Devi flashare questo: https://www.dropbox.com/s/8goxsmxnws...T-OFF.zip?dl=0
jinzocosta (30-12-14)
Grazie Linus ma per oggi basta flash, se dovesse andare di nuovo in bootloop spaccherei qualcosa eheh, grazie lo stesso comunque![]()
linus98 (30-12-14)
jinzocosta (30-12-14)
Allora stasera con calma lo flasho e ti faccio sapere, grazie
EDIT: Ho flashato e tutto ok, va alla grande, grazie, un genio come al solito![]()
Ultima modifica di jinzocosta; 30-12-14 alle 17:44
linus98 (30-12-14)
Salve ragazzi ! ho provato a flashare la skippio v11 più volte ma ho un problema..la rom è "laggosissima" (se così si può dire) praticamente ingestibile..già dall'installer iniziale va a scatti e i comandi rispondono dopo diversi secondi..ho fatto sempre i vari wipe (data,cache,dalvik,system) ma niente non va proprio..può dipendere dalla recovery ? ora utilizzo l'ultima twrp 2.8.3.0 ..qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo
EDIT : come non detto..dopo un po' di utilizzo sembra essersi stabilizzata ed ora va fluida
EDIT2 : forse ho trovato il problema..ad un certo punto il telefono ha avuto degli impuntamenti e alla fine è uscito il pop-up con scritto l'app "int. uten. sist." non risponde..andando a vedere nelle impostazioni è un'app specifica della rom,almeno credo, perchè ha il simbolo dello scorpione skippiorom. @linus98 per caso sai da cosa potrebbe dipendere ?? grazie e auguri di buone feste![]()
Ultima modifica di Rulid; 30-12-14 alle 23:17
L'animazione di spegnimento dello schermo in stile vecchia TV.
Si tratta del SystemUI, ma non dovrebbe comparirti nessun messaggio d'errore, è un'anomalia. Fossi in te proverei a cambiare recovery quest'ultima versione della TWRP sembra avere qualche problema.
Rulid (31-12-14)
Ciao ragazzi, approfitto degli unici due minuti liberi della giornata per augurarvi un 2015 pieno di soddisfazioni. Mi auguro che questi "signori" che ci governano, si rendano conto che viene prima il cittadino e non il loro tornaconto, ma so già di rimanere deluso. Nuovamente tantissimi auguri a voi e famiglie, e come sempre grazie a tutti quelli che mi seguono e mi sostengono.