Ciao linus, sono intenzionato a cambiare rom e provare la skippio, dato che cercavo una rom basata su 4.3.. ho letto nelle pagine precedenti che stai testando la v12.. mi conviene aspettare la 12 o la rilascerai più in la?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao linus, sono intenzionato a cambiare rom e provare la skippio, dato che cercavo una rom basata su 4.3.. ho letto nelle pagine precedenti che stai testando la v12.. mi conviene aspettare la 12 o la rilascerai più in la?
Grazie!
Per i messaggi è giusto così utilizzando l'applicazione stock, se vuoi qualcosa di diverso dovresti cambiare app
Ci sto lavorando ma l'uscita non è imminente, il mio S3 comincia a fare le bizze, troppi flash?!?!
Basta andare su messaggi, impostazioni e poi devi attivare la funzione Anteprima messaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo l'appunto di capiroska69 google chrome vola
Ciao a tutti, ringrazio ovviamente Linus per lo splendido lavoro, mai avuto un telefono così fluido!
Volevo chiedervi però se secondo voi l'uso di app tipo "clean master" lo ritenete utile o dannoso, la mia impressione è che non faccia nulla di che... Voi usate o conoscete app simili migliori? O ne sconsigliate l'uso? Grazie a tutti ciao.
personalmente ritengo che non servono a niente e alla lunga peggiorano e basta.. con un giga di ram ci vuole a volte un po di pazienza android necessita di almeno 1.5 fine della storia
il mio assetto come gia detto è skippiorom dodol launcher che ha il boost di ram integrato quickpik come galleria e adesso Chrome come browser... mi ritengo soddisfatto
io credo che clean master non serva a niente. ovvio che con 1 gb di ram se ci metti sopra il mondo ti sarà necessario d'ogni tanto andare nelle impostazioni della ram e chiudere qualche processo o tutti.
salve a tutti, ho provato ad installare questa rom ma di dà errore (status 7) installation aborted. Ho provato diverse volte ma proprio non và.
Sto usando la clockwork 6,0,4,7.
grazie a tutti per il vostro aiuto
Prova con la "philz", è molto consigliata come recovery... Anche la TWRP, solo che l'ultima versione sembra non digerire bene android jb 4.3.
Io ho avuto lo stesso errore quando provai a flashare la twrp.zip recovery dalla philz recovery e ho risolto flashando la twrp dall'applicazione twrp manager, nel mio caso era risolvibile anche flashando la twrp.tar da odin, non c'entra nulla con te dato che parlo di recovery e tu di una custom rom..ma ripeto l'errore era lo stesso, quindi il consiglio è di provare a flashare la twrp.tar o la philz.tar da odin e poi flasha la skippio da recovery.
Non saprei darti un consiglio migliore appartenente all'errore.
Ragazzi ho notato che quando mi chiamano lo schermo non si accende subito, sapete come posso risolvere?
ragazzi grazie ma volevo proprio evitare di riflashare la recovery, anche se in effetti mi basta installare il zip dalla clockwork o sbaglio? Ad ogni modo sapete indicarmi l'ultima philz disponibile?
thanks a lot
Se sai modificare il build.prop ti posto una soluzione, anche se io non riscontro il problema
Per risolvere il problema che hai citato, devi per forza aggiornare la recovery. L'ultima PhilZ la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6400959
No non so modificare la build.prop :-D
Allora scarica questo già modificato https://www.dropbox.com/s/u38q8vlzbo...uild.prop?dl=0, mettilo in /system, setta i permessi su rw-r-r riavvia e prova se va meglio.
A quando una nuova versione basata su kk 4.4.2 stock?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
La base è l'ultimo firmware rilasciato, il resto vediamo....
Linus novità sulla v12? 💪
Purtroppo no, troppo incasinato [emoji35]
Parlo a nome mio, ma credo di interpretare il pensiero di molti!
La curiosità del nuovo e sempre tanta, però il funzionare alla perfezione della sKippio v11 fa si che le novità possano sttendere...
Grazie per la dedizione, linus98, attendo fiducioso. ;)
PS: Tutto questo per ribadire le ottime prestazioni della Rom.
Una curiosità ragazzi, quanto vi dura la batteria? (ore di schermo - 3g/wifi)
Buonasera a tutti! Allora, premetto che forse sto per dire un'ovvietà, ma nel dubbio, spero di farvi cosa gradita!
È da tanto che ho la Skippio, ma finora usavo launcher alternativi. Oggi son tornato alla Touchwiz e...mi son reso conto che quella della skippio supporta i temi![emoji2]
Qui ne trovate una collezione (non li ho testati!): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245 mentre nello screenshot la mia home in style lollipop!
(Ps...a me una v12 in stile lollipo inveve che s5 non dispiacerebbe [emoji16] fermo restando che il tema s5 della skippio 11è già ottimo!!!)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...da7ed160c8.jpg
Vorrei provare questa Rom, le recensioni sono entusiastiche, ma vorrei sapere quanta ram rimane libera.
Grazie
Salve ragazzi! Scusate la domanda banale.. Ma per flashare questa rom con la recovery philz touch devo fare wipe cache, dalvik e poi data, preload e system.. Ma questi ultimi tre dove li trovo? Perché ci sta wipe data/factory reset e Clean to install a new rom.. Devo selezionare quest'ultima opzione per fare wipe data, system e preload e stare tranquillo?? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Esatto... "Clean to install a new rom"! ^_^
Ciao, sono in procinto di provare questa rom. Prima ho bisogno di due informazioni però :)
1) Non ricordo bene il nome, ma c'è una rom che pesa veramente poco e consuma poco. Ovviamente la grafica icone etc lascia un pò a desiderare il mio occhio. Eppure questa rom, di cui si parla un gran bene, non sembra soffrire questo problema. Come mai?
2) Cosa ha di diverso rispetto la rom stock?
Grazie!
1. Non ho capito bene la domanda
2. Provala e lo capirai da solo [emoji12]
La proverò :)
Come sono sicuro, i pochi interventi stanno a significare che la versione sKippio 11 non da problemi... Un augurio di buon lavoro per eventuali sviluppi a linus98, il mio/nostro cuciniere di fiducia.
Comunque sia, ribadisco, tutto regolare (almeno per quanto mi riguarda)! ;)
Ciao ragazzi,
come pirma cosa faccio i miei complimenti a linus98 per il grandissimo lavoro! Davvero grande!!!
Io vorrei provare questa ROM, attualmente monto la omniROM(molto bella ma mi sono stancato) con TWRP, devo fare qualcosa di particolare nel passaggio da 4.4.4 a 4.3? Vorrei fare una bella pulizia per evitare problemi, cosa mi consigliate?
P.S. Sono andato sul sito per il download della V11 e noto che vi è già in changelog della V12...allora manca poco ;)
Ciao e grazie a tutti in anticipo!
Mi hai scoperto...
Ciao ragazzi,
ho installato questa fantastica ROM, tutto bene, soltanto che quando chiamo l'audio in capsula resta muto(anche con vivavoce/auricolari). Cosa posso fare?
Grazie per i complimenti. Io non riscontro nessun problema audio.