Buone feste a tutti!![]()
Salve ragazzi ! prima di tutto buon natale e buone feste a tuttivorrei chiedervi due cose..la prima è se per aggiornare da una skippio più vecchia (la v8) all'ultima è necessario fare tutti i wipe oppure bastano cache e dalvik..la seconda è se il firmware si aggiorna automaticamente cambiando rom oppure bisogna aggiornarlo manualmente con una procedura a parte.. grazie in anticipo e di nuovo buone feste
![]()
Prova come dici, se poi incontri problemi farai sempre a tempo a seguire la procedura consigliata... Il firmware si aggiorna con il flash!![]()
ragazzi mi serve aiuto... ho messo c locker ma probabilmente non va d'accordo con la skippio e ora non mi fa piu sbliccare il tel... posso disinstallare da recovery? come? e buone feste a tutti voi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di bobowulf; 26-12-14 alle 22:06
Ragazzi innanzitutto auguri e complimenti per la rom, veramente valida, mi piace un casino (non penso abbiate bisogno dei miei complimenti, ma va beh..)![]()
Volevo chiedervi una cosa; ho flashato la rom, v11 che monta kernel stock, dopodiché ho flashato il kernel simple gx, che sinceramente come consumi, fluidità e utilizzo cpu, non mi dispiace affatto. Soltanto, avrei delle cose da modificare, come il touch to wake nei primi 5 secondi e qualcos'altro, tipo il led, solo che non so come fare, non avendo questo kernel un'app o un software suo di modifiche. E' possibile cambiare queste cose o sono costretto a rimanere così? E' una sciocchezza, ma è sempre meglio chiedereGrazie in anticipo!
Leggi qualche post da qui in poi sul thread ufficiale http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55313960, prova anche a scaricare TricksterMod per apportare modifiche al kernel
jinzocosta (28-12-14)
Ciao a tutti avrei qualche domanda su questa ROM.
Innanzi tutto vorrei sapere se la fotocamera è buona come con ROM stock, e se la Fluidità e la durata della batteria sono buone.
Vorrei tornare a una ROM stock perchè con le AOSP mi manca la fotocamera ottima del S3 e alla durata della batteria che sia su ROM Stock 4.3 che su Cyano mi dura molto di meno.
Grazie delle risposte.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS