Visualizzazione stampabile
-
ooooK!
Installata "skippioROM v. VII"... tutto come previsto! (a parte qualche problemino da imbranato quale sono :p)
Che dire, all'altezza del suo creatore, qualche giorno di test per provare le caratteristiche (anche se credo non servirà).
Ma quello che mi interessava far vedere immediatamente era questo: SkippioROM Video.
PS: naturalmente se il video non fosse gradito basta informare chi di dovere... ;)
Grazie linus98.
-
Va bene per il video, eventualmente poi lo aggiungo in prima pagina. Comunque la bootanimation l'avevo già aggiunta nella v. VI, si vede che non l'avevi flashata :p
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Non mi vuoi più bene 😩😩😰😰😢😢😭😭
Aggiorno il titolo in autonomia 😔😔😔
-
Quote:
linus98
Va bene per il video, eventualmente poi lo aggiungo in prima pagina. Comunque la bootanimation l'avevo già aggiunta nella v. VI, si vede che non l'avevi flashata :p
Infatti avevo confermato qualche post sopra! A me ha preso subito... Troppo bella (come tutto il pacchetto, del resto...). :p
-
Quote:
dieguccio
Non mi vuoi più bene 😩😩😰😰😢😢😭😭
Aggiorno il titolo in autonomia 😔😔😔
No, volevo solo vedere se eri attento :D
-
Quote:
linus98
Ciao linus98,
poichè in prima pagina non trovo il changelog della versione VII, gentilmente mi potresti dire le differenze dalla VI?
Ciao e grazie!
-
Quote:
linus98
No, volevo solo vedere se eri attento :D
finalmente messa in download ;)
-
Quote:
dieguccio
finalmente messa in doownload ;)
No te ne pentirai... Come al solito, del resto!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao linus98,
poichè in prima pagina non trovo il changelog della versione VII, gentilmente mi potresti dire le differenze dalla VI?
Ciao e grazie!
Non ho avuto molto tempo per sistemare il thread. Se riesco nel pomeriggio changelog e link alle applicazioni rimosse.
-
Aggiunto al post #3 changelog download ROM e applicazioni rimosse.
P.S.: Che strano, anche con questa versione tutto tace....
-
Quote:
linus98
Aggiunto al post #3 changelog download ROM e applicazioni rimosse.
P.S.: Che strano, anche con questa versione tutto tace....
Quindi vuol dire che è perfetta;-)
-
buona sera, dunque ho montato questa rom e devo dire che va molto bene e mi piace molto...ho però due problemi uno con la fotocamera che mi da errore, l'altro con il toogles flashlights e relativa app. che continua a crashare.....cosa faccio?
premetto che ho montato la 3.0 4.1.2 scaricata da mega
buona serata a tutti
-
Prova a riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e riavvio
-
Appena letto del problema "Fotocamera", ho verificato sul mio il funzionamento... effettivamente il tutto va in crash dopo aver aperto la foto appena scattata!
Naturalmente con il consiglio del grande:
Quote:
linus98
Prova a riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e riavvio
...tutto risolto! ^_^
-
...fatto i wipe da recovery ma nada....fotocamera non fa neanche la foto...da subito errore, mentre il toogles flashlights crasha subito...
provo a riscaricare la rom e domani faccio sapere...
-
Quote:
cricco
...fatto i wipe da recovery ma nada....fotocamera non fa neanche la foto...da subito errore, mentre il toogles flashlights crasha subito...
ah, scusa... non avevo letto bene il tuo post precedente! io ho la versione "[29.12.13][ML2 - 4.3] skippioROM v. VII [KitKat Experience]". Forse, anzi sez'altro, in questa versione il bug non ha lo stesso effetto. :-[
-
Quote:
cricco
Ma la fotocamera è la stock, strano che ti dia errore. Ti consiglio di fare una installazione pulita, wipe data, cache e dalvik. Fai anche un format system e preload.
-
..non riuscivo a dormire e mi sa che ho incasinato il cell. ho montato sulla tua 3.0 la ultimaRom...tutto bene andava tutto tranne il segnale rete, imei non c'era più... ripristinato la cartella efs ma niente...forse sono un po' stanco....comunque ho bisogno di dritte.
grazie a tutti
-
Quote:
cricco
..non riuscivo a dormire e mi sa che ho incasinato il cell. ho montato sulla tua 3.0 la ultimaRom...tutto bene andava tutto tranne il segnale rete, imei non c'era più... ripristinato la cartella efs ma niente...forse sono un po' stanco....comunque ho bisogno di dritte.
grazie a tutti
Ma per la ultimarom , qui sei fuori argomento
Ascoltami, scarica di nuovo la skippioROM (per scaramanzia)
Metti in recovery e fai
wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system (menu mount and storage)
Ed installi la rom
Una volta finito il wizard, fai un ulteriore wipe data/cache /dalvik e poi riavvii
Facci sapere
-
Faccio doppio per non confondere l'utente precedente :)
Ottima, non c'è che dire
Mi sa che devo autorizzare un po' di Off topic in questo thread, altrimenti gli skippio-user non hanno di che scrivere :)
-
Ringrazio dieguccio per le sue parole, ed invito chi usa la mia ROM, se ne ha voglia, a lasciare qualche feedback in più. E' molto piacevole leggere che la ROM è perfetta ma sarebbe interessante sapere se la usate così com'è o se la personalizzate graficamente, se usate un altro kernel, cosa vi piacerebbe ci fosse nella prossima versione etc. Ricordo che, per chi lo volesse, è possibile avere il banner skippioROM user da mettere in firma personalizzato con il proprio nick. Grazie comunque a tutti quelli che hanno anche solo provato la mia ROM, e diamo vita a questo thread, altrimenti la v. VIII verrà rilasciata piena di bug, così almeno ci sarà qualcosa di cui parlare :D !
BUON ANNO A TUTTI!!!
-
grazie appena posso posto...ora sono con la aokp originale e non mi va il wifi..ricarico a skippio 3.0
-
bene con la calma sono ritornato a una situazione più stabile...però ho sempre il problema della fotocamera che da errore e il flash non va, per il resto, wifi ok, imei ok e casini vari non ce ne sono...sinceramente rimango in attesa di lumi...
-
Quote:
cricco
bene con la calma sono ritornato a una situazione più stabile...però ho sempre il problema della fotocamera che da errore e il flash non va, per il resto, wifi ok, imei ok e casini vari non ce ne sono...sinceramente rimango in attesa di lumi...
Stranissimo
la fotocamera è identica a quella che avevi
Fai la prova a scaricare una applicazione fotocamera dal play store
-
ho già provato e anche con quella crasha...sia da mega che da wuala mi fa lo stesso scherzo...devo assolutamente sistemarlo per mezzogiorno..ora sto scaricano
la VII....4.3 vabbè l'importante è risolvere
-
Quote:
cricco
Quote:
cricco
ho già provato e anche con quella crasha...sia da mega che da wuala mi fa lo stesso scherzo...devo assolutamente sistemarlo per mezzogiorno..ora sto scaricano
la VII....4.3 vabbè l'importante è risolvere
La fotocamera è quella stock giusto? Hai già provato un fix permissions da recovery? Esattamente che problemi ti dà il flash?
-
aggiorno.. ho montato la skippio VII ....tre wipe anche dopo il flash ma il problema alla fotocamera continua ad esserci...dovrò fare un esorcismo...
-
È stranissimo, sono sicuro che non si tratta di un problema della ROM. Riprova un'ultima volta il flash facendo i tre wipe+format system e preload.
-
ciao linus non avevo visto il post, dunque la fotocamera è stock e quando la apro appare la schermata normale ma tutta buia e dopo due sec. la finestra di errore, mentre il flash non va nel senso che se uso una qualsiasi apk come torcia mi va solo schermo e non il led...ieri durante le prove fatte
andava
fix permissions ma nulla
-
..non ho più tempo ritorno stock e poi vedremo...grazie a tutti e...
BUON ANNO
-
Secondo me hai qualche residuo di un precedente flash che crea problemi. Quanti MB "pesa" la v. VII che hai scaricato? Che recovery monti?
-
Quote:
cricco
..non ho più tempo ritorno stock e poi vedremo...grazie a tutti e...
BUON ANNO
Mi dispiace non essere riuscito a risolvere il tuo problema, ma ripeto non è un problema della ROM visto che praticamente nessuno ha riscontrato i tuoi problemi. Grazie comunque per aver provato la ROM e se vorrai riprovare ad installarla io sono qui.
Buon anno anche a te!
-
Se può essere utile io ho avuto qualche problema a mettere la "skippioROM v. VII[KitKat Experience]" con "AUTOROOT", mentre con "CF-Root 6.4" entrambi spiegate egregiamente in questa thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html, l'istallazione avviene senza problemi...
Entrando in "Recovery" si possono fare tutti i reset del caso, come ha consigliato qualche post precedente @dieguccio:
Quote:
dieguccio
...
Metti in recovery e fai
wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system (menu mount and storage)
...
-
Non capisco perché per ogni installazione fai la procedura di root. La ROM ce l'ha già il root. L'unica cosa da fare per un'installazione "pulita" è quella specificata nel primo post; wipe data, cache e dalvik+format system e preload.
-
...non ho tempo e la stock su sam no riesco a scaricarla....la tua rom v VII pesa come da link, monto come recovery CWM 6.0.3.2...non ci capisco più nulla.
non trovo nulla che vada bene...
-
Quote:
linus98
Non capisco perché per ogni installazione vai la procedura di root. La ROM ce l'ha già il root. L'unica cosa da fare per un'installazione "pulita" è quella specificata nel primo post; wipe data, cache e dalvik+format system e preload.
Ok! Abbiamo appurato che non me ne intendo per niente, quindi mi perdonerai se per capire ti farò delle domende stupide... :-[
Prima domanda: Non serve il root per installare la nostra bene amata "skippioROM"?
-
Quote:
cricco
...non ho tempo e la stock su sam no riesco a scaricarla....
Spero mi perdoni linus98 se vado "OT", ma credo sia per una buona causa... Se cerchi Jb. 4.3 ITV avrei un link alternativo (sempre se ti interessa e nel caso si possa fare).
Link!
-
Quote:
cricco
...non ho tempo e la stock su sam no riesco a scaricarla....la tua rom v VII pesa come da link, monto come recovery CWM 6.0.3.2...non ci capisco più nulla.
non trovo nulla che vada bene...
Il tuo problema è il tempo purtroppo. Ripeto, hai sicuramente incasinato qualcosa, se avessi tempo ti consiglierei un Deep Clean per essere sicuro di avere tutto a posto.
Quote:
elmegio
Ok! Abbiamo appurato che non me ne intendo per niente, quindi mi perdonerai se per capire ti farò delle domende stupide... :-[
Prima domanda: Non serve il root per installare la nostra bene amata "skippioROM"?
Tutte le ROM cucinate nono solo la mia, se non diversamente specificato, hanno già il root, quindi non va rifatto ad ogni nuova installazione. Leggi sempre il change log (ad esempio qui) di una ROM prima di flasharla.
Quote:
elmegio
Spero mi perdoni linus98 se vado "OT", ma credo sia per una buona causa... Se cerchi Jb. 4.3 ITV avrei un link alternativo (sempre se ti interessa e nel caso si possa fare).
Link!
Ok per la giusta causa anche se O.T.
-
...fino alle 16,00 posso incistirmi...dimmi cosa devo fare e poi vado ancora di v. VII
-
Segui attentamente questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html, e poi, se tutto è ok, puoi flashare nuovamente la mia ROM.