Ciao ragazzi,
avevo intenzione di installare una delle due ROM di skippo, ma volevo chiedervi delle cose:
1) La batteria sua quale dura di più(4.1.2 o 4.3)?
2) Ci sono dei bug su entrambe le ROM?
3) Qualè la più fluida?
Ciao e grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di installare una delle due ROM di skippo, ma volevo chiedervi delle cose:
1) La batteria sua quale dura di più(4.1.2 o 4.3)?
2) Ci sono dei bug su entrambe le ROM?
3) Qualè la più fluida?
Ciao e grazie!
Per quanto riguarda la durata della batteria dipende da molti fattori ma entrambe si comportano molto bene. Se dai una letta al thread troverai qualche screen della 4.1.2 e in prima pagina al post #4 ci sono degli screen che ho postato io con la 4.3. In linea generale la 4.1.2 è migliore perché migliore è il firmware. Comunque lascio rispondere chi le sta usando, potrei sembrare di parte :D
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
linus per caso la tua 4.3 è esente dal bug della fotocamera che affligge degli s3 ? ho letto che si tratta del fatto che alcune fotocamere di alcuni s3 , utilizzano FW diversi ; io ho riscontrato questo problema con varie rom SAMMY (omega e imperium) ma con le aosp funzionano alla perfezione !
[FIX][i9300][26/10/2013]Camera stopped working, error on Samsung based ROMs - xda-developers
Purtroppo la mia ROM non ha nessun bug :D
Perchè non mi fa ripristinare i backup fatti con titanium?
Si, io questo lo so...
qui stiamo andando ot
comuinque:
hai impostato il percorso utente?
hai provato a cancellare i dati di titanium da gestione applicaizoni?
che versione? free o pro?
hai un nandroid della rom precedente?
sorry linus, è solo per chiarire che non è un problema di compatibilità
Infatti non credo sia un problema della ROM
Ho la versione pro, il percorso utente lo selezionato, non ho provato a cancellare i dati da gestione applicazione. Si ho un nandroid backuo infatti appena ho visto che non potevo ripristanare tutte le applicazioni subito ho ripristinato il nandroid buckup.
rifai il backup e flasha di nuovo
eventualmente, puoi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
la versione pro, può ripristinare le applicazioni anche da un nandroid
:o
Grazie alla segnalazione di Dieguccio, ho installato questa ROM. Prima avevo la JellyBeer. Ne ero soddisfatto ma avevo qualche problema ai video.
Così ho provato questa
Per ora devo dire che mi ha lasciato veramente di stucco
Ma rimando ai prossimi giorni una analisi più cosciente
Intanto complimenti per il lavoro
Provala per bene e lascia i tuoi feedback, ogni giudizio per me è molto importante.
Certamente
Ad esempio non riesco a trovare la sveglia :)
Apri l'applicazione orologio e tappa in basso a sinistra ;)
Applicazione orologio?
Parli del widget? Perché dal widget non si arriva da nessuna parte
Ho provato ad installare un orologio a parte ma mi dice che non c'è nessuna azione configurata
Altra cosa, non riesco a mettere un file mp3 come suoneria
Se provo ad andarci dalle cartelle non trovo la dicitura imposta come
Se ci vado dall'applicazione musicale e scelgo imposta come, l'applicazione musicale si blocca
Ho una richiesta extra
Se volessi replicare la barra in basso di Google puro con home, indietro e applicazioni, si potrebbe aggiungere?
Continuo a testarlo, ma devo dire che ne sono molto colpito in positivo
Bravo bravo bravo
Per l'orologio errore mio, scarica da qui l'applicazione e copiala in /system/app impostando le autorizzazioni su rw--r--r e riavvia. Per la suoneria non uso mp3, provo e ti faccio sapere. Per il launcher puoi scaricarne uno alternativo dal Play Store.
EDIT: Io riesco ad impostare l'mp3 come suoneria usando il player.
ciao linus non riesco a scaricare la v. V mi dice
Impossibile aprire questo indirizzo: il protocollo (ttps) non è associato ad alcun programma.
È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo.
come risolvo
grazie
Riprova ora, avevo disabilitato momentaneamente il download
adesso la prima pagina, è decisamente un invito ;)
banner inserito, come mi sta? :D:D:D
Da paura :cool:
Allora oggi sono stato tutto il giorno fuori, in una fiera tecnica
Ho stressato un bel po' il mio S3
Maps, Foto, video, telefonate, Internet.... dalle 10 alle 18
in macchina avevo il 20% circa di batteria
TUTTO perfetto o quasi
E' come avrei voluto il mio S3
ho da apportare pochissimi aggiustamenti e non ho messo nemmeno il launcher aggiuntivo (NEXT)
ho da chiederti un paio di cosa
Sveglia: mi hai risposto sopra ma il link non funge
Batteria: negli screen vedo il cerchietto con la percentuale della batteria, ma in realtà ho la batteria come simbolo + la percentuale. Si può modificare?
Widget e app: ci sono alcuni widget o app originali che mi piacerebbe installare. Per non doverti stressare ogni momento, potresti indicarmi qualche parte dove poterli visionare e scaricare?
Ultima cosa (lo so che ti sto stressando). Vengo da una ROM (JellyBeer) più simile al Nexus che al Samsung S3
Ho visto che c'era una utilissima funzione in basso simile al tablet con il tasto HOME, INDIETRO ECC.
All'inizio mi dava fastidio, ma devo dire che mi sono abituato ad usarla
Ma non c'è modo di poterla installare?
Rimane il dubbio suonerie... mi va ancora in crash!
Per il resto devo dirmi soddisfatto oltre le mie aspettative
Complimenti a Linus98 e un grande grazie a Dieguccio per la segnalazione!!!!!
Eccoti il link all'app orologio https://www.dropbox.com/s/l2oho3c47bzugn8/DeskClock.apk. Per i pulsanti in basso segui questa guida di dieguccio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4688745. Per le applicazioni o i Widget che non trovi c'è un link alle app rimosse al post #3.
sei un mito.... grazie mille!!!!
Dovere! Ho dimenticato di rispondere ad altre due richieste. Per la batteria devi usare Wanam Xposed. Per il lettore musicale prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni, poi riavvia in recovery fai un wipe cache e dalvik riavvia e vedi se funziona.
Intanto voglio fare i miei complimenti a Linus per la rom, sto usando la 3.0 da 4/5 giorni e mi trovo molto bene, durata della batteria fantastica!
L'unica cosa che vorrei chiederti è se posso modificare i link raggiungibili dall'aopk lockscreen.
Per il resto non ho avuto ancora nessun problema!
No, non è possibile modificare i link, che se non ricordo male sono lo sblocco e la fotocamera, giusto? Scusami ma non la monto da un po' e non ricordo bene.
Provo a trovarti una soluzione ok?
Ma la soluzione non può essere wanam exposed?
No, Robdroid ha installato la 4.1.2
installata la "[23.11.13][MJG - 4.3] skippioROM v. V [KitKat Experience]"... non sono un esperto e forse (per mia mancanza) non sarò in grado di aprezzare a pieno il lavoro fatto da @linus98, che saluto e ringrazio, ma devo confermare che tutto quello che è stato recensito/detto fino ad ora su questa ROM è vero!
a corredo mi permetto di inserire degli Screenshot del mio terminale: skippioROM
ps: se non dovessero essere graditi (gli Screenshot) fatemelo sapere o editate pure il messaggio... :)