la camera è stock quindi ok... batteria ottimo anche superiore a stock... tra l'altro mi sto spingendo al limite con le applicazioni scaricate e regge bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
la camera è stock quindi ok... batteria ottimo anche superiore a stock... tra l'altro mi sto spingendo al limite con le applicazioni scaricate e regge bene
Ultima modifica di bobowulf; 29-12-14 alle 13:50
linus98 (30-12-14)
Ok la fluidità è buona anche se si installano molte App e anche dopo un po di tempo che si usa, o peggiora con l'andar del tempo come la Stock?
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
no stabile... se gli dai il suo tempo di rientro per la home... causa dell unico gigiram.... regge bene.... io avro un cento app scaricate
Ottimo diciamo che per una fotocamera decente e una batteria buona sono disposto a sacrificare un po della fluidità delle AOSP.
Per l'installazione solita procedura?
Wipe All e poi Flash della ROM?
In questa ROM il Play Store è già presente non servono le GAPPS vero?
Per la cartella EFS bisogna fare qualche cosa di particolare o non ci sono problemi se si installa questa ROM, il Modem non cambia giusto?
Grazie.
Galaxy Note 4
guarda io non sono un tecnico efferratissimo... da 4.3 stock.. hofatto root salvato efs... almeno credo... poi procedura prima pagina.... non so se da una rom non stock cambia qualcosa ma non credo....
stefano93 (29-12-14)
Galaxy Note 4
comunque il modem è quello gia modificato non devi tornare indietro quindi non dovrebbe esserci problema però la padella sul gas non ce la metto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per l'installazione segui le indicazioni in prima pagina. Il tuo attuale modem verrà "sovrascritto" da quello presente nella ROM ma non avrai nessun problema alla cartella EFS, in ogni caso è sempre consigliabile un backup. Il Play Store è già presente, se vuoi installare altre GAPPS basta scaricarle.
stefano93 (30-12-14)
Galaxy Note 4
Ragazzi esiste un modo per eliminare l'animazione ctr? ho provato lo zip che è presente nel topic delle mod, ma mi è andato in bootloop il cellulare ... con successivo riflash forzato.. Consigli?