Vai tranquillo,nessun bug ;)
Visualizzazione stampabile
no.. vola sotto la curva
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, volevo provare questa ROM. Mi consigliate di installare un kernel alternativo a quello stock per avere migliori performance? :)
Rom installata, che dire SPETTACOLARE!! Mai provata una rom migliore di questa, complimenti. :D
P.S. anche io vorrei sapere se conviene installare un kernel alterativo o lasciare tutto cosi?
Sarò ripetitivo, ma il consiglio del nostro grande linus98 è quello da seguire! Ora come ora e dopo vari test, sto utilizzando il kernel stock... Con la configurazione attuale del mio S3, al momento, sembra essere il migliore.
Solo le prove sul campo vi diranno quale sia il più adatto per voi. ;)
Ho reinstallato oggi questa rom siccome sono tornato in possesso del mio s3 dopo che lo avevo dato a mia moglie. Vorrei però eliminare un po di file che non c'entrano niente. Secondo voi si potrebbe avere un elenco dei file da tenere facendo una installazione pulita? Io nonostante faccia tutti i wipe alla fine mi ritrovo sempre immondizia della precedente rom.
Non so se è per questo motivo... Ma "Format system preload" (come indicato alla prima pagina della discussione) non dovrebbe togliere tutto il contenuto di precedenti installazioni? Per il resto potrebbe essere che "Google play" ripristina alcune impostazioni, poi quello salvato nella sd externa dovrebbe rimanere anche.
Esatto, oppure si riferiscono alla memoria interna dove si formano cartelle e file di alcune applicazioni che vengono installate.
Quella non viene formattata con le indicazioni del primo post, di fatti c'è scritto che puoi mettere li zip della rom anche in memoria interna. [emoji3]
Cosa si è cancellato, lo zip della ROM?
Con la PhilZ puoi fare i wipe in automatico, basta selezionare "wipe data/factory reset" e successivamente "Clean to install a new ROM". Se per file "spazzatura" intendi le cartelle che vengono create dalle applicazioni installate, allora quelle non vengono cancellate, dovrai provvedere tu manualmente.
In test...[emoji41]
In teoria, a parte le tue cartelle personali e quelle contenenti foto/video, potresti cancellarle tutte, anche se la soluzione migliore per fare realmente pulizia nella memoria interna è quella di formattarla, avendo sempre l'accortezza di fare un backup delle cartelle citate in precedenza, procedura eseguibile sempre utilizzando le funzioni presenti nella PhilZ
Si esatto, almeno io mi riferisco alla memoria interna, facendo tutti i wipe/format essa nn viene formattata, come posso risolvere?
Edit:
Ma io eseguo tutti i format sempre escludendo la SD, ma la memoria interna rimane come l'avevo lasciata.
@dmg71, grazie per la donazione
Sono io che ringrazio tutti, ed in particolare @elmegio, non solo per l'ennesima donazione, ma per il continuo supporto e per le parole di stima che sia in pubblico che in privato non manca mai di "scrivere". Grazie a tutti nuovamente, con la v11 siamo alla stratosferica (per me) cifra di 811 downloads, non so se veramente merito tutto questo....:-[
Io non ho mai scritto perché non ho mai avuto alcun problema ma l'ho installata su due s3 ed è sempre filmato tutto liscio. Bravo☺
Per chi é più navigato del sottoscritto. Quali sono le differenze tra questa rom e quella di blekota? Qualcuno l'ha provata?
Come detto da @Gerozzo:
Poi su consiglio del caro @bobowulf, installo ;):
Aggiungendo che nella configurazione del mio S3 posso permettermi il limite dei processi background a 2, finisco con l'impostare quanto suggerito, subito sotto, dal grande @linus98:
Risultato una miscela explosiva di prestazioni! :)
un po' di storia...con le primissime versioni della skippio, con firmware 4.1.2, il launcher Google era di default...
Ragazzi non so se vado OT però volevo sapere voi che lock screen usate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io no l'ho mai cambiato... Sempre quello originale messo dal cuciniere!
È da specificare, però, che non mi ero mai posto il problema... ;)
Ho chiesto perché mi piacerebbe avere una lock screen in stile Android L come nel nexus 5, magari se qualcuno riuscisse a postare l'apk? :D
comunque nei miei vari test posso dire che anche dodol launcher il telefono vola... quindi ottima rom senza touchwiz e quickpik come galleria apposto... noto solo dei rallentamenti nel digitare una qualsiasi cosa da cercare nel browser... bo
ho provato la Blekota. mah, non c'è niente da fare! La skippio è sempre la migliore. mi piacerebbe solo avere lo sfondo dei vari menù in bianco come sul note 4.
Aggiungo che chrome sulla skippio è di una fluidità impressionante.
Lo sfondo bianco dei menù sarà forse bello esteticamente, ma incide un po' di più sulla batteria
Volevo chiederti un'altra cosa se non è troppo disturbo. Nella schermata di blocco ho notato che per messaggi e chiamate perse arriva una specie di notifica. È possibile avere in questa notifica alcuni particolari tipo intestatario di chi ti scrive e inizio messaggio oppure chi ti ha chiamato lasciandoti la chiamata persa?
Ma è una funzione già integrata...
Spoiler:
Anche per i messaggi? A me la notifica dice solo nuovo messaggio.