Facendo la procedura che ti avevo consigliato avresti ottenuto lo stesso risultato. L'importante è risolvere.
Visualizzazione stampabile
Facendo la procedura che ti avevo consigliato avresti ottenuto lo stesso risultato. L'importante è risolvere.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g64F8.jpg
volevo condividere questa schermata.. è da ieri che uso la V11 e mi sembra una bomba! schermo acceso per 58 minuti ed ho ancora il 70%...
complimenti allo sviluppatore!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi, sto avendo problemi a flashare la rom.
faccio tutti i wipe del caso ma appena apre lo zip mi da errore. vengo da una imperium con modem emg4.
ho pensato fosse qualche problema nel copiare lo zip sulla sd, ma ho provato e riprovato.
qualche consiglio?
salve ragazzi piccolo problema con questa rom non mi funziona google vocal search non riesco ad attivare la dettatura vocale da tastiera come posso fare ?
ragazzi, piccola informazione, ho messo la v11 circa due settimane fa, tutto bene, na bomba, la settimana scorsa ho messo su il kernel simplegx e da li lagga a non finire qualsiasi cosa faccia, consigli?
rimetti quello stock
In effetti, con le ultime versione del kernel SimpleGX sembra che la SkippioROM v11.0 non le digerisca troppo bene... Se si notano rallentamenti meglio tornare a quello stock.
Naturalmente consigliato fare i due "innoqui" wipe!
Segui il link seguente...
[ROM][25.09.2014][GNH4 - 4.3] skippioROM v11.0 [DDS] [S5 style]
Scarica dalla sezione DOWNLOAD, scorrendo la pagina, "Kernel Stock"
Ciao.
Ciao ragazzi, in primis devo ringraziare Linus perche' con questa rom il mio S3 è tornato in vita :-).
Volevo chiedervi se anche voi riscontrare qualche lag soprattutto quando sblocco il cello oppure apro la galleria. Ho pensato che fosse da imputare alla touchwiz e ho provato adw launcher e nova launcher ma rimane sempre.
Puoi darsi che dipenda dalla recovery che ho dovuto installare per evitare errore 7 è cioè l'ultima versione della philz?
io ho chainfire e va benissimo...certo la galleria non è istantanea ma molto veloce rispetto a stock...se dico baggianate scusate me so sparato un muller
io non noto particolari lag che comunque non siano fisiologici per l's3...devo dire che quando mi capita di smanettare un s4 noto una bella differenza da quel punto di vista...
ti dico la mia esperienza,secondo me quando ci sono problemi che non cambiano cambiando la Rom forse è meglio un "formattone" ed un installazione da zero...io ho fatto cosi prima di installare la skippio v11 ed il mio s3 è diventato una spada
Salve a tutti! Ieri ho caricato questa rom (v11) sul mio s3! E' veramente bella e fluida....volevo chiedervi quale kernel, secondo voi, è più adatto per questa rom per farne aumentare la durata della batteria.... Grazie!
Intanto grazie per aver provato la mia ROM. Ti consiglio, visto che l'hai flashata solo ieri, di far passare qualche giorno in modo da farla "assestare". Se dopo questo periodo non dovessi essere soddisfatto, puoi provare il SimpleGX che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5981309
salve linus! è possibile avere il multitasking il stile note 4? :)
Sui firmware 4.3 credo di no.
Ciao Linus98 ho provato la tua rom ed è ottima ho riscontrato un problema che non sono riuscito a risolvere e momentaneamente ho cambiato , non funzionava la dettatura vocale sulla tastiera, e dato che la uso ho preferito tornare indietro, mi puoi dire se dipende da un problema riscontrato sulla rom oppure devo provare a fare qualcosa io ? grazie.
A me la dettatura vocale funziona benissimo uso la swiftkey
ho provato a fare un deep clean uno e reinstallare, niente non va. mistero
linus aiutoooo non funziona google voice search , è installato ma non funziona , ho fatto deep clean , installata la rom 3 volte , riscaricata per sicurezza , niente , che faccio ?
risolto ho scaricato apk di google e ora funziona , altra domanda ma sulla tastiera lg non c'è la dettatura vocale ?
Si tratta sempre di un porting, quindi qualche problemino ci può stare...
ciao, ho iniziato a guardare con interesse a questa rom. Provengo dalla imperium solo che prima di flashare avrei un paio di domande:
- ad autonomia come stiamo messi?
- il kernel migliore per questa rom qual'é? io personalmente mi trovo bene con il boeffla che credo sia compatibile con questa rom, ma in quanto ad "affinità" vanno bene?
Ciao bennyiens, intanto ti ringrazio per l'interessamento. Ti rispondo dicendo che in linea di massima non c'è un kernel migliore, intanto perché può variare da terminale a terminale, e poi perché dipende molto dal tipo di utilizzo. La skippio è compatibile sia con il Boeffla sia con tutti gli altri kernel che lavorano su base 4.3 Samsung, come ad esempio il SimpleGX che puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-simplegx.html. In ogni caso il mio consiglio è quello di tenere per qualche giorno il kernel stock in modo da poter verificare il suo comportamento, dopodiché si può provare quello che si vuole. In generale per i consumi, dei quali io non mi lamento, lascio rispondere gli altri utilizzatori per un parere meno di parte.
Io posso dire che su S3 è la ROM che consuma meno in assoluto tra tutte quelle provate ;)
Il kernel SimpleGX suggerito dal grande linus98 (nella sua ultima release) a me da le prestazioni migliori in fatto di consumi... Poi bisogna tener conto delle variabili di utilizzo da utente a utente. Senza meno con le dovute prove si potrà decidere per il meglio. Noi possiamo solo postare le impressioni personali! ;)
Una domanda sul DDS (Dolby). Nelle Impostazioni --> Dispositivo ---> Suono --> Effetti musicali, posso scegliere tra MusicFX, DS, Dolby. Immagino che MusicFX sia il default, ma quali sono le differenze tra gli altri due?
Edit: aggiungo screenshot...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...373edcedf9.jpg
da qualche giorno sono "vessato" dal messaggio...connessione internet instabile (sotto wifi),ho letto che è una specie di bug di android 4.3..mi sta bene..ma come si toglie???
Skippio Rom v11.0... Mai avuto problemi dal wi-fi nemmeno con le precedenti versioni!
Sicuro che non sia la copertura del tuo router o ISP ad avere problemi? ;)
Ciao.
capitavano anche a me sti casi di instabilità sotto wi-fi adesso sembrano diminuiti, ma non sò spiegarmi il perchè io non ho fatto nulla di particolare, adesso mondo la skippio11 con stock kernel e a casa sia di mi madre che mia non ho cambiato router/modem e le linee sono sempre le stesse. ora ok, utilizzo un pò di più anche la linea dati che mi fornisce l'operatore telefonico ma le volte che uso wi-fi sembra reggere. Ripeto non ho una spiegazione al fatto che prima mi desse tutta quella instabilità e non sò se dipenda dalla stock 4.3 android. però è vero, verissimo che molti utenti possessori di galaxy s3 si sono lamentati di questo ''problema'' se così vogliamo chiamarlo. in mente avrei anche di cambiar quanto prima possibile smartphone (vedrò se gia questo o se il prossimo anno) e difficilmente ri-opterò una terza volta per samsung. [perdonate eventuali OT].
Buona Domenica
passato a questa rom...mi trovo davvero bene come fluidità e consumi!
un'unica cosa mi sta dando fastidio: non mi funziona il widget della sveglia! c'è il modo per installare quello predefinito del S3 e non quello del porting dal S5?
Ragazzi sto provando questa rom perfetta ma solo a me non funziona il rallentatore? Mi da errore appena lo avvio invece il movimentonrapido funziona
Rom fantastica!! Ho provato attivare i tasti su schermo stile nexus, ho fatto il procedimento che si va aggiungere una riga nella cartella system, ed i tasti sono comparsi ma non sono centrati, sono spostati verso destra.e non compaie il tastino per mandare giu la tastiera.
Volevo chiedere se ce un modo per far comparire i tasti come si devono, e disattivare completamente quelli fisici.
DS è solo il dolby senza nessuna feature, mentre il Dolby le include tutte, prova con le cuffie per renderti conto delle differenze.
E' un bug "random" del firmware 4.3, a qualcuno succede a qualcuno no.
Certo! Scarica l'orologio stock da qui https://www.dropbox.com/s/xx2fhf8x9a...ckage.apk?dl=0 e copialo in system/app settando i permessi su rw-r-r e riavvia. Se vuoi eliminare l'altro orologio dalla stessa cartella elimina DeskClock.
Hai ragione, grazie per la segnalazione, vedrò di fixare il problema.
Ti consiglio di provare questa: [APP][4.0+]Ultimate Dynamic Navbar | Android Development and Hacking | XDA Forums