non ho resistito...dopo il deep ho rimontato la tua rom ma nada fotocamera e flashlights crashano sempre penso proprio che siano corrotti i miei zip (3.0 e VII)
ma ora devo mollare che rischio il divorzio bella raga... auguri ancora..
non ho resistito...dopo il deep ho rimontato la tua rom ma nada fotocamera e flashlights crashano sempre penso proprio che siano corrotti i miei zip (3.0 e VII)
ma ora devo mollare che rischio il divorzio bella raga... auguri ancora..
Scusate, ma succede anche a voi che impostato la notifica delle chiamate in arrivo, funzioni benissimo con il terminale acceso, ma non permetta di rispondere se il terminale č spento?
No, nessun problema del genere
dieguccio (31-12-13),ixidron (02-01-14),Michaelsdj (01-01-14)
Augurissimi a tutti e buon divertimento![]()
Michaelsdj (01-01-14)
ormai e da un mesetto che la uso e sono molto contento.
una domanda , i toggles a tendina sono grigi se non attive e diventano bianchi quando attivati.
e possibile cambiare e personalizzare il colore di questi ?
grazie
lucy 2014 a tutti
Se ti riferisci alla v3 (4.1.2) puoi scaricare lo zip relativo al colore che preferisci da questo thread: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34200082.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
hummmmer (03-01-14)
Linus ti do alcuni consigli per la prossima release:
-lucchetto in status bar
-alleggerire ulteriormente la build finale
-introdurre gia un'applicazione per poter controllare il kernel (trickster mod free per esempio)
-integrare un'applicazione per wakelock
-ti consiglio inoltre xposed additions x rimappare i tasti fisici samsung ..molto utile per long press e piu veloce del long press ottenibile con wanam xposed...
Questi sono alcuni consigli miei se ne avro altri e ti fanno piacere te li suggeriro
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
linus98 (02-01-14)