No, assolutamente nulla.
Mi viene il dubbio che possa essere partito l'IMEI.
Adesso provo a fare una nuova installazione e vediamo che succede.
Visualizzazione stampabile
Ho reinstallato dopo aver formattato anche l'aria che respiro.
Ho installato watsapp, viber e tapatalk soltanto e tutto sembra ok.
HO la sensazione che il problema possa derivare da non appena installo titanium backup root e disinstallo alcune app che a me a non servono. A quel punto inizia a dare i numeri.
Mi dai un alternativa a titanium a questo punto?
Utilizzando Titanium prova a congelare le app che non usi invece di disinstallare.
Niente da fare. Stesso problema.
Sicuramente non faccio testo... Però per come utilizzo io l'S3 (che dire), ogni nuova cucinata è migliore della precedente, ROM come "linus" l'ha fatta, per ora tutto funzionante!
Grazie linus98. ;)
Aspettiamo di avere notizie da qualcun altro.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
....e poi boh!!! Accendi il tuo smartphone e ti ritrovi una bootanimation cosi, e capisci che hai DAVVERO la SkippioROM nelle tue mani!!!
Alla grande linus98...........
http://imageshack.com/a/img401/7436/kse.gif
© linus98 - tugaia56 ®
COPYRIGHT – ALL RIGHTS RESERVED
SEGNALO:
- Le installazioni delle app da google play restano sospese quando lo smartphone va in standby e riprendono quando rientri dallo standby.
- Le app che installo non creano l'icona sulla home, non so se è una cosa voluta.
- Reboot automatici frequenti.
P.S. sono tornato alla 4.0, troppi reboot qualunque cosa faccia.
Ciao a tutti.
Anche io ho avuto un paio di riavvii improvvisi (quando ho collegato il cell al pc e mentre scrivevo con whatsapp), ho provato a cambiare kernel mettendo boeffla 5.2 beta1 e (sarà un caso) non ho più avuto riavvii.
Bye
Segnalo anche io riavvii improvvisi
io non ho avuto nessun riavvio
installazione pulita
pero non riesco a rendere la status bar trasparente ,neanche il menu a 4 vie
tramite wanam xpoed
managgia
per il resto complimenti a linus
@tom che kernel monti?
Prova ad aprire una pagina Internet e non appena si carica ruota il telefono in orizzontale e dimmi cosa succede. Per quanto riguarda Wanam non ti tiene le modifiche?
ATTENZIONE!!!
Link al download momentaneamente rimosso per verificare eventuali problemi. Siete pregati di segnalare se avete riavvii random e la vostra configurazione.
Grazie.
la tastiera
non e possibile strisciare nonostante abbia la scia
e un bug??
Ho notato che premendo il tasto home o power in situazione di standby lo schermo si accende più lentamente rispetto alla 4.0. A immagine appena installata mi sembra in generale meno veloce e meno fluida della 4.0.
Il modem ugmk1 con la 3 è terribile non prende da nessuna parte parlo della 4.0
Ciao mi spieghi la notifica del note3 in cosa consiste?
[QUOTE=linus98;5198022]Bene. Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Ciao Linus98,
continuo ad avere il problema di selezionare l'applicazione con cui aprire i video e altri file.. Mi sono accorto che a volte compare sullo schermo un ToastMessage con scritto "Internal Storage Space Left:.... Mb"...
Può dipendere da questo?? Da quale app proviene?
Si è un bug della tastiera.
Sto controllando anche questo...
Io ho lo stesso operatore e non riscontro problemi, anzi. Che modem avevi prima?
Lo trovi scritto nel ChangeLog.
Sei sempre con la v4? Non so da cosa dipende quel messaggio...
Mi scuso con tutti quelli che hanno installato la v5, ho avuto anch'io un reboot e sto spulciando tutti i file per capire dove sia il problema. Di una cosa sono già certo, non è un problema di kernel, quindi non provate a flasharne altri. Se avete seguito la prima regola del buon modder ripristinate il backup della v4, spero di risolvere nel più breve tempo possibile. Scusate nuovamente.
P.S.: Almeno però il thread si è animato :D
Linus so che non ti piacciono i frozoli però perché non metti la tastiera del note2 quella con i numeri in alto? È troppo comoda:p
Ma infatti c'era proprio quella coi numeri in alto nella 5.0
Linus ricordati anche il fatto che rispetto alle stock e anche alla tua 4.0, la 5.0 lascia in sospensione le installazioni delle app quando va in standby, resta attivo l'indicatore di installazione ma non avanza lo stato. Dopo 10 min. sono uscito dallo standby e ancora doveva finire di installare.
A me questa cosa non succede.
Ti chiedo inoltre altre cosine:
- hai cambiato la fotocamera rispetto alla 4.0? Quali differenze?
- le app stock JB 4.3 e-mail e SMS dove si trovano?
Mi capita che si blocca anche quando apro la galleria dalla fotocamera.
Secondo me l' ha fatto apposta per farci scrivere di più in questa discussione! rotfl
Linus mi conviene aspettare la nuova versione o passo al v4? E in caso dovessi passare alla v4, per poi passare alla nuova, dovrei rifare tutti i wipe e reinstallare tutte le app ecc..??
Intanto in qualche parte del mondo c'è qualcuno che ci prova! :D
SkippioROM!!!!!!
http://imageshack.com/a/img827/4510/rrk.gif
Bootanimation Project, Work in progress:p
No, la fotocamera è sempre quella stock, ho solo cambiato l'icona. Per ripristinare l'email stock, devi scaricare dal link dropbox le applicazioni SecEmails_J e SecExchange, mentre per i messaggi l'applicazione si chiama SecMms. Tutti e tre i files vanno inseriti nella cartella system/app settando i permessi su rw-r-r.
Il blocco è generalizzato purtroppo, sarebbe stato più facile capire il problema se si fosse verificato con una singola applicazione. Ma sono fiducioso che entro stasera il problema verrà risolto e la ROM sarà nuovamente online domani. Decidi tu, in ogni caso, visti i problemi, consiglio di eseguire un'installazione pulita.
:o
Ok Ok allora aspetterò domani per la nuova versione! Ma in ogni caso mi serve una mano per capire come fare un backup di tutte le app contatti ecc... da rimettere poi successivamente nei nuovi aggiornamenti, e non dover rifare sempre tutto daccapo.
Per quanto riguarda i contatti scarica MCBackup (https:// play. google. com/ store/ apps/ details?id=com.globile.mycontactbackup&hl=it)
P.S. salva i contatti con l'estensione .vcf cosi puoi ripristinarli tutti semplicemente aprendo il file selezionando "rubrica" quando te lo chiede.
Per le app scarica AppBackup & Restore (https:// play. google. com/ store/ apps/ details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it)
Oppure se vuoi ti posso spiegare come farlo direttamente dal Browser PC per poi poterle ripristinare senza doverle caricare da remoto.
Fammi sapere.... ;)
Ma per i contatti c'è l'account google che lo fa istantaneamente
Ci siamo! Questa si che è la skippioROM. Domani online
Go Go Go.............!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App