Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Dato che ancora non la riprovo... Su questa Android 4.3 è presente la funzione "sposta su sd?" e sposta la mole di dati impressionanti dei giochi come quelli gameloft?
Non è possibile con questa e con nessuna
La funzione non c'è proprio nei firmware 4.3
-
Complimenti e ancora complimenti
Installata ieri sera funziona alla grande
Unico problema non so aumentare le schermate nel launcher kit kat
-
Chiedo scusa per gli screen era per dare dei riscontri.
Ho flashato la V, non ci sono più problemi e sto tenendo il kernel di default.
Per aumentare le schermate: Sia che aggiunga widget o app ti da sempre una schermata in più dove inserire. Poi per gestire basta tenere premuto la pagina.
-
ciao, io ho flashato da poco La Android revolution HD v 40 ma non mi trovo molto bene.. vorrei tornare al 4.1.2, per essere stabile soprattutto con la batteria.
Siccome ho la 4.3 e banda base I9300BUUGMJ3, posso tornare tranquillamente a 4.1.2 ( o perdo imei??? )? Oppure devo flashare per forza una 4.3 ovvero l'ultima versione di questa rom?
-
Puoi ritornare alla 4.1.2 senza problemi
-
Quote:
leolamontagna
ciao, io ho flashato da poco La Android revolution HD v 40 ma non mi trovo molto bene.. vorrei tornare al 4.1.2, per essere stabile soprattutto con la batteria.
Siccome ho la 4.3 e banda base I9300BUUGMJ3, posso tornare tranquillamente a 4.1.2 ( o perdo imei??? )? Oppure devo flashare per forza una 4.3 ovvero l'ultima versione di questa rom?
Si però prima prova la Skippio V non te ne pentirai
-
Stasera e i prossimi giorni torno un attimo alla stabilità poichè ne ho bisogno per poter lavorare in tranquillità :D
Curiosità.. Avevo visto che con modulo Xposed potevo installare Navbar extender per avere i tasti virtuali su schermo.. esistono altre soluzioni? come posso fare per metterli?
-
Ottima, sta girando alla grande 👌
-
Quote:
leolamontagna
Stasera e i prossimi giorni torno un attimo alla stabilità poichè ne ho bisogno per poter lavorare in tranquillità :D
Curiosità.. Avevo visto che con modulo Xposed potevo installare Navbar extender per avere i tasti virtuali su schermo.. esistono altre soluzioni? come posso fare per metterli?
dieguccio aveva spiegato come fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4688745
O. T.
Avrei bisogno di qualcuno che abbia un po' di conoscenze grafiche (io sono negato) e di tempo a disposizione, per la creazione di un logo per la skippioROM. Chi pensa di avere queste due caratteristiche può contattatrmi in MP.
Fine O.T.
-
sembra una rom dimenticata ,peccato
consiglio a tutti di provarla ,gira splenditamente.e consuma poco
bravo linus98
consiglio di aggiornare il testo
-
Grazie tom. Hai ragione sembra dimenticata ma non dipende da me, dovrebbero essere i fruitori della ROM a movimentare il thread. Ci sono sicuramente lavori migliori in giro e ROM molto più blasonate, ma post come il tuo mi fanno veramente piacere.
P. S. : Cosa intendi con aggiornare il testo?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Io la sto usando dal momento dell'uscita, anche due batterie in un solo giorno (non che sia assetata, ma per un utilizzo veramente intenso) e non ha fatto una piega
Sinceramente molto soddisfatto
Quote:
linus98
Grazie tom. Hai ragione sembra dimenticata ma non dipende da me, dovrebbero essere i fruitori della ROM a movimentare il thread. Ci sono sicuramente lavori migliori in giro e ROM molto più blasonate, ma post come il tuo mi fanno veramente piacere.
Organizziamo una festa per sabato sera :D
Ti devo trovare il grafico, ho capito ;)
-
Quote:
linus98
Sono io che ringrazio te
Aggiornerei la data ,del rilascio della V ,così sembra tu l'abbia rilasciata il 16/11
Anzi potresti aggiornarla inserendo qualcosa es.(swipe dal basso per play edicola.e un nuovo tema )
-
Quote:
linus98
Considera piuttosto che a volte può essere che la rom Va bene così come è e non richiede null'altro. ... quindi non ci si lamenta. ..
Pensa che io l'ho montata sul gs3 di mia moglie perché si lamentava che era lento e ora non mi rompe più le palle:D:D:D:D
E comunque ho apprezzato molto il porting di polaris ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Considera piuttosto che a volte può essere che la rom Va bene così come è e non richiede null'altro. ... quindi non ci si lamenta. ..
Pensa che io l'ho montata sul gs3 di mia moglie perché si lamentava che era lento e ora non mi rompe più le palle:D:D:D:D
Ma sinceramente non mi stavo lamentando anzi......
-
Quote:
tom62
Ma sinceramente non mi stavo lamentando anzi......
Ma infatti non parlavamo di te. È evidente che tu apprezzi questa ottima rom
-
Quote:
tom62
Sono io che ringrazio te
Aggiornerei la data ,del rilascio della V ,così sembra tu l'abbia rilasciata il 16/11
Anzi potresti aggiornarla inserendo qualcosa es.(swipe dal basso per play edicola.e un nuovo tema )
Per la data avevo chiesto a dieguccio, la sistemerà quando avrà tempo...
Quote:
JacOcaJ
È infatti il mio errore è stato quello, forse era meglio rilasciare una ROM con qualche bug, almeno il thread si sarebbe riempito di lamentele :D.
Scherzo naturalmente, sinceramente non mi aspettavo questi complimenti essendo alle prima armi con la cucina.
-
Quote:
linus98
Per la data avevo chiesto a dieguccio, la sistemerà quando avrà tempo...
Non mi è arrivato il pm
La versione Lho aggiornata io in autonomia
Dimmi la data e provvedo
Non la ricordo, colpa dell'età :D (di jaco ovviamente :D)
-
Non ti preoccupare, ci sta pensando jaco
-
Quote:
dieguccio
Non mi è arrivato il pm
La versione Lho aggiornata io in autonomia
Dimmi la data e provvedo
Non la ricordo, colpa dell'età :D (di jaco ovviamente :D)
E pensate che ti ho tirato su a mollichine di pane.... :'(
Quote:
linus98
Non ti preoccupare, ci sta pensando jaco
Fatto
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Complimenti per la ROM, l'ho appena installata e l'impressione è stata ottima.... aver constatato la mancanza di bug all'apertura dell'elenco dei widget è stata una sorpresa.
-
Grazie, quale versione hai installato?
-
Quote:
linus98
Grazie, quale versione hai installato?
La versione kitkat.
-
Ciao linus bella rom complimenti. .sto parlando della kitkat. .l'unica cosa e che fc della tastiera Google mi rimane anche se installo il tuo pacchetto di recupero. .hai qualche altro consiglio? Grazie ed ancora complimenti. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
Ciao linus bella rom complimenti. .sto parlando della kitkat. .l'unica cosa e che fc della tastiera Google mi rimane anche se installo il tuo pacchetto di recupero. .hai qualche altro consiglio? Grazie ed ancora complimenti. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se linus non ha altri suggerimenti, puoi sempre installare una tastiera free alternativa
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da donflaminio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se linus non ha altri suggerimenti, puoi sempre installare una tastiera free alternativa
Mi tengo la tastiera stock s3 che è già una bomba. .visto che era già integrata pensavo di cambiare ogni tanto sennò va benissimo così. . Grazie. .
-
Scarica questo file da qui https://www.dropbox.com/s/mioc1ggrs9...inimegoogle.so. Con un file explorer copialo in /system/lib e riavvia.
-
Quote:
dieguccio
O.T.
Ti ho mandato un MP
FINE O.T.
-
installando la versione kitkat non si hanno problemi con la mancanza di segnale, giusto?
-
Quale modem hai al momento?
-
Quote:
linus98
Quale modem hai al momento?
modem MG4. posso procedere?
-
Si, ma fai prima un backup della cartella efs nel caso volessi tornare indietro o flashare un modem più vecchio.
-
Quote:
linus98
Si, ma fai prima un backup della cartella efs nel caso volessi tornare indietro o flashare un modem più vecchio.
linus, in questo momento ho la stock 4.1.2 con il modem che ti ho scritto appunto; non ho ancora effettuato il root, sarebbe la prima rom che flasho...ti volevo chiedere questo: se prima del flash faccio un backup tramite recovery della rom stock e poi flasho questa rom, nel caso in cui faccia un restore mi ritroverei col modem originario o con quello nuovo?
-
Con quello nuovo. Pensa prima a root e recovery però.
-
Quote:
linus98
Con quello nuovo. Pensa prima a root e recovery però.
capisco, ma nella tua rom in aroma non si puo' selezionare il modem mg4, cosi non ho in ogni caso problemi?
-
Nella mia Rom il menù Aroma non c'è...
-
Quote:
linus98
Nella mia Rom il menù Aroma non c'è...
ops..scusami..cmq mi hai detto che la 4.4. non da problemi,posso procedere tranquillamente :)
-
Attenzione!!! La ROM è su base 4.3 ma denominata KitKat Experience perché sono presenti applicazioni della 4.4. Per il futuro, leggi sempre attentamente i primi post e sopratutto il change log.
Detto questo si, la ROM non ha nessun tipo di problema!
P.S.: Ho momentaneamente rimosso il link al download perchè è in upload la stessa versione ma con il problema tastiera Android risolto senza bisogno di flashare un altro zip
EDIT: Link ripristinato
-
Quote:
nexus76
ops..scusami..cmq mi hai detto che la 4.4. non da problemi,posso procedere tranquillamente :)
per riassumere
se adesso installi la rom di linus e dopo vuoi tornare stock, non ci sono problemi, perchè la tua stock ha modem MG4 e la rom di linus, ha modem MJ3, che sono uguali, non ci sono ulteriori modifiche all'imei
la modifica è già presente nel tuo imei, ormai ;)
-
Quote:
linus98
Tastiera google perfettamente funzionante.. Bravissimo..