo hanno fatto ;), di trascorrere un Sereno Natale.
-
Mi permetto di contraccambiare con sinceri sentimenti... a te e a tutti gli utenti! ;)
-
Quote:
linus98
Auguro a tutti gli utenti che hanno animato questo thread, ma anche a quelli che non lo hanno fatto ;), di trascorrere un Sereno Natale.
Quote:
elmegio
Mi permetto di contraccambiare con sinceri sentimenti... a te e a tutti gli utenti! ;)
Auguri a tutti
Ragazzuoli
-
-
-
Salve linus nn so a te ma a me dopo un po di tempo di attività (adesso sono a più o meno 50 ore acceso) cominciare a diventare lento e scattoso quando scorso le pagine della home ad esempio
-
Al momento non riscontro questo problema. Prova ad entrare in recovery, wipe cache e dalvik e vedi come va.
-
Quote:
linus98
Al momento non riscontro questo problema. Prova ad entrare in recovery, wipe cache e dalvik e vedi come va.
Grazie ho provato a fare i due wipe era risolto poi dopo tot tempo l'ha rifatto, ho riavviato e adesso sembra di nuovo apposto.. Dopo vedo se ricapita
-
Comincio con il dire che questa rom è ottima (4.3)! ma molti impuntamenti, rallentamenti e blocchi vari mi costringono a tornare alla 4.1.2.
ovviamente il problema non è dell'autore ma della samsung stessa..questo è già il secondo tentativo di far uscire una rom normale senza riuscirci..si perché anche in questa seconda release ho trovato gli stessi problemi riscontrati in precedenza..caduta del segnale wifi, blocchi, rallentamenti.. sarebbe da chiedergli i danni....
-
Confermo che i firmware 4.3 non sono ottimizzati da Samsung, ma io non riscontro impuntamenti o rallentamenti.
-
Quote:
linus98
Confermo che i firmware 4.3 non sono ottimizzati da Samsung, ma io non riscontro impuntamenti o rallentamenti.
A me va molto meglio dell'mc2 che avevo prima
-
ciao a tutti
sto provando da un paio di giorni questa rom; e devo dire che tra tutte le samsung base che ho provato è una delle migliori molto fluida e reattiva e davvero pulita da tutto il bloatware. ho un problema però; ho provato a giocare ad asphalt 8 airborne e mi va in crash tutto il sistema tanto da riavviarsi, credo ci sia un problema con l'esecuzione di grafica 3d perchè anche provando antutu benchmark quando entra nel test per la parte 3d esce dall'app e mi da come valore di benchmark 14876 segnalando 0 come grafica 3d. non è che c'è qualche settagio gpu particolare per risparmiare batteria?
-
Un saluto a tutti e complimenti al creatore per questa bellissima rom. Al momento sul mio S3 va una favola. Ho solo un problema: non riesco ad attivare l'nfc. Quando provo ad attivarlo mi da l'arresto delle impostazioni. E' un bug della 4.3? Ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare info...
-
Quote:
sfreer
ciao a tutti
sto provando da un paio di giorni questa rom; e devo dire che tra tutte le samsung base che ho provato è una delle migliori molto fluida e reattiva e davvero pulita da tutto il bloatware. ho un problema però; ho provato a giocare ad asphalt 8 airborne e mi va in crash tutto il sistema tanto da riavviarsi, credo ci sia un problema con l'esecuzione di grafica 3d perchè anche provando antutu benchmark quando entra nel test per la parte 3d esce dall'app e mi da come valore di benchmark 14876 segnalando 0 come grafica 3d. non è che c'è qualche settagio gpu particolare per risparmiare batteria?
Scusa se ti rispondo solo ora. Nella ROM non è presente nessuno script relativo alla gpu. Ho provato anch'io antutu ed ho lo stesso problema, ma con altre app dello stesso tipo no. Che sia un problema di antutu?
Quote:
genste
Un saluto a tutti e complimenti al creatore per questa bellissima rom. Al momento sul mio S3 va una favola. Ho solo un problema: non riesco ad attivare l'nfc. Quando provo ad attivarlo mi da l'arresto delle impostazioni. E' un bug della 4.3? Ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare info...
Grazie per i complimenti. L'nfc non funziona perché l'app è stata rimossa. Puoi comunque scaricarla dal link alle app rimosse al post #4, una volta scaricata la copi in system/app setti i permessi rw--r-r e riavii.
P.S.: skippioROM v. VII in test!
-
Quote:
linus98
Scusa se ti rispondo solo ora. Nella ROM non è presente nessuno script relativo alla gpu. Ho provato anch'io antutu ed ho lo stesso problema, ma con altre app dello stesso tipo no. Che sia un problema di antutu?
P.S.: skippioROM v. VII in test!
Grande
io sono pronto
-
Quote:
linus98
...P.S.: skippioROM v. VII in test!
In questi giorni sono stato un po preso dagli impegni e non ho ancora flashato la "skippioROM v. VI" (nonostemte sia già scaricata). evvai linus98... visto che siamo prossimi alla v. VII, credo che metterò quella direttamente! ma sbrigatiiiii... :favorite:
a parte gli scherzi, grazie per la velocità degli aggiornamenti. ;)
-
La v. VII è in upload!!!
EDIT: Download qui: https://mega.co.nz/#!59g1lLgD!DKf3X2...r2MhjPeXmO4ePo