CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 278 di 382 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Per stabilizzarsi completamente nei consumi, la skippio (ma credo anche tutte le nuove installazioni) ha bisogno di alcune ricariche per poi dare il meglio di se!
    Precisato questo, presumo che l'installazione sia stata fatta seguendo le indicazioni, molto precise, date al primo post di questa "thread", se non fosse così, ripetere il tutto seguendole. Per quanto riguarda il kernel, io ho sempre utilizzato il SimpleGX, scaricabile con tutte le informazioni dovute da quest'altra thread: [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★.

    PS: Con la versione sKippio 11, anche il kernel stock non si comporta male, forse i problemi sono altri...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    linus98 (10-12-14)

  3.  
  4. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Per stabilizzarsi completamente nei consumi, la skippio (ma credo anche tutte le nuove installazioni) ha bisogno di alcune ricariche per poi dare il meglio di se!
    Precisato questo, presumo che l'installazione sia stata fatta seguendo le indicazioni, molto precise, date al primo post di questa "thread", se non fosse così, ripetere il tutto seguendole. Per quanto riguarda il kernel, io ho sempre utilizzato il SimpleGX, scaricabile con tutte le informazioni dovute da quest'altra thread: [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★.

    PS: Con la versione sKippio 11, anche il kernel stock non si comporta male, forse i problemi sono altri...
    Grazie, aspetto alcuni giorni e vediamo come va...

    cmq la ram all'80% è tanto?

  5. #2773
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere anche da quante applicazioni hai che lavorano in background... A me, su 833 MB che mi segnala in totale, ne utilizza di media 500.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    linus98 (10-12-14)

  7. #2774
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere anche da quante applicazioni hai che lavorano in background... A me, su 833 MB che mi segnala in totale, ne utilizza di media 500.
    Sicuro, ma in esecuzione ho impotazioni che viaggia a 86MB, non è troppo?

  8. #2775
    Androidiano L'avatar di elpaci


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la v.11 ma non mi partiva piu lo smartphone, poi ho notato che era 285mb circa andando sul sito skippo rom la versione v11 pesa circa 900mb e più
    Ora provo a scaricare quella dal sito e vi dico... venivo da una skipporom v7

  9. #2776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti è da tempo che voglio fleshare questa rom e vorrei se non vi scoccia un "infarinata" generale di questa rom (seè stabile, se ci sono bug ecc..)
    Poi volevo soddisfare una mia curiosità, ma se mai vorrei tornare alla rom stock c'è probabilità che perdo la cartella efs??
    Grazie in anticipo =)

  10. #2777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere un consiglio, adesso monto una neat rom 8.2 ma non sono soddisfatto della durata batteria e della tw. leggendo una buona parte del tread mi sono convinto che questa rom dovrebbe fare al caso mio, ma posso seguire la procedura in prima pagina o devo prendere altre precauzioni? Scrivo di seguito i dati che mi escono adesso facendo*#1234#:API9300XXUGNJ2, CPI9300XXUGNA8, CSCI9300PHNGNJ1 un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
    Ultima modifica di superv; 10-12-14 alle 09:32

  11. #2778
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superv Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedere un consiglio, adesso monto una neat rom 8.2 ma non sono soddisfatto della durata batteria e della tw. leggendo una buona parte del tread mi sono convinto che questa rom dovrebbe fare al caso mio, ma posso seguire la procedura in prima pagina o devo prendere altre precauzioni? Scrivo di seguito i dati che mi escono adesso facendo*#1234#:API9300XXUGNJ2, CPI9300XXUGNA8, CSCI9300PHNGNJ1 un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
    Root recovery e backup della cartella efs con le varie guide che si trovano qui in sezione, e se hai bisogno della garanzia azzerare il counter.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    linus98 (10-12-14),superv (10-12-14)

  13. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti è da tempo che voglio fleshare questa rom e vorrei se non vi scoccia un "infarinata" generale di questa rom (seè stabile, se ci sono bug ecc..)
    Poi volevo soddisfare una mia curiosità, ma se mai vorrei tornare alla rom stock c'è probabilità che perdo la cartella efs??
    Grazie in anticipo =)
    Scusate se l'ho riscritto ma voglio essere sicuro che sia una rom buona perche ho molto interesse ad installarla

  14. #2780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="superv" post=6391562]Ciao volevo chiedere un consiglio, adesso monto una neat rom 8.2 ma non sono soddisfatto della durata batteria e della tw. leggendo una buona parte del tread mi sono convinto che questa rom dovrebbe fare al caso mio, ma posso seguire la procedura in prima pagina o devo prendere altre precauzioni? Scrivo di seguito i dati che mi escono adesso facendo*#1234#:API9300XXUGNJ2, CPI9300XXUGNA8, CSCI9300PHNGNJ1 un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
    Root recovery e backup della cartella efs con le varie guide che si trovano qui in sezione, e se hai bisogno della garanzia azzerare il counter.[/QUOTE]
    ma io queste cose le ho già fatte per mettere la neat rom quindi ho il rooot ho la recovery philpz e un paio di backup della efs fatte con ancora la 4.3 stock e poi in seguito anche della neatrom non penso di dover rifare tutto, scusa ma prima non ho specificato la mia situazione grazie

Pagina 278 di 382 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy