Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha notato (almeno degli utenti wind) un peggioramento della ricezione col modem GNG1? O è una mia impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
qualcuno ha notato (almeno degli utenti wind) un peggioramento della ricezione col modem GNG1? O è una mia impressione?
Dipende da zona e operatore.
Qui negli ultimi post trovi altri modem consigliati
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
-
si si, già visto, ma volevo solo una conferma. Testato a Roma e zona Valnerina, riscontro un peggioramento della ricezione in generale rispetto allo GNA8 della precedente skippio. Ho visto che anche sulla Archidroid sono tornati indietro....
-
Quote:
lukem
si si, già visto, ma volevo solo una conferma. Testato a Roma e zona Valnerina, riscontro un peggioramento della ricezione in generale rispetto allo GNA8 della precedente skippio. Ho visto che anche sulla Archidroid sono tornati indietro....
Puoi comunque flashare il modem che più preferisci
Edit: SimpleGx aggiornato
-
Ciao ragazzi, passo solo per un saluto. Leggo con piacere che il thread è molto attivo e ringrazio tutti quelli che stanno dando una mano a risolvere i piccoli problemi che gli altri utenti stanno riscontrando. Ancora qualche giorno di vacanza e poi si torna in cucina...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...128122d94f.jpg
-
Quote:
linus98
Ciao ragazzi, passo solo per un saluto. Leggo con piacere che il thread è molto attivo e ringrazio tutti quelli che stanno dando una mano a risolvere i piccoli problemi che gli altri utenti stanno riscontrando. Ancora qualche giorno di vacanza e poi si torna in cucina...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...128122d94f.jpg
Tra un po ti mando una foto del mio panorama che cancellerai all'istante. :-)
-
Come si fa ad aggiungere un account samsung e ad avere lo store samsung, se possibile?
-
Quote:
motomorpheus
Come si fa ad aggiungere un account samsung e ad avere lo store samsung, se possibile?
Controlla nello zip bloatware
-
Qualcuno ha provato l'ultima release del kernel?
-
Quote:
Michaelsdj
l'ho messa io... devo però ancora provare il GPS....
-
Quote:
lukem
l'ho messa io... devo però ancora provare il GPS....
Come si comporta?
-
Quote:
Michaelsdj
Come si comporta?
L'ho messo su ieri e devo dire che è in linea con la versione precedente.
Ok il gps
-
Quote:
Michaelsdj
Sono sempre in Beta-Tester...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-simplegx.html
Tutto funziona alla perfezione! ^_^
-
Quote:
elmegio
Sisi messo anch'io solo che sono ancora al primo ciclo ;-)
-
Ho riscontrato un problemino.. Al momento della scelta dei caratteri si blocca e dice "il processo impostazioni è stato bloccato"
-
Potrebbe essere questa la causa!?
Emoticon per la tastiera LG
-
Quote:
elmegio
Dico prorpio i caratteri di sistema
Edit:risolto come detto tu.. Thanks ;)
-
Salve ragazzi,
è dalla V7 che manco e sinceramente ho perso quelle poche conoscenze che avevo. Vorrei passare dalla mia attuale SkippioV7 alla nuova V9, per quanto riguarda il flash della rom ricordo ancora perfettamente come fare, i vari wipe etc., ma oggi proprio mentre effettuavo il backup ma recovery mi è sorto un dubbio: Ma aggiornando la ROM perdo tutto il contenuto dello smartphone (foto,messaggi,rubrica)?? Io per non sbagliare mi sono già salvato la rubrica utilizzando MCBackup, ma vorrei cortesemente sapere se posso flashare tranquillamente senza perdere le foto.....chiedo per evitare di fare danno!
Grazie anticipatamente
;)
-
Quote:
mikmik88
Salve ragazzi,
è dalla V7 che manco e sinceramente ho perso quelle poche conoscenze che avevo. Vorrei passare dalla mia attuale SkippioV7 alla nuova V9, per quanto riguarda il flash della rom ricordo ancora perfettamente come fare, i vari wipe etc., ma oggi proprio mentre effettuavo il backup ma recovery mi è sorto un dubbio: Ma aggiornando la ROM perdo tutto il contenuto dello smartphone (foto,messaggi,rubrica)?? Io per non sbagliare mi sono già salvato la rubrica utilizzando MCBackup, ma vorrei cortesemente sapere se posso flashare tranquillamente senza perdere le foto.....chiedo per evitare di fare danno!
Grazie anticipatamente
;)
Dipende dai wipe che vuoi fare
Comunque ti consiglio per la rubrica di usare l'account google, per i messaggi smsbackup e restore e per le foto il backup su pc
-
Riscontrati i seguenti problemi:
1) Crash Fotocamera
Se ne escono altri faro "edit"
-
Quote:
mikmik88
Riscontrati i seguenti problemi:
1) Crash Fotocamera
Se ne escono altri faro "edit"
Se intendi l'errore fotocamera è stato già scritto qualche pagina dietro come risolvere
-
Ok, grazie vado a trovarlo :D
Edit: Risolto GRAZIE
Spero di aver seguito bene la procedura....qualcuno potrebbe darmi conferma?
Scaricato kernel Stock + SimpleGX-KERNEL v3.2.0 CWM, da recovery ho fatto install zip from......ed ho flashato il kernel stock, fatto delle foto e ravviato in recovery, flashata kernel Simplex con stessa procedura. Dovevo fare qualche wipe o altro?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei possibili errori già riscontrati da qualcuno da controllare?
GRAZIE anticipatamente
Edit 07/09/2014: Avrei bisogno di disattivare il tasto registra chiamata....devo sostituire i File SecPhone.apk/odex o posso farlo da Xposed Installer??? Perche non mi fa vedere il modulo "Registra Chiamata".
GRAZIE
-
Quote:
mikmik88
Ok, grazie vado a trovarlo :D
Edit: Risolto GRAZIE
Spero di aver seguito bene la procedura....qualcuno potrebbe darmi conferma?
Scaricato kernel Stock + SimpleGX-KERNEL v3.2.0 CWM, da recovery ho fatto install zip from......ed ho flashato il kernel stock, fatto delle foto e ravviato in recovery, flashata kernel Simplex con stessa procedura. Dovevo fare qualche wipe o altro?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei possibili errori già riscontrati da qualcuno da controllare?
GRAZIE anticipatamente
Edit 07/09/2014: Avrei bisogno di disattivare il tasto registra chiamata....devo sostituire i File SecPhone.apk/odex o posso farlo da Xposed Installer??? Perche non mi fa vedere il modulo "Registra Chiamata".
GRAZIE
per il kernel è cosigliabile fare un wipe cache + wipe dalvik. Per registra chiamata lo trovi nel modulo wanam xposed di xposed installer
-
Problemino :quando vado ad impostare un app predefinita per determinate app si riavvia
-
Quote:
Michaelsdj
Problemino :quando vado ad impostare un app predefinita per determinate app si riavvia
fa un soft reboot. Probabilmente sarà risolto nella prossima 10.0, forse, a breve....
-
Quote:
rapfuturistico
fa un soft reboot. Probabilmente sarà risolto nella prossima 10.0, forse, a breve....
Già provato anche con riavvio normale e con wipe dalvik-cache
-
Quote:
Michaelsdj
Già provato anche con riavvio normale e con wipe dalvik-cache
intendevo dire che "il cell" fa un soft reboot quando imposti l'app predefinita. Per ora non c'è soluzione, si risolverà forse con la ver. 10
-
Ciao a tutti. Appena rientrato domani mi metto ai fornelli per ultimare la v10. Confermo che il problema appena citato verrà fixato nella prossima release. A presto.
EDIT: In test :cool:
-
Ogni tanto whatsapp mi si chiude e torna alla home.
-
Non uso whatsapp da quando è stata comprata da Facebook quindi non saprei dirti. Non credo sia un problema della ROM
-
Nn so voi ma io in tre giorni nn sono arrivato nemmeno ad otto ore.. Uso di un'oretta do file più o meno di whatsapp e qualche video di YouTube
-
Hai aggiornato il kernel? v3.2.2 released...
-
Ho il 3.2.1..cambia di molto?
-
Te l'ho suggerito perché credevo fosti con quello originale che monta la Rom!
Se la situazione è questa, allora c'è qualcosa che non va nei tuoi consumi... A mio avviso 8 ore sono un po pochine.
Te lo chiedo, ma dal tempo che utilizzi la Skippio credo sia superfluo, i dovuti "wipe", prima di qualsiasi flash, li hai sempre fatti!? ;)
PS: Non cambia molto, tranne quello indicato nalla "released"...
-
Quote:
elmegio
Te l'ho suggerito perché credevo fosti con quello originale che monta la Rom!
Se la situazione è questa, allora c'è qualcosa che non va nei tuoi consumi... A mio avviso 8 ore sono un po pochine.
Te lo chiedo, ma dal tempo che utilizzi la Skippio credo sia superfluo, i dovuti "wipe", prima di qualsiasi flash, li hai sempre fatti!? ;)
PS: Non cambia molto, tranne quello indicato nalla "released"...
Sisi fatti sempre i dovuti flash... Infatti sembra anche a me pochino anche perché quando avevo la v7 mi sembra era una bomba;).. Nn so da cosa dipende.. :(
-
-
-
elmegio, grazie davvero per la tua ennesima donazione
-
[OT]
Non posso non replicare... Per questo mi scuserai!
Sono io che devo ringraziare te per queste chicche.
Cosa vuoi che sia un caffe... ^_^
[/OT]
-
Quote:
elmegio
[OT]
Non posso non replicare... Per questo mi scuserai!
Sono io che devo ringraziare te per queste chicche.
Cosa vuoi che sia un caffe... ^_^
[/OT]
Prima che tu ci richiamavi.....abbiamo aggiornato il titolo.........rotfl