ciao ragazzi, ho un problema con la rom
Ultimamente è lentissima
Il kernel che sto utilizzando è il simple gx
(ho 70/80 mb di ram libera)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho un problema con la rom
Ultimamente è lentissima
Il kernel che sto utilizzando è il simple gx
(ho 70/80 mb di ram libera)
ma ci sono i widget?dove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Segui le immagini in sequenza, 1, 2, 3 (apri lo Spoiler) e troverai i "Widget"...
Almeno spero di aver inteso cosa stai cercando!?
Spoiler:
Ciao, volevo qualche informazione....
Allego 2 foto...
Allegato 123992
Allegato 123993
Nella Foto 1 non viene visualizzata bene la scritta dei file selezionati. È un errore della ROM?
Nella Foto 2 invece, sull'icona di Internet compaiono in miniatura lo scorrimento verticale e l'occhietto dello stand by intelligente. È normale oppure ho attivato io qualche opzione?
Altra cosa più importante, nonostante io abbia installato il Flash Player 11.1, aprendo i siti internet con applicativi flash, non si vedono....
Come risolvo?
Nel primo caso, trattandosi di un porting dell'applicazione del Note2, è un piccolo bug.
Il secondo invece è normale, indica solo che è attivabile l'opzione per lo scorrimento intelligente.
Si scusa, avevo dimenticato. Puoi installare Firefox o Dolphin
Immagino che...
anche questo è un bug del porting?
Allegato 124091
Si, anche questo
ragazzi ciao a tutti, ho un problema, da un pò di tempo la swiftkey fa schifo si blocca, è lenta insomma un macello,ho letto anche il thread dedicato ma non sembra ci siano rimedi al momento, ho provato ad usare la tastiera aosp che si trova nella Rom ma non so come fare per mettere il dizionario italiano.. magari non esiste proprio, boh... altrimenti mi sapete consigliare una tastiera buona?
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
Oltre all'ottimo suggerimento che ti ha dato "@CosimoC" (sulla tastiera LG che utilizzo pure io), ti posto delle immagini che potrebbero interessare le impostazioni della stessa.
Per la tastiera "AOSP" non saprei cosa suggerire...
Spoiler:
Edit:
Credo proprio di si linus98... (Vedi post precedente) ;)
...mi è venuto il dubbio, visto che parla di tastiera AOSP presente nella ROM, della quale non c'è traccia nella skippio
In effetti il dubbio era venuto anche a me, però confidando che sia sottointeso l'utilizzo della Skippio e visto i precedenti, sulla fiducia ho dato subito l'informazione... Se vedi il caso di far editare per rendere pulita la "Thread", fai quello che devi fare, non ci sono problemi! :)
[quote name="linus98" post=6207775][quote name="asr77" post=6207576]ragazzi ciao a tutti, ho un problema, da un pò di tempo la swiftkey fa schifo si blocca, è lenta insomma un macello,ho letto anche il thread dedicato ma non sembra ci siano rimedi al momento, ho provato ad usare la tastiera aosp che si trova nella Rom ma non so come fare per mettere il dizionario italiano.. magari non esiste proprio, boh... altrimenti mi sapete consigliare una tastiera buona?
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho capito, utilizzi questa ROM?[/QUOTE]
sisi utilizzo questa rom e tra i metodi di inserimento c'è ITALIANO(aosp) è tipo.la tastiera samsung solo che non riesco a scaricare i dizionari
questa tastiera LG dove la trovo?nello store?
Puoi postare uno screen di "Info sul dispositivo"?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xmZA1.jpg
ecco! cmq ho scaricato la tastiera LG mi sembra molto buona grazie del suggerimento!anche se per me la swiftkey era imbattibile ma al momento non è utilizzabile...
quale kernel consigliate e quale modem per la 3?
grazie ragazzi
Per i modem chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Il mio sospetto era fondato! Monti si la skippio, ma sei fermo alla v6, noi siamo già alla v12 (ops :p) per questo non mi tornava la tastiera AOSP.
Puoi dare uno sguardo al thread consigliato da startrek, io comunque consiglio il SimpleGX, lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421117
Spero di riuscire presto, lavoro permettendo. Grazie per la tua ennesima donazione :-[
Datemi una recensione su questa rom che mi attrae, datemi dei motivi per lasciare cm11, un po' mi sta stancando l'aosp :c
Te la recesisco in una sola parola: OTTIMA!!
Io le ho provate entrambi... Per come utilizzo io il telefono, la "Skippio" (che è su base Samsung) ha sempre funzionato in tutte le sue parti, mentre la CM11, per dirne una, non mi funzionava GooglePlay (senza meno per la mia inattitudine)... Comunque sia ache per me Skippio Rom per sempre! ;)
Scusate La domanda stupida : provengo dalla imperium rom posso flashare tranquillamente ?
Si certo, fai un full wipe .[/QUOTE]
Si grazie come kernel lascio quello della rom?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi mettere il kernel stock della rom.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
La ROM monta il kernel stock Samsung. Prova qualche giorno con quello, se non ti soddisfa lo cambi.
io non ho mai visto una durata così lunga della batteria. questa ROM è eccezionale e senza paragoni.
Grazie ragazzi, troppo buoni!
sono passato alla skippio v11,sto cercando di personalizzare il cell con la wanam xposed,ma non riesco a cambiare colore all'icona della batteria,sono riuscito a mettere orologio e data al centro,cambiargli colore..ma con la batteria no...scelgo imposto,riavvio e resta sempre bianca! :(
Ciao a tutti, ringraziando per l'ottima Rom vorrei segnalare un problema: ho installato la Rom e funziona molto bene, l'unico problema è che quando provo a scaricare o aggiornare le App dal Play Store mi da un allarme di mancato scarico dati dal server. Ho provato a fare un wipa date e dalvik ma nulla. Sapete come risolvere???
Grazie mille
Hai attivato anche il modulo Xbattery Themer?
Non cedo sia un problema della ROM. Svuota la cache e cancella i dati del Play Store da Gestione Applicazioni, tappa anche su arresto forzato. Riavvia in recovery, wipe cache+dalvik e riprova.
..ho risolto cancellando l'account di google e rifacendolo..
Grazie mille comunque