grazie.
ho dato un'occhio, ma non ci capisco nulla...
nei vari thread ci sono troppi link/download e non so quale prendere...
riusciresti a "guidarmi" nell'operazione ?
grazie
hummmmer (03-01-14)
I problemi con i giochi sono spariti? Mi trovo davvero da dio con questa rom ma molti giochi non partivano
elmegio (04-01-14)
Come avrai intuito sono solo uno al quale piace mettersi in gioco e per questo sperimento tutto quello che mi attira. Di queste cose non ne capisco molto, Seguo le guide e credo che la "fortuna dei principianti" mi assista parecchio...
Nonostante ciò, la mia modesta opinione positiva sulla "skippioROM" oramai è risaputa; L'uso non intensivo che faccio del mio GS_i9300 ITV no brand, non ha portato a riscontrare nessun malfunzionamento, per questo motivo mi scuserai se i miei interventi si sono limitati nel tempo!
Continua a "Cucinare", un seguito di utenti (molto più competenti di me) sicuramente continueranno ad apprezzare e recensire le tue sfornate...![]()
Perdona questo prolungato "OT", ma mi premeva esprimere pubblicamente quello che penso da qualche tempo.
PS: Lo strumento della moderazione potrà valutare o meno quanto scritto...
Grazie di cuore linus98.
elmegio
linus98 (04-01-14)
ciao linus, complimenti per il tuo lavoro; stavo pensando di provare la rom (4.3) e ne approfitto per un paio di domandine preventive:
1) è già predisposta per il cambio di bootanimation o bisogna abilitarlo?
2) per la mod dei toggles per questa versione non è possibile far nulla?