eh ok, ma non è cambiato nulla :(
Visualizzazione stampabile
In che senso? Non trovi due applicazioni messaggi tra i programmi installati?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Hai copiato l'applicazione dentro
system/app?
Molto strano. Riesci a fare uno screenshot delle proprietà dell'applicazione?
Linus!! Sono tornato alla mia sammy preferita! Per Un Po avevo provato la Cm11, poi Si sono iniziati a sommare troppi bug e ho deciso di tornare alla casa del padre xD
Ho messo la 4.0, e ho flashato il boeffla... Che dire a primo acchitto risalta subito la caratteristica principale di questa rom: batteria!!
Nei prossimi giorni testo qualche settaggio del kernel per estremizzare il risp energetico vediamo un po'...
Unico problema, non riesco a modificare il file build.prop... È normale?
Edit: ho capito perché mi da quel problema, supersu non mi scarica i file binari, e il dispositivo non è rootato...
Mi era già successo quando avevo flashato la versione v.iv
Mi avevi passato uno zip da flashare in recovery, su questo modem c'è un file simile??
una piccola statistica del primo giorno di utilizzo dell'ultima versione
http://s30.postimg.org/4dbjjsbo1/Scr...2_03_31_17.png[/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]" target="_blank">http://s30.postimg.org/4dbjjsbo1/Scr...2_03_31_17.png caricare immagini
Hai ragione non va ma al momento non posso verificare il perché.
Solo tu hai problemi con SuperSu :D ecco il link http://download.chainfire.eu/376/Sup...erSU-v1.89.zip
Hai postato tre screen uguali.
Scusate ma ho scaricato la vII l ho installata e ho notato che la fotocamera non funziona....come devo fare...solo da oggi sto seguendo questo thread
Accedi in recovery, wipe cache e dalvik e riavvio.
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi, bug, lamentele o quant'altro da comunicare? Tutti felici? :D
P.S.: Per chi utilizza il kernel LiteGX, è stata rilasciata la v4.4.0
Ciao Linus, sto testando la tua rom da qualche giorno e fino ad ora non posso fare altro che complimentarmi.
Sul litegx avevi ragione, ottimo kernel, fluido e parsimonioso senza impazzire con i settaggi. Avrei solo una richiesta da farti per la prossima release, ti andrebbe di inserire di default lo script memory killer con i valori di Illuminato (grazie)? Il nostro s3 ringrazierebbe parecchio ;-)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!
Caro linus98, qualche info sulle app rimosse:
1) i permessi da settare in "rw-r-r" valgono per tutte le apk da ripristinare, indifferentemente?
2) tra queste vedo un dropbox.apk ed un dropbox.OOBE.apk, qual'è la differenza? Io uso dropbox ed il mio account google lo ha scaricato automaticamente dal market, è sufficiente?
3) vorrei ripristinare la sveglia, mi indicheresti le app da reinstallare?
4) per smemo ci sono 4 file (SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk,SMemoProvider.odex), vanno rimessi tutti in system\app?
Grazie per la consueta disponibilità.
1) Si, e vanno copiate in system/app
2) Si, ma l'applicazione è già installata nella ROM, perché l'hai scaricata nuovamente?
3) Ripristinando la sveglia, ripristinerai anche l'applicazione orologio della Samsung, quindi avresti due orologi. Se preferisci quello di default, scarica ClockPackage ed elimina DeskClock magari utilizzando Titanium Backup (quando ti chiederà se sei sicuro essendo un'applicazione di sistema, rispondi si).
4) Forse hai visto male, ci sono solo SMemo ed SMemoProvider http://quick-markup.com/p/52d6b25d6def1
ti chiedo scusa, riguardo a dropbox mi sono espresso male: intendo dire che ci sono quei due file nel pacchetto delle app rimosse eppure io mi trovo l'app installata, anche se non risulta essere tra quelle di sistema bensì tra quelle scaricate; spero di essere stato sufficientemente chiaro.
la rom va molto bene, forse - ma è solo una sensazione, perchè non ho avuto tempo di fare analisi approfondite ed oggettive - sembra un tantino meno risparmiosa della precedente.
Dropbox l'ho rimossa come app di sistema perché magari a qualcuno non interessa e disinstallare un'applicazione di sistema può creare problemi. Invece in questa maniera l'eventuale rimozione è indolore. Sulla durata della batteria non sono molto d'accordo...;)
Allegato 98622 Allegato 98623
Domandina... Ma a voi il modulo gravity box, vi funziona? A me no... Mi continua a dire che non riesce a comunicare, nonostante abbia aggiornato lo stesso e anche xposed
Si funziona senza problemi. Hai riavviato dopo averlo installato?
La procedura corretta per GravityBox è la seguente: aprire Xposed Installer spuntare il modulo GravityBox e riavviare. Dopo il riavvio aprire l'applicazione GravityBox.
A me funziona perfettamente, e non avendo letto altri post del genere in questo thread, anche agli altri...
L'unica cosa ha ho di diverso da voi è il kernel, dato che uso il googy max2... Boh, ma non me ne faccio un problema, wanam va più che bene.
Ti consiglio di integrare il modulo tinted status bar, fa la sua porca figura :-)
Ps:qualche consiglio su moduli da integrare per avere: lock screen aosp e il crt-off allo spegnimento?
Purtroppo per 4.3 non c'è niente.
ottimo lavoro, complimenti.
l'unica cosa che mi manca è il Call Recording, si può implementare?
Grazie. Se vuoi puoi scaricare il modulo Enable Call Recording da Xposed.
Non saprei. A me funziona correttamente.
risolto, si doveva tappare su pannello volume espandibile nel box.
cmq ancora complimenti ero ritornato alla 4.1.2 perchè questa 4.3 non mi convinceva (avevo provato una 4.3 con wanam exposed) ma questa grazie almodulo box è straordinaria!!!
Ho provato questa rom prima nella versione 4.0 e poi nella 3.0
Migliore la 3.0: ottime presatzioni basso consumo batteria mentre nella 4.0 mi laggava e tempo 5 ore acceso dovevo rimettere il cell in carica :(
Ecco i risultati con la 3.0
La v4 l'hai installata facendo prima un full wipe? Sinceramente io con uso intenso ho fatto sei ore di screen on, e con uso moderato un giorno e 17 ore con oltre tre ore di screen on. Anche altri user non lamentano consumi eccessivi. Comunque se ti trovi meglio con la v3 va bene uguale l'importante è avere la skippioROM :D.
Io avendo la philz touch di recovery ho l'opzione di pulire tutto per installare una rom nuova non so se è uguale al full wipe comunque se volessi tornare alla 4.0 non so quale governor usare :(
Si, la PhilZ fa tutto in automatico. Se lasci il kernel LiteGX non devi impostare niente.